Venezia, Venezia · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Buongiorno a tutti, noi ci siamo sposati il 9 aprile, con rito civile e pochi invitati, la festa la faremo quando si potrà e anche il rito simbolico. Vi consiglio di non rimandare se potete perché è...
FINALMENTE È STATO IL NOSTRO GIORNO!.È stato tutto bellissimo, una celebrazione perfetta, 250 persone in chiesa tutti distanziati e con mascherine.Un clima perfetto, l’Amore di Dio arieggiava da ogni...
Ciao sposine , non so che fare .. È da un' paio di giorni che ma la faccio piangendo e non so davvero cosa fare.. Vi racconto in breve la nostra storia . Mio marito mi ha fatto la proposta di...
Nelle ultime settimane sto leggendo, in questa community, delle affermazioni gravi per quanto concerne un eventuale tampone pre-matrimonio e le misure di contenimento del covid19. Una delle...
Ciao sposine! Come state? Ci credete ancora? Noi (o per lo meno, io!) stiamo perdendo le speranze per il nostro sognato 22 maggio. Partecipazioni ancora tutte a casa, per il resto sarebbe anche tutto...
Buongiorno a tutti, ieri all'interno di un post, in cui si parlava ancora di covid, tamponi, sierologici (con un po' di confusione e poca chiarezza...che a quasi un anno dalla pandemia, mi lascia a...
Buonasera a tutte!! Vedo che molte persone stanno organizzando il viaggio di nozze... sono l’unica che non le passa nemmeno per la testa di organizzarlo?? 🤔
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Buongiorno a tutte, oggi sono giù di morale per tutto. Mi sposo a fine maggio, forse, ma sono ingrassata in questo breve tempo di quarantena. Ci tiriamo su il morale a vicenda chiacchierando? Mi...
Buongiorno ragazze non me ne vogliate, entro in questo gruppo per cercare un po’ di non pensare a tutto quello che sta succedendo vorrei vedere che scarpe scegliete, come siete con i preparativi e i...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao ragazze, in questi giorni sono proprio avvilita. Dovrei sposarmi il 24 Aprile con rito simbolico in location e il 23 in comune con i testimoni. Purtroppo a causa di questo coronavirus al 90% mia...
Ragazzeee leggendo i vostri commenti mi sale ancora di più l ansia e preoccupazione io sposo il 30 aprile partenza il 2 maggio In cuor mio voglio essere positiva.... non rimandare nulla NON LO VOGLIO...
Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄,...
Ragazze bn sera...come vi state comportando nei confronti del viaggio di nozze?? Io ho prenotato per il Giappone e Maldive parto il 28 aprile....ma la situazione nei confronti di qst coronavirus non è...
Brides...ho bisogno di un vostro consiglio... sono in crisi per una storia legata ai testimoni... Cercherò di essere breve,in pratica sin da ragazzina un mio cugino che per me è un fratello...
Ciao a tutte! Mancano poco più di 100 giorno al nostro matrimonio e tra qualche giorno consegneremo partecipazioni e inviti. Abbiamo già iniziato a contattare un po' di amici e parenti per farci...
Continuiamo con la sfida 2019 vs 2020! 🤩 Nel corso dei due anni abbiamo visto e vedremo due dettagli che si ripresenteranno in moltissimi modelli: piume, perline e rouge vs maniche che si trasformano...
Perché hai scelto ""?
Ultimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose e sposi, quale cocktail sarebbe in grado di rispecchiare l'energia delle vostre nozze? Quale offrireste ai vostri ospiti? Scegliete quello che vi rappresenta di più e potrete scoprire...
Perché hai scelto ""?
Avete già consultato l'oroscopo del 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣? Non occorre perché ci abbiamo pensato noi a creare quello dedicato a voi spose! Fate la vostra scelta e commentate il topic scrivendo la vostra torta...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per scoprire cosa dicono le stelle del 2020 nello speciale oroscopo sposa!✨ Parliamo di preparativi, scelta dei fornitori e dei dettagli! Come affrontate questa fase precedente alle...
Perché hai scelto ""?
Cosa dirà il vostro oroscopo sposa? Scopritelo continuando a fare le vostre scelte! Votate per il colore che più vi piacerebbe per le vostre nozze 🌈 *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: come sei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community, come definireste la vostra relazione di coppia in una parola? Scegliete l'aggettivo che più vi descrive e potrete scoprire cosa riserva per voi l'Oroscopo nel 2020 . *** ©...
Perché hai scelto ""?
L'inizio di un anno nuovo ci porta a consultare l'oroscopo per sapere cosa hanno in serbo per noi! 🤩 Le scelte che effettuerete incideranno nel risultato finale, quindi prestate attenzione! 😉 Quale...
Perché hai scelto ""?
Pronte a scoprire lo speciale oroscopo 2020 delle spose? Cosa diranno le stelle? Scegliete uno di questi aggettivi per descrivere la vostra personalità e proseguite con il test per arrivare al...
Perché hai scelto ""?
Con l'arrivo del nuovo anno sarete sicuramente curiose di sapere cosa dice il vostro oroscopo! Partecipate al test scegliendo il tipo di bouquet che vorreste e vi sveleremo cosa dice il vostro...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo...
Perché hai scelto ""?
Benvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM