Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2012
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Ecco.... quest'immagine esprime bene la piovosa mattinata di oggi dopo una serata passata a litigare... Mi rendo conto che le nostre litigate sono dovute dallo stress, dai tanti impegni lavorativi e...
Care sposine e sposini di questo fine settimana, tantissimi auguri! Finalmente il vostro giorno speciale è arrivato! Quindi rilassatevi e vivete fino in fondo l'emozione di un avvenimento così unico!...
Ciao ragazze! Questi sono miei bouquet da sposa preferiti ... È vostri come saranno che tipo di fiori preferite e he colori ?
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Per quanto riguarda i preparativi e l'organizzazione "tecnica" del giorno del matrimonio, a voi tutto è filato liscio secondo programma al 100%? Chiedo questo un po' per riderci su, un po' per sfogo,...
Forse dire in carne e quasi esagerato, ma se sfogli un catalogo di abiti da sposa, i modelli sono tutti proposti per una taglia 38....tranne qualche magra fortunata di natura, non siamo fatte così!!!...
Ma vi pare normale?? io devo avere vergogna di dire l'età perchè la gente mi prende per pazza, perchè mi sposo...pensano che sono incinta...oppure ogni volta aprono l'argomento:ma sei sicura? seio...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio... Mi sposo a fine settembre, abito semplice scivolato con bretelline e fascia in swarovski sotto la vita...io vorrei dei sandali in swarovski mia madre...
Ragazze chi di voi si farà truccare con l'aerografo? le truccatrici ve lo hanno proposto? chi sa se i prezzi si alzano utilizzando questa tecnica?? l'ho sentita per la prima volta oggi e volevo sapere...
Sposine mie belleee, vi presento la nostra casetta!!! ho appena avuto le foto...( scusate la cattiva qualità ma sn fatte col cell) è piccolina ma io già la adoro..e la sento miaaa!! e poi...sarà la...
Ciao a tutte , qui noto che pibblicate le foto del vostro matrimonio ... Siete tt bellissime , nn vd l ora di postare anke io la mia foto cn l abito da sposa ... Malgrado i mille problemi , sn mlt...
Ciao ciao... come sarà il vostro bouquet? Classico? Originale? Tinta unita? Coloratissimo? Alternativo? Naturale?
Lo stress e il nervoso mi portano a mangiare, soprattutto le schifezze....quindi stamani mattina mi sono pesata e peso 72,5....nooooooooooooooooo m'è cascato il mondo addosso!!!!! :-( l'anno scorso di...
A 30giorni dal matrimonio mi ritrovo a non sapere chi sarà il mio prete,a modificare il bouquet dei miei sogni xké dopo un anno che glielo facevo vedere la fioraia sì è svegliata solo adesso dicendomi...
Ieri in atelier "solo" dalle 14 alle 19 (dovevano ancora accorciarlo e stringerlo...gliel'ho detto che non crescevo ma non mi han creduto ahahha!), oggi ritiro amiche australiane, domani mani, piedi,...
ragazze calabresi qnt manca al vostro matrimonio e come vi sentite? io oggi - 40 gg )
Ciao ragazze! vorrei chiedervi un parere: come acconciatura a me piacciono moltissimo i semiraccolti. e fin qui ci siamo, nel senso che so che lo sceglierò.. ma non saprei proprio se optare per il...
So che e' una cosa brutta da chiedere...ma giusto perche' e' un argomento poco toccato e' in realta' molto importante x alcune di noi sposine...il risultati dei "regali " e' stato soddisfacente per...
Salve a tutte, apro un nuovo topic per una domanda che mi faccio da sola , ma che mi fa rimanere abbastanza perplessa! I nostri testimoni, sono fidanzati e non sposati. Per questo abbiamo deciso di...
Ragazze ecco come ho deciso di confezionare il mio menù ed i miei segnaposto zuccherosi . C' è solo una cosa che vorrei fare... Inserire un piccolo ringraziamento con lo zuccherino .. Cosa potrei...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...
Quale vi piace di più? Qual'è la vostra?
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
SALVE, IL MIO MATRIMONIO SARA' A TEMA DI CIOCCOLATO: TABLEAU CON TAVOLI CON NOMI DI TUTTI I GUSTI DI CIOCCOLATO, SEGNAPOSTO DI CIOCCOLATINI PERSONALIZZATI AL GUSTO DEL TAVOLO SEGNATO NEL TABLEAU...
Come sono le vostre fedi o come vorreste che fossero? a me piacciono tanto queste...
Come promesso apro questo topic per mostrarvi i particolari a cui tenevo tanto e sui quali ho lavorato per dieci intensi giorni, fino al giorno del matrimonio! Ho sguinzagliato un paio di amici per...
Dopo mesi di tergiversazioni, causate dalla mancanza di tempo vi presento le nostre partecipazioni, descrizione generale: Sono in cartoncino Fabriano, color avorio, con le iniziali esterne in rilievo...
Fotografi garanzie ANFM