Cirò Marina, Crotone · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
20Sposine quando andrete a cercare il vostro abito?Io SE TUTTO VA BENE,mi sposerò il prossimo anno,in giugno...non so se iniziare già ora o aspettare settembre,non ho preferenze tra nuova o vecchia...
Manca una settimana al grande giorno, quasi sicuramente avrò il ciclo, mi sentirò un mostro e il vestito mi starà stretto 🤦🏼♀️ Le previsioni meteo portano pioggia e il ricevimento è in zona di mare...
Buongiorno!! Volevo condividere con voi un altro passo in avanti verso il grande giorno. Poco fa mi ha scritto il parroco della Chiesa di residenza per avvertirmi che i documenti portati in Curia sono...
Ciao a tutte sposine, credo che molte come me abbiano rimandato il loro si... Noi abbiamo prenotato una data nel ristorante dove sono cresciuta, ma abbiamo problemi con il numero degli invitati, da...
Ciao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Perché hai scelto ""?
Quale stile vi piace di più ???
Perché hai scelto ""?
Ciao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ci sposeremo il prossimo anno in una chiesetta molto piccola che, per ovviare al problema spazio, celebra i matrimoni anche all'aperto, nella corte esterna della chiesa che si trova in...
Ciao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Da dove si comincia ad organizzare un matrimonio senza andare nel panico? 😅😅 Tempo ne ho molto dato che ci sposeremo l'anno prossimo, ma vorrei sapere da cosavete iniziato voi. Grazie!...
Ciao ragazze come me vi sposerete il 18 settembre 😊 come siete messe??io sono in ansia non ho ancora trovato il vestito 😔 in più sono in zona rossa e non posso muovermi dal paese ormai io lo stress e...
Buonasera sposine Mi è appena arrivato il PDF della nostra partecipazione. Vi anticipo che il matrimonio sarà sui toni pastello del rosa e dell' azzurro serenity. In più vorrei il bouquet con rose...
Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Perché hai scelto ""?
Siamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sono un po' confusa... Noi abbiamo un bimbo che per il giorno delle nozze avrà 5 mesi e mezzo... Adesso siamo molto vicini alla data.. E sono un po' in crisi su come organizzarci per...
Quanto tempo prima della data avete prenotato o avete intenzione di prenotare la location per il ricevimento?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ! Piccolo quesito: tra pochi giorni io e il mio qm andremo in vacanza in una località di mare dove faremo sia escursioni in barca con annessi bagni in alto mare come anche diversi giorni...
Ciao a tutti, sposi della Calabria! C'è qualcuno fra voi che si sposerà nella chiesa di Madonna di mare a Cirò Marina? Amiamo quella chiesetta, ma ho molti dubbi sulla cerimonia lì. In primis, è...
???????????
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Fotografi garanzie ANFM