Verona, Verona · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2019
Ciao bellissime noi abbiamo promesso Amore Eterno venerdì 18 Settembre 2020 🤵🏻👰🏼 Allego qualche foto 😜
Ciao! Solo per sapere se c'è qualcuno di Verona e sta bene! Non bastava una pandemia quanto pare 😢... Un abbraccio di sostegno immenso per tutti voi ❤️🇮🇹
Ragazze mie, finalmente è fatta! Sabato siamo diventati marito e moglie, siamo stati ampiamente ripagati di tutte le ansie dovute al rimandare! Vi posto qualche anteprima mandata dal fotografo in...
Ciao a tutte!! quante di voi hanno preferito una wedding planer? vi siete trovate bene? come costi? si riesce a risparmiare qualcosa in tutta l'organizzazione? aiutatemi! non so da dove iniziare....
Ciao a tutte, vorrei tanto un consiglio sulla depilazio. Premessa: io sono una sorta di scimmia per quanto riguarda la quantita' di peli. Gambe, braccia, baffi e pure sotto al mento (che sono quelli...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha pensato di modificare l’abito da sposa, per poterlo riutilizzare in un giorno speciale? Per esempio per l’anniversario di matrimonio?
Buongiorno a tutte..oggi guardando un po' in giro ho visto un sacco di idee carine per un matrimonio invernale e visto che molte hanno dovuto cambiare data ...condivido con voi quello che ho...
Ciao ragazze... come va? Noi tutto fermo! 😪 qualcuno ha consigli riguardo i fiori per il periodo di dicembre? Che bouquet avete in mente di far realizzare?
Ciao sposine è da un pò che non scrivo , ci siamo sposati a settembre e mi rendo conto che da quando vivo con mio marito non ho più ne voglia ne piacere di torna re a casa dei miei che abitano a 5...
Ci siamo sposati il 18/05/2019 ma purtroppo mio marito, dopo 2 anni di malattia, il 14/12/2019 è mancato 😞 Mi manca come l’aria.. Avevamo davanti una vita da passare insieme.. e invece...
Eccoci qua, arrivo anch’io con qualche foto del nostro giorno. Che dire, nessun imprevisto. Tutto oltre le aspettative.. una favola. Le foto parlano da sole ❤️... (sono amatoriali)
Ciaooo, chi come me sta facendo il conto alla rovescia con meno di 3 cifre? Come siete messe con i preparativi? ☺️❤️
Ciao a tutte, pochi giorni fa ho ricevuto la tanto attesa proposta nella fantastica pista di pattinaggio del Rockfeller center di NYC...insomma è stato fantastico ❤ Ora non vediamo l'ora di fissare la...
Buongiorno ragazze, é un bel periodo sposarsi nel mese di Dicembre? Domani bloccheremo la data, e sono indecisa per il periodo 😬
Ciao spose ... vorrei dirvi una cosa siccome nel giorno del matrimonio dobbiamo farci trovare con qualcosa addosso 🤣 a me non piace l'idea della vestaglia ....un alternativa ??? che mi proponete ???...
Pensavamo di richiedere delle fontane pirotecniche da accendere durante il taglio della torta, purtroppo però non abbiamo idea di quanto possano costare (siamo un pò risicati di budget, ma questo...
Avevo fatto un topic molto tempo fa sull’acconciatura e la maggior parte di voi mi ha consigliato un semi raccolto... ed ecco per cosa ho optato! Personalmente lo adoro, specialmente la treccia!...
Non sto più nella pelle, non vedo l'ora arrivi quel giorno!!!
Ragazzeeee ci siamo quasi! Lunedì 23 dicembre ci sposiamo!!! Tutto è ormai definito e pronto, domani ultima prova abito e tinta ai capelli, e sabato prenderemo le bomboniere e le porteremo in Sala...
Salve a tutte, vorrei sapere se qualcuna di voi conosce qualche sito dove acquistare accessori per l’acconciatura, accessori di buona qualità e non scadenti. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà...
A -9 sono nel panico Non ho ancora definito come farò i capelli, il trucco e le mani. I papillon dei miei figli, ordinati online sono spariti, molti invitati non hanno ancora confermato...insomma, un...
Ciao a tutte! Finalmente ieri è arrivato il momento della grande proposta ❤️ essendo ora dicembre, quanto tempo occorre per organizzare un matrimonio religioso ad hoc? 😊 A noi piace di più la...
Chi si fa il trucco fai da te??? Come sceglierete di truccarvi? Datemi qualche spunto!!! Dovró anche dare un acconciatura fai da te ma credo li lasceró naturali mettendo magari un cerchietto come in...
Dicembre e il mese dell'anno che più preferisco, Frozen è praticamente diventato il mio cartone animato preferito. il freddo e la febbre mi ha fatto pensare: ma se mi fossi sposata a dicembre? Questo...
Fotografi garanzie ANFM