'Catanzaro', Catanzaro · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 1.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2020
160Anche noi ce l'abbiamo fatta nonostante tutto! Un giorno bellissimo, lo rifaremmo mille volte. In bocca al lupo a tutti voi che aspettate il vostro giorno!
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Che colore avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sono una sposa maggio 2021 e penso come a tutte i dubbi sono tanti,ieri sono andata in location per vedere se era possibile avere una data cuscinetto ma mi hanno detto che non potevano...
Noi abbiamo rimandato da settembre 20 a luglio 21 e comunque vada ci sposiamo lo stesso ma vorremmo sapere se qualcuno sa concretamente quali sono le attuali restrizioni che con questa confusione non...
Ragazze buongiorno e buona domenica♥️ Avrei bisogno di un consiglio da voi. Ieri sono stata per la prima volta in agenzia di viaggi per capire un po’ la situazione. Il ragazzo dell’agenzia era...
È stato un giorno splendido lo rifaremmo mille volte. Credeteci e non arrendetevi!
Secondo voi un matrimonio con 250 invitati è esagerato o nella norma?
Ciao a tutte, ho ricevuto la tanto attesa proposta, per vari problemi abbiamo deciso di aspettare qualche anno, ma siamo indecisi sulla data e quindi stagione: Dicembre o maggio. Suggerimenti??
Buonasera , chi come me non ha rinviato le nozze sperandoci fino all’ultimo secondo?
Quanto manca al vostro matrimonio? A me 153 giorni.. SPERIAMO BENE
Buon pomeriggio ragazze! Mi piacerebbe molto, per la cerimonia, avere organista e violinista. Mi sono innamorata del Canone di Pachelbel e non riesco ad immaginare il mio ingresso in chiesa con una...
Buongiorno a tutte e scusate questo piccolo sfogo. Io mi sposo sabato mattina(regione Lazio) e tra una difficoltà e l’altra siamo quasi agli sgoccioli e fino a ieri mattina ero felicissima. Tutto sta...
Ciao a tutte e tutti!! Ecco ci siamo quasi!!!mamma mia che ansiaaaa!! Mille cose da fare non credevo che sarei stata così nervosa in questi ultimi giorni!! Ho il nodo isterico e mi sembra di...
Ciao a tutte ho appena finito la parte centrale per l allestimento del tavolo delle bomboniere e vorrei un parere... Che ne pensate? Tutto fatto a mano anche l alzata per la finta torta... ☺️
Ciao a tutte! Da molto tempo non entravo qui nell’app quindi voglio aggiornarci sulla nostra decisione. Matrimonio religioso e festa rimandati da maggio, a luglio ad aprile 2021. Visto che non si...
Ciao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo deciso di sposarci così d istinto pensando che il 2020 nn avrebbe vinto.... Che qlc di buono lo doveva lasciare.... Stiamo sfidando tutto il brutto tempo di dicembre il periodo incerto.... La...
Ciao ragazze voi cosa regalate ai vostri partner avete già pensato?
Ciao ...avete già scelto la canzone con cui farete ingresso in chiesa ?? Io nn ne ho idea sono un po' in alto mare ..consigli ? O qualcosa di particolare?
Ciao ragazze! 🥰Mi sposo il 10 Aprile e Il mio fiorista mi ha chiesto 900€ per
Ciao ragazze .. sono molta scoraggiata. Mi sposo a Maggio ma molti mi dicono di rimandare ... che fare??? 😢😢😢
Ciao ragazze volevo farvi una domanda: Sapete quando è il numero di testimoni che possono essere presenti in chiesa per la sposa e lo sposo? Perché è un dilemma in quanto molto persone mi dico numeri...
Io amo il Natale e non mi sarebbe dispiaciuto sposarmi in questo periodo... ma a FM non piace molto il freddo... Ho trovato queste varie foto natalizie 🤩 Partecipazione Bouquet Segnaposto Un tipo di...
Perché hai scelto ""?
Fedi? A - oro B - argento C - oro rosa
Fotografi garanzie ANFM