Milano, Milano · Da Dicembre 2020
Ciao ragazze, avete un libro da consigliare per lo spannolinamento? Grazie

La gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre...
Perché hai scelto ""?

Quando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido...
Perché hai scelto ""?

Premesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate già partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze! Mi chiedo tra voi chi ha avuto aiuto da mamma/suocera/parenti e amici e chi invece ja affrontato gravidanza e post partum da sola (perché vive fuori o per altri motivi!) Mi piacerebbe...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il...
Perché hai scelto ""?
Ciao, finalmente tra una settimana il mio bambino si battezza. Sono riuscita ad organizzare un piccolo rinfresco all'aperto per 8 persone. Il dubbio e'solo sulla torta, mi hanno fatto vedere delle...
Ciao, volevo fare un pensiero per il battesimo del mio bambino. Premetto che non amo le bomboniere oggetto classiche tipo figure ecc..in passato in alte occasioni ho fatto le solidali ma questa volta...

Ciao mammine milanesi, dove avete fatto il test del dna fetale? E quanto avete pagato? Io vorrei farlo ma ho visto prezzi assurdi😥

Anche se presto ho iniziato a guardarmi un po’ in giro... Adoro il trio della venicci... queste due sono quelle che personalmente preferisco... a voi quale piace di più?☺️ Avete da consigliare altre...
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Ancora è presto ma sto iniziando a districarmi tra trio, seggiolini, dondolini etc. Stavo valutando il seggiolone peg perego tata mia... Perche la...

Ciao a tutte, stasera ho una curiosità: qualcuno ha acquistato/letto qualche libro sulla gravidanza? Mi piacerebbe leggere un bel libro sulle varie fasi della gravidanza, consigli, ecc.. Avete qualche...