Foggia, Foggia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Ragazze finalmente il 26-6-2021 ci siamo sposati è stata una giornata stupenda ed è passata velocemente voglio augurare a tutte di seguire i prop sogni e di nn annullare il prop matrimonio ❤️ Grazie a...
A me manca ancora un po’
Buonasera sposine, Ieri ho fatto la prova di trucco e acconciatura che ne pensate?a parte la mia faccia (ero stanchissima) non è troppo scuro l' ombretto?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
A voi quanto manca... Non so voi ma a me ora sta salendo l'ansia 😂😂😂😂 Ho paura di dimenticare qualcosa 😂😂
Buonasera sposine ho bisogno di un grosso consiglio,vorrei preparare dei ventagli in legno e tessuto per la chiesa dato che ci sposiamo in Sicilia il 4 settembre ma oltre Amazon avete qualche sito...
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Ciao ragazze😭😭spose di giugno avete deciso che fare??rinviate o confermate la data??io mi sposo il 26 giugno..vorrei essere fiduciosa ma ci penso tutto il giorno😪
Ciao a tutte ragazze... ad oggi ho un ansia terribile. Noi ci sposeremo il 29 giugno, non riesco a capire com’è adesso la situazione dei matrimoni. Quanti invitati si possono avere? Ricevimento si o...
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Chi si sposa giugno 2021..e ha ansia covid come me😣😣
Buongiorno ragazze! Noi avremmo dovuto sposarci a Giugno 2020 ma causa covid-19 lo abbiamo rimandato a Giusno 2021. Vista la situazione attuale non sappiamo proprio cosa fare😞 non vogliamo...
Buondì sposine! Vi va di condividere i gioielli che indosserete il giorno delle nozze? Saranno gioielli di famiglia o nuovi e scintillanti parure? Io per ora ho acquistato solo un paio di orecchini in...
Oggi 11 luglio è la mia vecchia data di matrimonio. Mi fa strano.. A quest'ora sarei stata agitatissima, in procinto di prepararmi.. E invece è un sabato come un altro.. Ma forse è meglio così, meglio...
Ho rimandato ragazze mi dovevo sposare il 29/08 ma non ero tranquilla per niente !!In bocca lupo a tutte
Ciao a tutte ragazze anno annullato tutti i viaggi X via del virus sono molto preucp mi sale una paura di nn riuscire a sposarci stanno chiudendo tutto
- 161 per me!! Sono emozionatissima! Voi a che punto siete con i preparativi?
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Ragazzeee quanto manca per il vostro matrimonio??A me 8 mesi e mezzo
Ragazze mia mamma mi sta stressando che non posso andare in chiesa con spalle e décolleté scoperte. Ho una scollatura a cuore profonda... Anche se metto il velo, comunque non copre abbastanza.... voi...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ciao ragazze sposa 2020 11luglio ...io ho scelto le scarpe e voi
Buonasera ragazze. Volevo chiedervi una curiosità... Siccome ho già visto che alcune ragazze che si sposano agosto- settembre 2020 hanno già comprato l'abito... Io avevo pensato di andare verso...
Fotografi garanzie ANFM