Brescia, Brescia · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ciao a tutte. mi sembra ieri che ho scritto - 100 e abbiamo già passato la metà . a voi quanto manca? e a che punto siete ? io penso di essere a buon punto ma credetemi non c Sto capendo più nulla e...
Buongiorno sposine d'Italia, come vi ha anticipato Marina nel suo topic di arrivederci, sarò una delle nuove amministratrici della community. Per rompere il ghiaccio , vi racconto qualcosina su di me:...
Io 14 settembre ore 17:00 cosenza! !
Compagne di Viaggio, il mio è purtroppo quasi arrivato al termine, ovviamente non vi abbandonerò, ma credo un po di tristezza ci sarà nel non aver piu nulla da organizzare e progettare... Manca un...
Buongiorno a tutti amici e amiche mie! Purtroppo ho un po' di cose da fare al lavoro, ma non potevo non passare di qui per dirvi come e´ andata e mostrarvi qualche immagine in anteprima!!! Allora,...
Eccomi qua....non ci posso credere che è arrivato anche il mio turno di salutarvi. Oggi ultimo giorno in ufficio, poi due giorni con tantissimi impegni, fiorista, estetista, dentista, incontro con il...
QUALE PARRUCCO??....mi piace l'idea della treccia raccolta....mah... Sono castana chiara con capelli liscissimi medio-lunghi. n.1 n.2 n.3 n.4 n.5 n.6
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Ciao! Sono una sposina 2014 e io e FM stiamo vedendo qualche casa in affitto come nostro primo nido d'amore (mentre ristrutturiamo una vecchia casa ). Pensando al tipo di arredamento che vorremmo,...
16 giugno 2013 un giorno perfetto,l'ho vissuto pienamente ero tranquilla,la notte ho dormito mi sono svegliata la prima volta alle 5 ma era troppo presto visto che la parrucchiera arrivava alle 10 e...
Ciao ragazze il matrimonio si avvicina - 80 e sono ancora in alto mare ...... e vorrei fare dei centri tavola e abbellire un po la location ..... faremo il pranzo in una cascina ..quindi qualcosa di...
Buongiorno ragazzuole.....si parla sempre, subito dopo il matrimonio, di luna di miele! Ma voi sapete perchè di questo detto?!?!? Io no, fino a pochi minuti fa Questo termine arriva dall'antica Roma,...
Eccoci qua io il mio pancione e mio marito il triangolo perfetto che ho sempre sognato SONO i kg + belli che abbia mai avuto in tutta la mia vita ho inziato il topic con una frase della canzone della...
Ciao sposine, questa settimana vi propongo dei make up sposa molto leggeri, acqua e sapone ............un trucco molto delicato ma allo stesso tempo curato e fine!!!! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) ...
Ciao a tutte, oggi posso dirlo... siamo a -100 giorni!!! non ci credo, manca pochissimo al 14 settembre... facciamo il punto: _ristorante scelto, ancora da fare la priva menu, ma le idee ci sono...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Cosa ne pensate di mettere una macchina fotografica usa e getta su ogni tavolo, e riporla poi in una cesta a fine ricevimento? potrebbe essere un idea originale?
C'è chi sogna una famiglia grande, chi pensa che il numero ideale di figli sia due, chi vuole un figlio solo. Voi come la pensate?
Ragazze vi dò un consiglio se non avete ancora comprato il letto: non scegliete assolutamente quello con il contenitore! E' comodissimo sì, per carità ci va tutto il corredo, ma ogni volta che lo apro...
Ciao a tutte!!! Ho visto che celebrate le nozze il mio stesso giorno!! Accidenti quante che siamo ^^ Mi chiamo Rita, e sono di Riva del Garda. Chiedo a tutte un help per il trucco. A chi posso...
Ciao ragazze... mi sposo a settembre e, diciamo ke praticamente, il mio colorito è uguale a quello di una mozzarella di bufala (Buuuuuuuuuonaaaaaaaaaaaa)... Un pò di colore nn guasta, giusto??? Ho...
Sto spulciando la posta ma proprio non lo trovo. la mail mi segnala che ho un messaggio non letto, però ho passato diverse pagine ma non la trovo. i tecnici sono in grado di farmela visualizzare,...
Ragazze non so perché prima ho fissato la data delle nozza e poi pentita.. Ho fissato la villa x il 13 settembre 2014 xcheeeeeeeeeee aiutatemi ,e se piove,voglio cambiarlo secondo voi e possibile??
NUM. 1 - RACCOLTO: TIPOLOGIE di raccolto: Morbido: Laterale: Liscio: Alto: NUM. 2 - SEMIRACCOLTO: TIPOLOGIE di semiraccolto: Classico: Laterale: NUM. 3 - SCIOLTO: TIPOLOGIE di sciolto: Lisci: Mossi:...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...
Fotografi garanzie ANFM