Milano, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Ciao a tutti! Sapete se il foglio con la richiesta delle pubblicazioni a casa comunale firmata dal parroco ha una scadenza tipo 6 mesi? Causa covid non siamo riusciti ad organizzare il matrimonio anno...
Partendo dal presupposto che io avevo già deciso di rimandare, perché per me quest'anno non è il caso di organizzare eventi (ma già convivo e ho due figlie, quindi più semplice per me), mi domando.......
Ragazze buonasera, dovrei sposarmi il 9 Giugno ma da qualche giorno stanno dando come l’ipotesi di ripartenza il 15 giugno. Come state organizzando il tutto? Io ho chiamato la sala ricevimenti e le...
Ciao a tutte/i, Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e...
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Ciao Spose! Sono un po giù perché l’altro ieri ho prenotato le pubblicazioni nel comune di Milano e la prima data libera era 3 giugno! E noi ci sposiamo il 12 giugno! C’è qualcosa secondo voi che si...
Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato...
Ciao sposine! Dobbiamo sposarci a giugno di questo anno, già spostato una volta da 2020 e non intendo di mollare stavolta 💪🏻 Purtroppo visto la situazione economica in quale ci troviamo al momento per...
Buonasera sposine... Ho bisogno del vostro aiuto, sono futura sposa del 30 settembre ma stasera ho scoperto di essere incinta 😅 Sono nel panico più totale poiché a settembre sarei incinta di otto mesi...
Ciao spose! Ho bisogno di un consiglio. L'anno scorso ho dovuto rimandare la cerimonia causa covid, la data prevista sarebbe stata luglio 2021. Ora però aspetto.un bimbo che nascerà proprio a luglio e...
Ho fatto l'errore clamoroso di mettermi a spizzicare nella community e ora leggo moltissime spose di quest'estate che verrà preoccupatissime per la riuscita dell'evento... sono davvero con l'umore a...
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Fotografi garanzie ANFM