Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Pavullo nel Frignano, Modena · Da Novembre 2018

Solare, testarda, decisa, innamorata

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2019

1727giorni 15hh
Nicoletta
Matrimonio in Albania❤️
Nicoletta, Il 3 Marzo 2020 alle 23:20

Ciao ragazze sono Nicoletta!😊 Sono in panico totale, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi perché non so più a chi rivolgermi😱😱 Il mio seguente problema è il tale:Io sono Italiana, il mio futuro...

Alissa, sabato 22-Apr-23 24 1
Monica
Sale cerimonia civile provincia di Modena
Monica, Il 13 Maggio 2019 alle 15:52

Sapete quali "sale" o "location" sono disponibile per celebrare un rito civile in provincia di Modena?

Elisabetta, domenica 6-Set-20 10
S
Ragazze help😂
Serena, Il 22 Giugno 2020 alle 21:36

Buonasera a tutte avevo già scritto ma non riesco più ad accedere all’ account vecchio, vi spiego mi devo sposare in Albania (io sono italiana ) mi sono già procurata : l attestato di nascita, stato...

Natalia, lunedì 22-Giu-20 14
M
Matrimonio italiana e albanese
Milena, Il 18 Giugno 2020 alle 17:28

Allora aiutatemi perpiacere devo fare i documenti per il mio Fm e non sappiamo da dove partire e come muoverci... io italiana lui albanese qualcuno sa come fare grazie !!

Elisabetta, lunedì 22-Giu-20 18
Elisabetta
Congiunti e fidanzati
Elisabetta, Il 27 Aprile 2020 alle 14:07

Care spose, nel tentativo di dare un supporto a chi vive a distanza dal suo futuro marito, ho provato a fare una ricerca in internet e ho scoperto questa sentenza della Corte di Cassazione del 2014...

Elisabetta, lunedì 27-Apr-20 30
Giorgia
Un vostro parere sulla mia idea forse.. folle :)
Giorgia, Il 27 Aprile 2020 alle 09:53

Ciao ragazze qualcuna di voi mi conosce ormai.. la mia data è il 29 agosto 2020 e come sapete, nonostante le 1000 e infinite incertezze, fino a quando non sentirò dire che NON si possono far feste dei...

Claudia, lunedì 27-Apr-20 56
G
Matrimonio reverse 2020
Gloria, Il 27 Aprile 2020 alle 14:16

Qualcuna di voi ha pensato per caso di sposarsi in Chiesa in forma ristretta ed eventualmente fare una cerimonia pro forma simbolica con annesso ricevimento l’anno prossimo?🌈 Una sorta di matrimonio...

Gloria, lunedì 27-Apr-20 21 1
Anna
Pareri Esperti di Settore 2021
Anna, Il 27 Aprile 2020 alle 13:11

Buongiorno a tutti, dopo mille ragionamenti a metà maggio, come da accordi telefoneremo per spostare il nostro grande giorno a maggio 2021. Il matrimonio sarebbe stato ad agosto 2020 ma né il prete,...

Giovanna, lunedì 27-Apr-20 18
S
Estero
Silvia, Il 27 Aprile 2020 alle 14:07

Ciao ragazze stavo pensando... qualcuno ha contatti con parenti o amici in Europa o addirittura qualcuna di voi è residente all’estero? Mi chiedevo cosa viene detto negli altri posti, se ci sono...

Rita, martedì 28-Apr-20 7
L
Nessuna notizia sui matrimoni
Luna, Il 26 Aprile 2020 alle 23:01

Concordo con tutte le questioni morali sulle persone che muoiono e sull’importanza di vincere il virus piuttosto che sposarsi. Ma se la linea del governo è chiara e più volte sottolineata, e cito...

Serena, lunedì 27-Apr-20 34
Cristina
sos fedi
Cristina, Il 27 Aprile 2020 alle 09:49

Ciao a tutte! Ho un piccolo problemino con le fedi, dato che la mia data di nozze verrà spostata come de resto la maggior parte di voi, le fedi sono già state incise 😥 qualcuna di voi è nella mia...

Cristina, lunedì 27-Apr-20 23
Marisa
Rito civile al Castello di Grinzane Cavour
Marisa, Il 27 Novembre 2019 alle 17:19

Ciao a tutti! Per caso c'è qualcuno che celebrerà il rito civile al Castello di Grinzane Cavour o si è sposata li? Avrei bisogno di chiedere delle info, grazie!!

Elisabetta, martedì 21-Apr-20 7
B
Dopo il grande giorno.....domani partirò per viaggio di nozze?
Barbara, Il 8 Marzo 2020 alle 23:32

Dopo il meraviglioso giorno sul filo dell'impossibile, con il timore che tutto fosse vanificato dal virus , ora resta il viaggio,che domani in mattinata devono confermarmi o annullarlo! partenza...

Elisabetta, mercoledì 11-Mar-20 21
Ludo
Fedi già incise - Coronavirus
Ludo, Il 10 Marzo 2020 alle 22:52

Più che una domanda, volevo condividere una riflessione per tutte le spose dei prossimi mesi che avevano già scelto una data (ma che saranno costrette a rimandarla) ed hanno le fedi già incise. (Io le...

Valentina, mercoledì 11-Mar-20 21
P
matrimonio amica e mio viaggio di Nozze!
Parina, Il 5 Marzo 2020 alle 15:16

Mi sposo il 3 ottobre e ad oggi manco sappiamo dove andare!definiremo tutto prossimamente. una mia cara amica si sposa il 30 aprile e io le faccio da testimone; con la storia del corona virus lei ha...

Elisabetta, venerdì 6-Mar-20 29
O
Il coronavirus sta rovinando anche il mio giorno più bello
Ornella, Il 5 Marzo 2020 alle 16:14

Mi sfogo un pò qua, sperando che il mio fm non venga mai a leggerlo, visto che anche lui fa parte della community. Ci sposiamo i primi di giugno, tra 89 giorni. Abbiamo una relazione a distanza da...

Sara, mercoledì 11-Mar-20 30
Jessica
La realtà delle cose dove sta?!
Jessica, Il 5 Marzo 2020 alle 22:21

Apro questo topic perche in testa ho una confusione che mi martella da giorni... oggi sono andata all’agenzia per capirne meglio... allora mi dovevo sposare tra 15 giorni a New York, dopo gli...

Clarry, venerdì 6-Mar-20 68
Marta
Non è un periodo top
Marta, Il 6 Marzo 2020 alle 09:24

Ciao spose.... Tra problemi con casa, le partecipazioni che continuano ad aumentare, le cose da fare che non vedono la luce, il mio viaggio per l'addio al nubilato annullato ci si è messo anche il...

Flavia, venerdì 6-Mar-20 26
Deborah
Feedback pasticcere: Dolcemente Sara e Dal Cont Delicatesse
Deborah, Il 6 Marzo 2020 alle 01:55

Ciao sposine, potreste darmi dei feedback su due pasticcere? Sono Dolcemente Sara e Dal Cont Delicatesse. Temo di essere finita in mezzo a una faida tra loro due e vorrei essere sicura di aver preso...

Deborah, venerdì 6-Mar-20 6 1
Jessica
Aggiornamento Farnesina voli ny
Jessica, Il 5 Marzo 2020 alle 08:01

Buongiorno spose! Stamattina mi sono svegliata con questa notifica dalla Farnesina... voi come la interpretate? In pratica se sei infetto ti fermano, se non lo sei ti fermano anche? che agonia!!!!...

Laura, giovedì 5-Mar-20 41
MORENA
Promessa di matrimonio
MORENA, Il 4 Marzo 2020 alle 10:25

Buongiorno sposine, domani io ed il mio fm dovremmo andare in Comune a fare la promessa di matrimonio. Non ricordo però, la promessa, ha una validità di tempo? Nel senso, dopo la promessa, ci si...

MORENA, giovedì 5-Mar-20 21
Cristina
Fedi Nuziali!!💍👰🤵💍♥️
Cristina, Il 27 Febbraio 2020 alle 17:20

Ciao Brides!!! E le Fedi?? Quali avete scelto voi??? Ve ne mostro alcune!! Quale scegliereste? A: bicolore B C: martellata D: la classica

Francesca, venerdì 20-Mar-20 55
Emanuela
Aiuto Rossetto che dura matrimonio fra 7 giorni😱
Emanuela, Il 26 Febbraio 2020 alle 21:37

Ciao a tutte...mancano 7 giorni al mio 💒 Ho bisogno di un consiglio e dei pareri ho provato 2 trucchi...mi truccherò sola visto che sono una truccatrice freelance... Posto le 2 foto datemi un...

Lavinia, domenica 3-Mag-20 75
Floriana
Ciglia finte o naturali?
Floriana, Il 23 Gennaio 2020 alle 09:00

Ragazze sono molto combattuta,per quanto riguarda il make-up. Non so se mettere le ciglia finte (quelle che durano una settimana) oppure optare per le ciglia naturali. Le extension ciglia NO...

Parina, lunedì 2-Mar-20 44
Elisabetta
Sondaggio: a cosa non potreste rinunciare del vostro matrimonio?
Elisabetta, Il 21 Febbraio 2020 alle 17:22

Care spose e sposi, come sappiamo i sogni sono belli ma purtroppo a volte bisogna scendere a patti con la realtà e rinunciare a qualcosa che ci sarebbe piaciuto avere per il nostro matrimonio, ma che...

Valentina, lunedì 18-Gen-21 70
S
Coronavirus e Mauritius
Silvia, Il 25 Febbraio 2020 alle 06:20

Sì che mi sposo a Settembre... sì che per quella data o sarà tutto sotto controllo o saremo tutti morti, ma dico la verità che quando ieri ho sentito degli italiani respinti a Mauritius mi si è...

Silvia, venerdì 6-Mar-20 25
Genna
Prima trucco o prima capelli?
Genna, Il 24 Febbraio 2020 alle 16:18

Ciao ragazze! Voi come vi organizzerete? Qual è la prassi la mattina del gran giorno? Chi ha la precedenza, l'acconciatura o il makeup? Devo capire come pianificare la mattinata. Sposerò verso le...

Ambra, domenica 15-Mar-20 22 1
Sonia
Aiuto molto spaventata...
Sonia, Il 22 Febbraio 2020 alle 00:13

Ragazze in questi giorni sono davvero spaventata per questo Coronavirus .... stasera non riesco a chiudere occhio! Ma che cavolo nella mia vita nulla mi va bene? Tutto male!!! Ho paura che non ci...

Elisabetta, lunedì 24-Feb-20 3
Vanessa
Ci siamo sposati!!! 😍😍😍😍🥳🥳🥳🥳
Vanessa, Il 22 Febbraio 2020 alle 18:00

Buona sera spose.. Oggi è arrivato per noi il grande giorno.. Il giorno del si 😍intorno a noi oggi c erano poche persone molto importanti per noi. È stato un rito civile con pochi invitati e un pranzo...

Francesca, sabato 29-Feb-20 66 1
S
Abbiamo scelto l'anno sbagliato?
Simmy, Il 23 Febbraio 2020 alle 01:40

Non so... Oggi sono un po' giù. Stasera , eravamo insieme alla mia cognata e ho detto"ma guarda tu cosa sta succedendo con sto virus".. e lei mi fa " forse non vi sposate più. Se arriva il virus anche...

Parina, mercoledì 26-Feb-20 15
Erica
Procedura rito civile con valore legale
Erica, Il 19 Febbraio 2020 alle 08:06

Ciao a tutte! Dovremo celebrare il rito civile con valore legale il 5 settembre c/o un agriturismo in un comune diverso da quello in cui abitiamo. L'agriturismo si appoggia a un consigliere del paese....

Elisabetta, mercoledì 19-Feb-20 23
I
Dopo i 35 anni quanto tempo ci avete messo per restare incinte?
Ilaria, Il 19 Febbraio 2020 alle 15:36

Salve. Ho 35 anni e mezzo. Dopo un problema di salute serio finalmente possiamo provare ad avere un figlio ma sono un po' demoralizzata perché ho più di 35 anni . Il ginecologo non mi ha ancora...

Ilaria, venerdì 21-Feb-20 21

Gruppi generali

Ispirazione