Brindisi, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Amiche mie ero sulla pagina Facebook della mia location ed ho visto questa foto....mi è sceso un magone incredibile pensando che tra giusto 1 mese esatto potevo esserci io col mio amore..ed invece...
Ciao a tutte!! Siamo indecisi sulla scelta delle bomboniere. L'indecisione é tra una bomboniera claràluna e due bomboniere completamente personalizzate fatte da una fabbrica di ceramiche. Potete fare...
Ciao ragazze, come procedono i preparativi? 😍
Ciao future spose, Chi di voi insiste e si sposerà a settembre /ottobre? Io mi sposo ad ottobre e ho l'ansia che ricadetemo tutti in quarantena e come a marzo bloccano tutto 😢 cosa dicono i ristoranti...
SALVE A TUTTI, MI PRESENTO...SONO FRANCESCA, UNA RAGAZZA DI 26 ANNI CHE TRA ALCUNI MESI (il 6 luglio 2013) FINALMENTE CORONERA' IL SOGNO DI UNA VITA....SPOSARE L'UOMO CHE AMA DA 10 LUNGHI ANNI! OGGI...
Ciao Ragazze...forse il mio messaggio può apparire strano ma ho bisogno di conforto e questo mi sembra il gruppo giusto!!!Dovevo sposarmi ad Aprile 2020 e ho spostato a Settembre 2020,con una data...
Buon giorno sono di nuovo qui a scrivervi, forse sarò pesante ma nn è un bellissimo momento vorrei confrontarmi con chi è ansiosa come me se avete letto già i miei topic sapete che Sn in ansia, ma un...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ragazze la mia paura è sempre ad un passo da me, oggi ho parlato con altre ragazze che frequentano il corso prematrimoniale con me ed anche loro Sn in crisi paure e timori generali mi rallegro xche nn...
Ragazze mi sfogo un po' con voi, mi sposo a settembre ma da gennaio sono in panico ho mille domande in testa e tante paure, siamo fidanzati da 15 anni e sognavo questo momento da una vita ed ora che...
Ciao a tutte.. sono veramente disperata!?A luglio prossimo finalmente ci sposiamo e fino a tre mesi fa ero euforica e felice, ora invece sono afflitta dell'angoscia di avere un attacco di panico il...
Buonasera a tutti....e Buon Immacolata!!!Oggi al telefono il mio fm mi ha "confessato " nuovamente che sono vivi in lui l'ansia e le paure relative al matrimonio e che,piu' si avvicina il grande...
Ciao sposine, io e il mio fm ci sposiamo il 19 settembre 2020, a volte mi capita pensando all entrata in chiesa e lui che mi aspetta mi viene un po' l ansia, poiché dico: ok ci siamo!!!! Che si...
Ragazze, Inizio con il dirvi che non so con chi parlarne allora provo a chiedere consiglio a voi. Mancano -500 giorni al mio matrimonio ma ultimamente vivo in uno stato d' ansia e paura, penso penso...
Ragazzeee è arrivato finalmente il 2020!! Chi si sposa come me nel 2020? Buon anno a tutte😘❤
Ragazzeee quanto manca per il vostro matrimonio??A me 8 mesi e mezzo
Quanto vi hanno chiesto per la musica della Chiesa?
Ciao ragazze mancano 97 gg al matrimonio e ultimamente sopratutto quando o il ciclo ...sembra che l ansia si amplifichi di piu...e subentrano tremila pensieri....partendo dal presupposto che...
Non perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM