Torino, Torino · Da Ottobre 2012
SONO UNA RAGAZZA SEMPLICE, BUONA, E MOLTO (FORSE TROPPO) SENTIMENTALE E SOGNATRICE! FIERA DI ESSERE COME SONO.
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2013
Premetto una cosa che quel giorno me lo sono goduto dall'inizio sino alla fine.... Non ho rimpianto nulla... tutto magico...
Buongiorno fanciuelle/Aldo A quasi una settimana dal nostro rientro eccomi ''pronta'' e munita di foto per raccontarvi il nostro meraviglioso viaggio di nozze. Sicuramente il viaggio più emozionante...
Ciao..eh si..e' li ke mi sposo il 19/09/14..il mare fa sempre effetto..c'è qualcuna ke svolge le nozze la??
Ebbene sí, siamo a -5 giorni dal nostro giorno!!! E' tutto pronto! In cameretta ci sono le bomboniere, i segnatavolo, i menú, il cake topper e i confetti da portare al ristorante... Sabato abbiamo...
Giada Desideri ha sposato in abito viola Luca Ward, alla faccia della scaramanzia che lo elegge colore sfortunato per eccellenza nel mondo dello spettacolo. Ma la coppia ha voluto esorcizzare...
Ciao ragazze a - 6 dal mio matrimonio forse ho trovato l'acconciatura.. Che ne dite?? Sincere!!
Buongiorno sposine e sposini! Buon venerdì e buon fine settimana! Eccoci pronti a ricordare i matrimoni della seconda settimana di luglio!: L’8 luglio c’è Domenica! Saltiamo il 9 e passiamo diretti al...
Auguri a tutti ragazzi!!!!!! Un anno ed è il nostro turno!!!!! Noi siamo davvero avanti nei preparativi....sono una sposa mooolto frettolosa!! In pratica ci manca poco e niente si può dire....E voi? A...
Ciao neo-sposine è andato tutto alla meraviglia,stupendo : non ci sono parole x descrivere quel giorno e quelle emozioni vi lascio cn qualke foto e ringrazio tutte x tutto A prestooo
Ciao ragazze..che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà??? Io ci sto pensando...chissà trovo spunto dalle vostre
Sara anche una domanda stupida ma quando si dovrebbe fare esattamente l'addio al nubilato/celibato? io ho sempre pensato che andasse fatto la sera prima..ma sento tante persone che lo fanno qualche...
Oggi a -14 è sbucato il meteo e mette pioggia per il 13 luglio...non vi dico come sto!!! Per fortuna la giornata si è rallegrata con la foto delle mie sorelle che han finalmente trovato l'abito per...
l'ho trovato su internet e l'idea mi piace... magari ci metto dei bicchieri veri con dentro il foglietto dei tavoli... la mia idea era di dare ai nomi dei tavoli il nome dei vini ( bianchi e rossi...
Anche senza le sedie "vestiste" si può cmq fare bella figura..questi sono solo alcuni....
Ecco dove arriva la mia follia!!! A Milano c'era lo stand della cocacola che personalizzava gratuitamente le lattine Sono pazza eh?! Poi domani vi racconto il giro che ho fatto per le fedi! ovviamente...
....abbiamo prenotato la luna di miele..... Dubai.......e poi Mauritius....... e voi?????
Ciao future sposine! come state? aiuto mi è preso un accidente quando ho aperto il sito ed è uscito "MANCANO 16 GIORNI..." aiuto!!!! Sicuro avrò dimenticato qualcosa o fatto disastri con i tavoli me...
Ciao Ragazze e Aldo!! Tra poco andrò finalmente a fare la mia prima prova trucco!! Sono emozionata!! Ho bisogno del vostro incoraggiamento e dei vostri utilissimi consigli! Volevo proporre alla...
Lo so che vi stresso, mi sto stressando tanto anche io Però vi volevo dire... secondo voi queste scarpe possono andare come ricambio? So che la zeppa non è proprio adatto, però come scarpe comode e...
Ciao ragazze, io mi sposerò l'anno prossimo ma ho gia cominciato a prenotare qualcosa..ovvero Chiesa,locale e fotografo, lo stesso fotografo ke ha scelto mia cugina ke si è sposata qualche settimana...
Per la scelta del colore del vestito da sposa, ci sono superstizioni popolari che indicano quali sono quelli fortunati e quelli da evitare. Il più favorito anche dalla sorte è ovviamente il bianco; il...
ANCHE SE SEMBRA STUPIDA è UNA DOMANDA MOLTO SERIA.... ALLORA IO SONO UNA RAGAZZA MOLTO PRATICA.... E MI CHIEDO.... SE QUEL GIORNO TANTO ATTESO AVRO' IL MIO BELLISSIMO VESTITO LUNGO E MAGARI ANCHE...
.................................................................................................................................................................
Eccola qua la panchina completa on il suo prato.....manca solo un pò di tulle bianco intorno e via.....!!!!!!!!!!!!!
Forumine, a volte, sono talmente entusiasta e felice che mi verrebbe voglia di fargli vedere l'abito..sto impazzendo, lo so!!!! Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando mi vedrà.......succede...
Allarme dai metereologi:probabile assenza di estate per quest’anno. L'anno in corso potrebbe celare un'amara sorpresa per coloro che attendono il bel telmpo..si teme l'arrivo di un'estate instabile,...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Ciao a tutte!!!!! cosa ne pensate della mia prima prova trucco?? Il mio matrimonio si terrà di sera in agosto in riva al mare ed il mio abito è giallo pastello.... Il rossetto non mi piace...
Fotografi garanzie ANFM