Anzio, Roma · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
51Bimba di 4 mesi, allattata al seno esclusivamente fino ai 3 mesi circa, poi ho cominciato con le aggiunte perché prendeva poco peso e alla fine sono passata all'artificiale. Il problema è che lei non...
Ciao ragazze, Dopo tanta assenza vi scrivo. Il 11/03/2021 nasceva morta mia figlia, Mina.A 21+2 settimane.Lo shock e la devastazione non hanno limiti, non ve le riesco nemmeno a spiegare.Il parto...
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...
Ciao a tutte ragazze.. questo mese mi sono sottoposta a diversi esami dato che sono 5 mesi di tentativi mirati ma ancora non è attivato nulla.. ho scoperto di avere l' insulina alta dopo aver fatto...
Ciao ragazze questo è il primo mese che lo uso mi ha fatto fare il primo test ieri e oggi io secondo ma vedo che già mi dice che “alto” cosa vuol dire ? Ovulo al 7 giorno del ciclo ? Devo avere...
Buongiorno ragazze, Il ciclo è previsto per domenica 19/01 (solitamente abbastanza regolare). Ho fatto un test di ovulazione stamattina appena sveglia, più che altro per curiosità visto che questo...
Buongiorno ragazze, da novembre ho iniziato ad usare i test di ovulazione. Il ciclo l’ho avuto dal 16 al 21 novembre e dal 24/11 il test di ovulazione è quasi tutti i giorni positivo (linea più o meno...
Ciao a tutte, sto percependo la Naspi per la disoccupazione ma ho appena scoperto di essere in gravidanza a rischio. Sapete se il totale dell’indennità sarà 24 mesi Naspi + 9 mesi indennità maternità...
Ciao ragazze!!! Chi come me fara’ un matrimonio contenuto con circa 50 persone , solo parenti più stretti e gli amici più cari?☺️
Ciao sposine una curiosità voi Avete fatto comunione o separazione dei beni?
Ragazze chi mi aiuta ? Noi non abbiamo fatto la lista viaggio ma fai da te. Volevamo fare dei bigliettini da visita con alcune immagini dei posti che visiteremo e mettere il nostro iban per aiutarci a...
Ultimo topic a cui dire di SÌ sul dettaglio che completa il look da sposa! Sì o no a questo velo a cattedrale? Velo da sposa della marca Pronovias collezione 2019 Vi piacciono i nostri test? Non...
Buongiorno! Oggi ho fatto la prova mani per il matrimonio, ho fatto il baby boomer con forma a mandorla.. nei prossimi mesi proveremo varie tonalità per scegliere poi quella giusta, intanto già queste...
Ciao mi sposo il 15 giugno e per la luna di miele avremo a disposizione una settimana subito dopo...purtroppo non c'è niente che ci attiri particolarmente e non sappiamo cosa cercare! Premetto che non...
Ciao ! Chi mi consigliate come intrattenimento musicale su roma ? Chi posso sentire ?
Buongiorno sposine come vi siete organizzate per i sacchettini per i non invitati??? Quali avete scelto e su quale sito????? Io sto diventando mattaaaa🤪🤪🤪
Ciao a tutti ho un dubbio sul viaggio di nozze. Io e il mio fidanzato volevamo andare a Dubay e alle maldive i primi di ottobre. me lo consigliate? come periodo è buono? so che a dubay c è caldo e...
Qualcuna di voi ha acquistato i mobili facendo un finanziamento e pagando a bollettini o avete pagato in contanti e subito? Se a bollettini, come funziona? Bisogna pagare entro la consegna Ho avrei...
Ciao ragazze... Ma è vero che senza la cresima non ci si può sposare? Io pensavo che si poteva sposare anche senza. Aspetto vostre risposte. Grazie in anticipo
Un consiglio a tutte voi che avete un anello con pietre preziose e diamanti incastonati (il mio ad esempio è acquamarina e diamanti) e, dopo qualche tempo, vi ritrovate con l'anello non più lucente...
Ragazze finalmente anche noi abbiamo scelto e prenotato il nostro viaggio ❤️ Partiremo il 3 settembre da Verona in direzione Watamu, alloggeremo al Twiga Beach con la compagnia Settemari....
Buonasera Sposine e Sposini!!! Stasera, dopo la chiamata del fotografo, in casa nostra è sorto il dilemma dell’ingrandimento della foto di nozze 🤣 Siamo indecisi... quale foto tra queste fareste...
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio sulla spiaggia il prossimo 4 maggio, abbiamo appena comprato una macchinetta fotografica istantanea (Instax) da utilizzare per il guestbook però sono indecisa su...
Buongiorno sposine, Abbiamo assistito ad una presentazione del Bimby tm5. Ci ha conquistati, sembra un alleato fantastico in cucina, soprattutto per chi ha poco tempo, dopo una giornata di lavoro. Il...
Buonasera ragazze! Urge comprare un'asciugatrice! Per ora c sono offerte interessanti per la Beko, ma non sappiamo come sia questo marchio! Voi avete qualcosa Beko e sapete come funzionano questi...
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
Fotografi garanzie ANFM