Ruviano, Caserta · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2023
VORREI sapere cosa pensate delle cucine di marca... e quelle artigianali? caratteristiche? pro e contro? come vi siete trovati?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Ci sposiamo a fine agosto 2024 e partiremo il 30/08/24 e abbiamo scelto la Spagna. Di una meta sono certa: Madrid. Ma poi? Relax e belle zone da visitare senza prendere troppi aerei?...
Buonasera 😊 Oggi fm ha le prove con il gruppo ed io sono rimasta sola soletta a casa, nel mio bel pigiamone di pile, a rilassarmi e mangiare cibo cinese. Da quando ha iniziato questa avventura (che...
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Cosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, auitooooo ancora non riesco ad scegliere il colore del mio matrimonio, ho un piccolo problema che al ristorante hanno solo il bianco come allestimento ma io devo e voglio spezzare un può ,...
Ciao a tutte, potreste suggerirmi qualche canzone allegra o meno per la nostra uscita? Il nostro sarà un rito simbolico, abbiamo scelto tutte le canzoni ma non sappiamo deciderci su questa!
Ciao Sposine, per il vostro addio al nubilato avete richiesto qualcosa in particolare a chi ve lo ha organizzano? Ad esempio un viaggio, esperienze, ecc ? Io non so minimamente cosa mi piacerebbe fare...
Ciao sposine! Sono una futura sposa mulatta, purtroppo quest’anno non ho avuto grandi occasioni per stare al sole, perciò quelle due volte che sono stata in costume mi sono abbronzata a zone, vuol...
Zeppe da sposa , cosa ne pensate ?
Perché hai scelto ""?
Quanto avete speso tra partecipazioni e Bomboniere?
Salve community, secondo voi quanto tempo prima delle nozze si fa il servizio prematrimoniale con il fotografo?avendo presente che la città in cui ci sposiamo non è quella in cui viviamo?
Buongiorno a tutte secondo voi la partecipazione va spedita o consegnata a mano?
Ciao a tutti, il grande giornio si avvicina e il grosso delle scelte è stato fatto ma mi è sorto un dubbio a cui in realtà io non avevo proprio pensato.. il mio fidanzato mi ha chiesto cosa regalare...
Ciao a tutte, con il mio fm stavamo pensando, dopo il matrimonio in chiesa di far seguire un aperitivo strutturato (più informale e dinamico) al posto della classica cena seduti, cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Buongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposato... Vi capita mai a distanza di tempo di ripensare al giorno del vostro matrimonio.. Cosa avreste fatto di diverso.. Piccoli dettagli.....
Ciao a tutt*! Dato che non so ancora se mi piace di più portare anello di fidanzamento e fede sullo stesso dito o su due mani, chiedo a voi come fate? Portate entrambi gli anelli sullo stesso dito,...
Perché hai scelto ""?
Quale preferite? 1. Oro giallo, la classica; 2. Oro giallo e oro bianco, la bicolore; 3. Oro bianco e oro rosa, la moderna; Ditemi la vostra
Perché hai scelto ""?
La scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
Perché hai scelto ""?
Si riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della...
Perché hai scelto ""?
Ci hai detto cosa pensi delle velette nella domanda precedente.. ma dei gioielli mini, invece? Ti piacciono o li vorresti molto grandi? Seguirai la tendenza? Vota, commenta e passa al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Segui le tendenze? Altro ritorno del 2023 è la veletta! Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli mini: follow or unfollow? ...
Perché hai scelto ""?
Siamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altro colore ! Che ne pensi del verde bottiglia, colore di tendenza nel 2023? Dicci se è top, flop o next! Passa al post successivo 👉 Palette terra di siena bruciata: top, flop o next? ** ...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al colore Pantone 2022: very peri! 💖 Guarda questo moodboard: cosa ne pensi? Top, flop o next? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Palette verde bottiglia: top, flop o next?
Perché hai scelto ""?
Spos*, continuiamo a parlare di colori ! Che ne dici di questa palette bright pink, top, flop o next? Dimmelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Palette very peri: top, flop o next?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM