Avellino, Avellino · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2014
78Oggi mi sposoooooo ... Non ci posso ancora credere tra un po arriva la truccatrice e si inizia con la preparazione ansiaaaa... :
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
... Ed io sono super felice!!! Un po di emozione/agitazione inizia a salire e ci chiediamo cosa manca, a cosa non abbiamo pensato! Poi mi fermo e dico che il grosso è tutto pronto ed abbiamo tutto...
Un paio di giorni fa il sito mi ha avvisato che mancano solo 149 (ora saranno 147) e mi sono emozionata, così ho fatto questa foto qui: (M+G ) e per voi, quanto manca? il tempo per quanto mi riguarda...
Ciao ragazze, colevo condividere con voi questa mia esperienza perchè magari avete avuto episodi analoghi e vorrei capire come comportarmi per non rovinare tutto. Mi sposo a fine giugno e ho tre...
Ragazze ma sarò l'unica che non fa i libretti per la messa? nn me ne sto nemmeno interessando...faccio male??
La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??
Ciao ragazze Oggi ho fatto la prima prova dell abito. Il dubbio è sul costo del velo e portafedi. Il velo è in tulle ha un costo di 85 il portafedi 30. Secondo voi è un buon prezzo?
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Ciao a tutte ragazze.. sono nuova del forum e spero di far conoscenza con tutte voi... Come dice appunto il titolo dell'argomento, quali saranno i colori delle vostre nozze??? a noi piacerebbe molto...
Voi pensate di festeggiarla?se si cm?!io pensavo ad una cena a buffett e poi la torta cn tutti e poi la prima domenica solo la famiglia mia e del mio fm in un ristorante di lusso ..cosa ne dite?
Oggi ho iniziato il cake topper in fimo...questa è la sposina...vi piace??? con la gonna rifatta eccola
Quanto siete stati fidanzati prima di sposarvi??
Ciao ragazze volevo vedere se sono proprio l'unica ad avere questa fobia e ad aver deciso cmq di fare la luna di miele oltre oceano. Io ho preso un infinità di aerei in 4 anni ma sempre urlando e...
Buongiorno ragazzuole, ultimamente di questa coppia se ne parla parecchio, anche se le voci di un'eventale separazione sembrano esser state prontamente smentite (meno male...) cosa ne pensate del loro...
Ciao ragazze a -57 giorni dal matrimonio ho ripensamenti su tutto ( tranne dello sposo )... Per capirci non mi piacciono più le partecipazioni i fazzoletti della promessa ho paura che il fotografo non...
Si invitano i genitori dei cognati "ufficiosi"? Non sono ancora sposati ma convivono. Grazie
Ciao ragazze! Come dice già il titolo mi piacerebbe che ci confrontassimo su ciò che riteniamo fondamentale nel make up! Mi sto accorgendo sempre di più che più vado avanti di età più i miei gusti...
E con oggi si abbatte il muro dei -200....che emozione ragazze/i!!!!voi "colleghe" a che punto siete?io comincio ad avere un pò di ansia da prestazione!!!
Ciao spose e foture spose, qnd avete fatto o farete la prima prova abito? mi sposo il 18 maggio, ho scelto l'abito 10 mesi fa, sono 10 mesi che non lo vedo e sono agitata.... ho voglia di ribederlo e...
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Tutte ormai conosciamo il cake desing! Ma che ne dite della variante painted? Ecco a voi alcune torte d'autore!
La butto sul ridere lo prendo in giro, ma sarei disonesta se dicessi che la cosa non mi lusinga e mi fa piacere. Perché FM, quel santo di FM, non perde occasione per ribadire quanto è contento di...
ecco 2 scarpe bellissime e insolite,cosa ne pensate????
Ciao ragazze! Si sta avvicinando la prima prova del mio abito...non vedo l'ora!!!a fine mese prossimo mi contatteranno...e oltre a quello dovrò fare anche la prova trucco e parrucco. Secondo voi con...
I nostri testimoni vorrebbero regalarci le fedi,ma noi ci sentiamo a disagio a far spendere loro così tanti dindi.insomma non è un periodo roseo per nessuno e sappiamo che dovrebbero fare dei...
Ciao ragazze, da qualche giorno pensando all'acconciatura pe il grande giorno mi sorgono dei dubbi: avro' il velo e l'abito sara' un po' accollato (coprispalle per la chiesa), quindi la scelta cade...
Ragazze incrociamo le dita e speriamo che il tempo passi in frettaaaaaa
Un trucco davvero sofisticato che si basa principalmente su una riga di eyeliner e rossetto rosso..cosa ce di piu' sexy? Forse Troppo audace x una sposa...ma io lo adoro
Fotografi garanzie ANFM