Milano, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 683 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
51Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio...
Ciao mamma qualcuna di voi ha fatto questo esame che si chiama Uscom e ha avuto come esito dei lavori un po alti? Io l’ho fatto ieri e i valori erano un po’ alti. Non ci ho capito molto sinceramente...
Mamme buongiorno, ho bisogno di voi!!! Il mio bimbo che fa 6 mesi il 15/05 è sempre stato tranquillo giorno e notte e dormiva 6/8h filate! Ora è da quasi un mese che la notte si sveglia x mangiare e a...
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro parere, vi spiego un po’ allora il mio bimbo fa 5 mesi oggi ed è un bambino tranquillo e la notte ha sempre dormito dalle 6 alle 8h di fila. Ora è qualche giorno...
Ciao a tutte! A 6 giorni dall’arrivo delle mestruazioni ho fatto un confidelle appena sveglia..avevo troppo fastidio al seno (due notti fa mi sono svegliata per il fastidio)...mai avuto così e...
Ragazze volevo chiedervi un consiglio.. Ho da poco scoperto di essere incinta. Una mia amica mi ha appena regalato questa crema per prevenire le smagliature. Però ancora non ho nulla. Qualcuno l hai...
Ieri Abbiamo preso appuntamento x fare degli scatti con la pancia... oltre al classico vestito bianco con la pancia scoperta il fotografo ha detto di portare se voglio altri cambi miei... bene! Ma...
Buongiorno ragazze! Chi di voi ha partorito facendo l’epidurale? Come vi siete trovate? Volevo sapere qualche vostra esperienza siccome sto prendendo in considerazione di farla (chiaramente se la...
Buongiorno ragazze oggi entro nella 33settimana e sono un paio di notti che il mio bimbo non si sente! Probabilmente ho il sonno pesante e non ci faccio caso... e anche al mattino quando mi sveglio...
Ciao ragazze,mi date idee su nomi maschili,ancora non sappiamo il sesso,ma vorremmo farci un idea,per quando riguarda nomi femminili sono abbastanza convinti. Confido in voi 😘😘😘
Ciao a tutte.. prossima settimana andrò dall estetista, siccome si avvicina il momento del parto pensavo di mettermi un po’ in ordine per quell’occasione .. so che per igiene è bene essere depilate,...
Ragazze come vi sentite?? Io mi sento emozionata, non vediamo l’ora che nasce .
Ragazze dove avete comprato i capi premaman? anche in store online...
Mamme.. ormai il caldo potente sembra ci stia lasciando... ma a voi capita di continuare a sentire tanto caldo e avere a tratti tipo le caldane?sopratutto durante i pasti mi capita... Alle volte mi...
Ciao ragazze cosa state mettendo per prevenire le smagliature ??? Me la consigliate la Rilastil ??? 😃
Abbiamo scoperto di aspettare un bel maschietto ora con il nome siamo un po' in crisi..io non volevo un nome troppo comune e a mio marito piace Leonardo è un bellissimo nome ma troppo comune.. Io...
Ciaoooo.... Vi va di postare le vostre liste di nomi femminili e maschili preferiti?
Siamo molto indecisi voglio il meglio per mia figlia. Ma non so davvero decidere sono confusa tra Aptica Inglesina, Peg Perego Mon Amour e Chicco Style go love up vi lascio le foto . Consigli???...
Ciao ragazze sono a 22+5 e ogni giorno che passa il mio cucciolo si fa sentire sempre di più e sempre meglio! Ma quanto è emozionante? È una sensazione meravigliosa starei tutto il giorno sdraiata per...
Ciao ragazze come state? Quanti kg avete preso alla 25 settimana io sono a +4.5. Quanti kg si prenderanno adesso dal terzo trimestre?
Anche voi a volte avete il terrore che stia andando tutto male, quando non sentite nausee? O quando non sentite muoverli in pancia? Io sono terrorizzata certe volte! E voi ? Chi come me? Non ditemi...
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi. Vorrei comprare il cuscino per la gravidanza perché inizio a non dormire bene la notte mi sapete consigliare qualche valido prodotto? Anche acquistandolo...
Ciao mamme e future mamme, chi come me ha il termine il 23 novembre? Sono in attesa del secondo pupo 💙💙😍😍 Adesso sono 21+2 e il patatino 💙 si muove tantissimo ormai da varie settimane 🥰🥰 infatti ho...
Ciao a tutte! 27 + 4, maschietto in arrivo e... non riusciamo a scegliere il nome!! Questi sono quelli sui quali mio marito ed io abbiamo trovato una convergenza... voi quale scegliereste?! Alberto...
Fotografi garanzie ANFM