Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

'Novara', Novara · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2021

1062giorni 3hh
Sonia
La mia cucina 🤩
Sonia, Il 13 Novembre 2020 alle 19:56

Ciao ragazze! Volevo mostrarvi la mia cucina, perché sono molto soddisfatta di come l’ho progettata (ho un negozio di mobili 😂) Come vedete sono molto particolare e vivace nei gusti, voi invece? Come...

Sawa, lunedì 16-Nov-20 3
Sonia
Anello di fidanzamento 💍
Sonia, Il 13 Novembre 2020 alle 19:22

Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?

Annamaria, mercoledì 3-Ago-22 93 2
Sonia
Il letto dei sogni 🛌 ❤️
Sonia, Il 13 Novembre 2020 alle 20:09

Buonasera ragazze! Qual è il letto dei vostri sogni? ❤️ Il mio ha una storia che voglio raccontarvi: Mio padre era un falegname.. Quando ero piccina sono andata nel suo magazzino, ho visto un letto a...

Mariagiovanna, mercoledì 6-Gen-21 2 156
Gaia
I vostri anelli di fidanzamento: vogliamo vederli!
Gaia , Il 2 Maggio 2012 alle 17:33

Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )

Federica, giovedì 28-Set-23 2.023 6
Rosa
🆘 🆘 Tema "fotografia"
Rosa, Il 13 Novembre 2020 alle 11:53

Ciao a tutte sposine, ho bisogno di un vostro aiutoooo 🙄 Allora vi spiego, poiché io adoro la fotografia in generale, mi piace scattare foto, farle e tutto ciò che lega appunto alla foto,quindi vorrei...

Rosa, lunedì 16-Nov-20 15
Maria
Quali foto non devono mancare?
Maria, Il 13 Novembre 2020 alle 18:44

Ciao ragazze e ragazzi! Abbiamo ingaggiato il fotografo e tra qualche settimana dovremmo andare nel suo studio per firmare il contratto e definire tutto nei minimi dettagli. Mi chiedevo: quali sono le...

Susy, mercoledì 2-Dic-20 30 1
Sofia
scarpe Consigli. negozio vestito si o No?
Sofia, Il 13 Novembre 2020 alle 18:58

Ciao ragazzeeee! Ho comprato il vestito. Ora mancano le scarpe, voi quali userete? Premetto che io non sono brava sui tacchi fini e pensavo un tacco un po’ più larghetto. Inoltre, voi le avete...

Barby, giovedì 19-Nov-20 22
Miriam
Preparativi nelle zone rosse
Miriam, Il 13 Novembre 2020 alle 19:15

Ciao! La mia regione da domenica diventa zona rossa. Per cui mi saltano alcune cose che avevo previsto in questi giorni, tra cui la prova del vestito. Voi state riuscendo a portare avanti i...

Miriam, giovedì 3-Dic-20 26
Sonia
Stesso giorno stesso vestito
Sonia, Il 12 Novembre 2020 alle 00:21

Ciao ragazze! Ho preso un vestito stupendo in un negozio.. poco fa ho scoperto che un’altra ragazza della mia città si sposa lo stesso giorno con lo stesso vestito! Tra l’altro in quel negozio mi...

Alessia, mercoledì 18-Nov-20 47
Monica
Sedie e non banchi in Chiesa!!😭
Monica, Il 11 Novembre 2020 alle 18:45

Ciao a tutte sposine! Mi trovo alle prese con un imprevisto dovuto al Covid🙄 purtroppo nella mia chiesa hanno sostituito i banchi in legno con delle sedie rosse🤦🏽‍♀️ Come posso adattarle alla mia...

Serena, martedì 17-Nov-20 24
Chiara
Pre e post wedding?
Chiara, Il 11 Novembre 2020 alle 13:50

Ciao sposine, abbiamo deciso per il post wedding😍 mese ottobre...ci consigliate Mare o Roma? Avete altre idee? Voi lo farete? E dove,

Alessia, giovedì 12-Nov-20 9
Grazia
Proposta di matrimonio: com'è stata la vostra?💍
Grazia, Il 12 Novembre 2020 alle 12:08

Ciao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻

Tanto romantica❣️

35%

139 voti

Decisamente inaspettata😮

33%

132 voti

Troppo emozionante😭

17%

69 voti

Originalissima!😍

15%

59 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 22-Mag-21 42
Sara
Farai un regalo a tua suocera il giorno delle nozze?
Sara, Il 12 Novembre 2020 alle 08:05

Buongiorno community 😊 a quali regali speciali da fare avete pensato per il giorno delle nozze? Diteci con i vostri voti e commenti se avete pensato di fare un regalo alla suocera

Sì 🎁 (cosa regalerete?)

10%

29 voti

No, non ci ho pensato

90%

269 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 26-Nov-20 51
B
Consiglio cambio abito
Beatrice, Il 11 Novembre 2020 alle 23:43

Ciao ragazze!#io ho gia l abito ma siccome e un po impegnativo per fa festa dopo volevo fare un cambio abito ma spendere poco sapete consigliarmi qualche posto??

Gioia, giovedì 12-Nov-20 10
Silvia
Topic un po' piccante... "la vostra prima volta"?!?!?
Silvia, Il 11 Novembre 2020 alle 09:00

...a casa mia...la stessa sera del primo bacio,dopo che mi aveva raccontato la storia di Cenerentola 👸... è stato bellissimo...avevamo sulla pelle la tintarella del giorno...vi lascio immaginare...40...

Giorgia, giovedì 12-Nov-20 57

Gruppi generali

Ispirazione