Cesena, Forlì-Cesena · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.651 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Novembre 2013
🍀🍀 creo in punta di piedi qst gruppo sperando che altre future pancine si aggiungano..🍀🍀incrocio le dita x tutte 🤞🏻🤞🏻forza.. forza 💪🏻💪🏻
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Salve ragazze... oggi ho fatto un test per scrupolo perché l’ultimo ciclo che ho avuto qualche giorno fa è stato molto insolito, durato 3/4 giorni, molto rosa e poco abbondante. Mi fa male il seno...
Ciao a tutte... Siamo in fase "trova il passeggino giusto"... Io sono in crisi... Lo sto cercando che vada dalla nascita fino ai 3 4 anni. Deve essere leggero, dato che sarò spesso da sola e con una...
Buongiorno ragazze,ho bisogno d un vs parere.. Nicolò ha otto mesi,e a fine giugno faremo la ns prima vacanza in tre💙..noi abitiamo in provincia d Piacenza e nn vorremmo andare troppo lontano qst...
Ciao ragazze, aiuto! Sono alla 23 settimana ed ho preso già 9 chili! Eppure sto attenta a tutto quello che mangio, zero dolci (solo fette biscottate e marmellata a colazione) pasta solo integrale e...
Ciao a tutte🥰🥰🥰 sono al sesto mese e mi sono appena trasferita ad Alessandria.. c’è qualcuno della zona che sa indicarmi una clinica o ginecologo che faccia ecografie in 3D o 4D ? Grazie mille!!
Ciao ragazze... Prima gravidanza 🥰 sono a 19+3 e ancora non sappiamo se maschietto o femminuccia in quanto alle 2 ultime eco fatte il piccolo/a aveva le gambine chiuse 😅 ma il 7 ho la morfologica e...
Ciao ragazze e mamme... Stiamo scegliendo meta per vacanze estive, l'anno scorso siamo andati a Rimini perché la bimba era proprio di pochi mesi ma quest'anno volevamo cambiare.. Noi siamo dei...
Ciao a tutte, mi chiamo Giulia. Questa mattina ho fatto il test pensando di vedere (come al solito) solo la linea di dx e quindi di vedere il test negativo! Ma mi è successa una cosa strana.. mi è...
Buonasera a tutte. Mi sono anticipata nel creare il post, dato che ho un ciclo di 40 giorni bypasso dicembre e vado al nuovo anno. Chissà se sono la sola... 😁😁 Spero che la befana mi porti un bel...
Ciao a tutte sono nel terzo mese e questo raffreddore che dura da un po’ ma in questi gg davvero fastidioso mi si blocca il naso e respiro con la bocca. Qualcuna è successo ? Posso fare vero aereosol...
Buongiorno a tutte, c'è qualcuna che ha trovato fondamento sulla teoria della luna e il concepimento avvenuto in luna crescente/nuova e quindi indovinato il sesso del nascituro?? Tutte teorie...
Ciao ragazze ieri sera pulendomi dopo aver fatto pipi ho notato una macchiolina rosa sulla carta.. ho insistito con la stta in pochino più in profondità ancora macchiolina e poi nulla. Ho chiamato la...
Dopo più di un anno di assenza torno a scrivere..Beh sono sposata da un anno e mezzo..e adesso aspettiamo un piccolo scricciolo!!! Sono in attesa del nostro primo figlio.. ma aimé a 16 settimane...
Ciao ragazze, chi è rimasta incinta senza misurare temperatura basale e senza usare stick? Ogni tanto mi sembra di essere un' aliena perché noi siamo al 5'tentativo senza misurare nulla.. solo...
Ciao, devo acquistare in farmacia questo apparecchio causa curva glicemica non buona. Per chi l'ha comprato e usato in gravidanza mi consigliate una marca o prodotto specifico?Quale avete acquistato e...
Ciao ragazze, da un paio di giorni sento pulsazioni e colpetti ai lati estremi della pancia(quasi verso i fianchi) e sempre ai lati ma immediatamente più sopra(la parte basse dello stomaco). Possibile...
Ragazze,mi serve un vostro consiglio siccome ho un ciclo regolare stammatina ho avuto un ritardo,e visto che ero preoccupata o comparato un test che è negativo ma dopo tanto tempo è uscita una linea...
Buona sera a tutte. A Pasqua, quando mia figlia avrà 1 anno e 4 mesi, vorremmo andare a fare qualche giorno in montagna, magari in trentino (siamo più vicini), in un hotel con la piscina riscaldata...
Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta: il 31/12 alle 2:28 e 2:48 sono nati con parto naturale a 37+4 i miei topolini Nicolò e Anita Matilde. Pesavano 2,980 e 2,790. Domenica 30, di sera, la mia ginecologa mi...
Ciao ragazze vi spiego brevemente ho un ciclo regolare di 31 giorni , questo mese ho avuto diversi rapporti completi senza fare caso ai giorni e tutto. Oggi doveva venire il ciclo ma niente , in...
Buonasera ragazze ! Buon natale a tutte... toglietemi una curiosità.. dopo quanto tempo dal concepimento avete avvertito i primi sintomi? Grazie a chi risponderà..
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...
Buongiorno a tutte, Come in molte sanno con enorme gioia aspetto una bimba, ma siamo molto confusi sul nome. Ci piacciono nomi italiani, ma particolari (non come i nostri, Alessia e Mario), il nostro...
Ciao a tutte ragazze! Questa è la mia prima gravidanza e domani entro nella 14ª settimana però la mia pancia rispetto a quella di altre ragazze alla mia stessa settimana è mooooolto più piccola! Ho...
Buonasera ragazze... mi fate vedere le camerette dei vostri pupi?? Volevo qualche spunto.. oggi ho fatto un giro all'ikea e ho visto qualche soluzione interessante
Fotografi garanzie ANFM