Poggiomarino, Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2022
26Salve sposine..oggi sn andata a vedere villa Cristal a boscotrecase. La villa è molto carina e ce anke un po di panorama. Volevo kiedere qualche opinioni sull’organizzazione (ad esempio servizio...
Salve a tutte, in settimana andrò a visionare villa guarracino sono rimasta molto colpita dalle foto e ho deciso di visionarla per festeggiare li il mio matrimonio.. conoscete prezzi oppure sapete se...
Ciao a tutti, Cosa ne pensate del taglio del nastro? Solo single devono tenerli?È una cosa elegante o no???Datemi qualche consiglio
Una mua mi ha chiesto 200€ per trucco sposa... vi sembra esagerato?
Ciaooo ragazze 👰🏻 X un matrimonio a luglio in una location vista mare che colore e tema mi consigliate??
Ciao ragazze! vorrei un consiglio.. Il giorno del matrimonio farò un ballo con il mio papà, e già sono sicura che piangerò a fiumi Volevo fare qualcosa anche a mia mamma, non un ballo perchè sennò...
Quanto tempo prima avete iniziato ad organizzare? Noi sposeremo il 2023 però vorremmo iniziare già da gennaio ad organizzare qualcosa per non arrivare alla fine con l’acqua alla gola
Sposine buonasera 😊 tra le diverse location visitate ho notato il Savoy Beach hotel ma ci sono pareri discordanti: chi esprime opinioni estremamente negative sul cibo, il servizio etc e chi, al...
Salve ragazze, Qualcuna di voi ha il contatto telefonico della Chiesa Santa Maria delle Grazie a Montechiaro, Vico Equense? Non riesco a trovarlo su internet. Allego foto. Grazie
Ciao a tutte. Vorrei sapere, così per iniziare a fissare un po' il budget, in base alle vostre esperienze se è più conveniente fare il tradizionale pranzo + cena a buffet in una villa/ristorante...
Ciao a tutte! Ad Agosto convoglieremo a nozze io e il mio compagno. Il mio compagno è divorziato ma ai tempi aveva fatto solo una cerimonia civile e non religiosa. Dunque mi ha detto che può sposarsi...
Ciaooo! Viaggio di nozze in gravidanza? Dove? Sarò all 8 mese 😊
Buonasera sposine, mi sono fatta fare un esempio di quella che sarà la nostra composizione floreale (lisianthus, dalie e rose sweet avalanche) cosa ne pensate? A me sembra “misera” e “povera” non solo...
Un mese al matrimonio e l'emozione si fa sentire settembre sta finendo....ottobre sta arrivando ❤💒❤
Ciao ragazze, Vorrei un consiglio in merito al trucco.Premetto che non mi trucco quasi mai e che mi preferisco al naturale, sono andata a fare la.prova trucco e il risultato é la foto 2. Sicuramente...
Ragazze ciao consigli x acconciatura? Diciamo che a me non piace un raccolto prp completo xke non mi sta bene sul mio tipo di viso insomma a me non piace km sta😁😅avete delle foto cosi mi faccio...
Ciao a tutte, volevo un vostro consiglio riguardo i fiori in chiesa. Premetto che mi sposo in una chiesa all'aperto che è un giardino pieno di fiori ed alberi, un luogo bellissimo. Io lo adoro così...
Salve spose,io e il mio fidanzato siamo rimasti affascinati sia da torre bassano che da villa balke a torre del greco.. Ma su entrambi abbiamo qlk dubbio..entrambi ci hann kiesto lo stesso prezzo xo.....
Cosa ne pensate? Siate sincere. Sono due foto con luci diverse dello stesso trucco.
Care ragazze, mancano circa 3 mesi al matrimonio ed io mi sento molto giù. Qualche giorno fa è venuta a mancare una persona a me cara (il dolore più grande), col mio fidanzato mi vedo poco per impegni...
Ciao a tutte spero la mia domanda non sia troppo sciocca ahaha, domandina, se ad esempio vorrei creare i coni per il riso all'uscita della chiesa oppure i palloncini da far volare, ovviamente fai da...
Fotografi garanzie ANFM