Pellezzano, Salerno · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 486 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao sposine ho un dilemma tutte le persone che conosco amiche comprese mi han detto di andare a vedere il vestito di fm... ma io me lo voglio solo immaginare x ora!!! Sa gia i miei gusti cmq classici...

Ebbene si,niente location a soli ben 8 mesi dal nostro giorno. non ho piu la voglia nemmeno di organizzare,mi sono scocciata e come ripeto da settimane,adesso ho capito perche la gente non voglia piu...
Ciao ragazze chi di voi si sposa a settembre ad Amalfi?

Ovvero.. Di invitare solo chi davvero voglio.. Cioè non tutti e 7 fratelli di mio con figli e nipoti, no non il fratello di mia madre che non vorrei vedere.. Ma solo persone da me selezionate.. Per...

Ciao spose splendenti, la settimana quasi giunge al termine ed è tempo di affrettarsi a rispondere perchè a fine settimana sveleremo le soluzioni del test di questo divertente gioco! Secondo voi, come...

Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...

Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...

Ciao ragazze! io mi sposo il 25Giugno2016 e come viaggio di nozze volevamo restare qui vicino (non vogliamo fare troppe ore di volo e spendere una fortuna!) e avevo pensato o alla Sicilia o alla...

Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...

Ciao a tutti. Location scelta: Villa divina- Vietri sul Mare (Sa). Catering : "In Tavola". Qualcuno è già stato ad un matrimonio con questo catering e sa dirmi cosa evitare e a cosa dare maggiore...

Ciao ragazze...ho letto che anche voi vi sposerete in costiera amalfitana, il 25/06/2016. Noi siamo di Milano, ma il nostro sogno è celebrare le nozze in questo posto incantevole....

Ciao a tutti, qualcuno conosce villa andrea? si tratta di una struttura nuova situata a capaccio. ciao

Ciao sposine sono incerta per fare le bomboniere ... vorrei anche non spendere tantissimo ... essendo che il matrimonio già costa tantissimo voi cosa avete scelto?

Ciao Ragazze! Io e il mio fm abbiamo scelto il 17 settembre per sposarci..a... Il giorno dopo è il mio compleanno! Cosa potrei fare x festeggiare a mezzanotte!???? Consigli???

Tutte a me a 383 giorni dalle nozze ancora non riesco a trovare una location che mi piace !!! Vorrei un matrimonio all ' aperto nel Salernitano ... Magari a ridosso della nostra splendida costiera !...
Buongiorno sposine.Mi chiamo Debora, sposerò il mio vigile del fuoco il 3 luglio 2016.Siamo fidanzati da quasi 8 anni e io sono impaziente ormai di iniziare questo percorso di vita con lui.Purtroppo,...

Come vi è sembrato il cibo ?
Ciao a tutte, Posso darvi info su alcune location di Salerno e provincia però poche sul cibo .Se volete chiedete. Ho però bisogno di info su villa farina a baronissi e exclusive catering ho già letto...

Salve a tutte, è il mio primo post! Io e il mio FM stiamo pensando di sposarci a giugno 2015 a Salerno. Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o è andata a chiedere un preventivo a VILLA ANDREA...

Ciao sposine... Io mi sposerò nel 2016 e sono di bellizzi qualcuna di voi è di bellizzi? Oppure Salerno o provincia?...conosciamoci e scambiamoci qualche consiglio se vi va...

Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...

Sposine della provincia di Salerno mi date un aiuto per la ricerca del parrukkiere????sono in enorme difficoltà...perkè nn ne ho uno di fiducia ed allora sono in piena crisi....help me...

Ciao ragazze , vorrei un vostro consiglio , non credo di farcela ad arrivare il giorno delle nozze senza versare una lacrima . Di natura sono emotiva , piango anche se guardo un film drammatico ....

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ciao a tutte, volevo condividere la faccenda bomboniere e sentire i vostri pareri! Premetto che non sono mai stata un'appassionata di bomboniere ma le avrei fatte per tradizione, se non fosse che il...

Ciao fanciulle, oggi volevo chiedervi una cosa... Voi che valore date alle bomboniere? Regalo necessario o inutile spreco di soldi? Io ho visto delle bomboniere meravigliose qui e ai matrimoni a cui...

Ciao ragazzi, il mio fm fà il militare e da sempre il suo sogno è sposarsi in divisa... io invece non ci tengo, non mi piace! Oggi mi ha chiamata tutto contento dicendomi che si era informato per il...