Pavia, Pavia · Da Maggio 2013
mi commuovo facilmente per un abbraccio sentito, per una foto di nonna e nipote, per una frase detta con il cuore...
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
45Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO

Ecco le mie bomboniere per testimoni,invitati e sacchettino tutti fatti a mano da mia mamma e confezionati da me

Ragazze vi prego aiutatemi. .mi basterebbe una parola per tranquillizzarmi..a meno 39 giorni dal matrimonio non mi sto godendo nulla ansia attacchi di panico paura che al matrimonio possa rovinarmi...

Eccoli qui finiti! Accompagneranno il libretto del rito civile! Cercavo qualcosa per chiuderli, un fiocco un adesivo ma alla fine fm mi ha dato l'idea: perché nn usi le coccinelle che hai già usato...

Ciao sposine belle!!!! SONO IN PANICO! proprio a -50gg crisi di idee per fai da te...! la situazione e' che a distanza di SOLO 50gg le cose certe sono: abiti: mio, suo e damigella - location - chiesa...

Ciao ragazze, dopo vari progetti e studi ho finalmente partorito il mio prototipo di sacchettini per la confettata. La mia domanda è: quanti farne? Un bacione a tutte Vale 1. il file pronto per il...

Ciao ragazze!! Vi avevo chiesto consigli in fase di lavorazione ed Ecco finalmente la nostra partecipazione!!! Che ne dite?? Siamo in fase di consegne e dare ai nostri invitati qualcosa fatto da noi é...

Alla fine ho scelto queste! Sono grandi 6,5 cm (piccoline) ma del resto e'come se faceste un pensierino x gli invitati .... Ho girato tanto ma nnt che mi convinceva.... Mi immedesimavo nel "se lo...

Ciao ragazze... mi sfogo un pò. è mai possibile che nessuna amica abbia "voglia" di aiutarmi nei preparativi?! (di propria iniziativa intendo). mi ritrovo a dover fare tutto da sola... mentre io......
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!

Ciao ,a me e il mio fm piacciono molto i castelli e quindi avevamo pensato a fare la luna di miele in Scozia. chi di voi c'è stato? come vi siete trovati? Qualcun'altro ha dei suggerimenti? ...... e...

io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio

Qualcuna di voi farà il regalo ai genitori? Nel mio caso saranno i miei genitori e i miei suoceri a pagare il pranzo, quindi mi sento in dovere di fare un regalino anche a loro! Che fare?

Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...

Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...

Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...

Eh già...sono troppo contenta! Nonostante il lavoro, la casa e lo studio ce l'ho fatta! Un grazie a mio marito che mi ha sopportato con tanta pazienza sia prima del matrimonio che in questi mesi......

Una bella domanda, voi in casa come state?vi truccate la mattina oppure restate naturali tutto il giorno? mio fm non c'è mai tutto il giorno e torna la sera.. diciamo che i primi tempi mi truccavo...

Lo so....molte penseranno tu 6 pazza di questi tempi!!! Bhè lo dicono in molti... Da premettere che ho sempre lavorato anche mentre studiavo...ho sempre avuto l'idea di voler essere una persona...

Tesore care, tutti noi di matrimonio.com volevamo augurarvi un felice Natale e delle splendide feste circondate dalle persone a voi più care. Speriamo che il 2014 che ormai è alle porte vi porti tanta...

Allora sposine che ne pensate di questi originali porta fedi??? Sono curiosa di sapere le vostre opinioni!!!!

Ciao futuri sposi e spose, qualcuno di voi mi sa consigliare un libro con le letture per il matrimonio? Visto il tempo a disposizione vorrei che io e il fm ne avessimo uno a testa e una volta segnate...

Buongiorno sposine belle In questi giorni mi sono soffermata su molte vetrine di negozi di intimo e riflettevo su quale potesse essere l'intimo giusto da indossare la prima notte di nozze! Ci sono...

Ciao donzelle, per capire cosa porta a comprare queste o quelle scarpe da sposa, apro questo topic! Vediamo quali sono le caratteristiche preponderanti! A) Nello scegliere le scarpe da sposa, ti sei...

Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde ...

Oggi sono passata da yamamay e mi sono innamorata di questo reggiseno con il pizzo.. così ho preso tutto il completo con giarrettiera e reggicalze.. Ma le calze non le avevano.. Esistono color "nudo"...

Raga .. una curiosità riguardanti chi ha scelto di acquistare oppure vorrebbe farlo, scarpe da sposa bianche. Secondo voi devono per forza essere nello stesso tono di bianco dell' abito oppure no?