Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

L'Aquila, L'Aquila · Da Agosto 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2014

4319giorni 19hh
Federica
I miei fornitori a L'Aquila
Federica, Il 22 Luglio 2014 alle 13:56

Buongiorno a tutte, come suggerito da una delle amministratrici, la gentilissima Giorgia, apro questo topic che come avrete visto nel titolo riguarda i miei fornitori...spero vi possa essere utile!!!...

Federica, mercoledì 20-Mag-15 10
Federica
Fedi Anteo
Federica, Il 7 Aprile 2014 alle 13:30

Ciao ragazze! quanlcuna di voi ha scelto per caso le fedi Anteo? noi le abbiamo viste per caso in un negozio, mentre provavamo quelle Polello! Siamo rimasti colpiti, una volta infilate sembrano...

Alessia, martedì 10-Feb-15 12 1
Deborah
Se fosse vero... sarebbe un meraviglioso miracolo
Deborah, Il 21 Novembre 2014 alle 13:54

Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...

Barbara, domenica 25-Dic-16 381
Marika
Le bomboniereeee
Marika, Il 4 Novembre 2014 alle 19:27

Neo sposine o future spose..quale bomboniera avete scelto?? Pubblicate una foto..

Teresa, lunedì 17-Ago-15 159
Yoko81
Abito per spose prosperose !!!
Yoko81, Il 14 Ottobre 2014 alle 10:43

Ciao a tutti, con un po di imbarazzo apro questo topic !!! Premetto che non ho ancora iniziato la ricerca, però guardando le collezzioni di abiti, non nego che mi sta prendendo il panico: essendo...

Yoko81, martedì 25-Nov-14 40
Maria
Sondaggio: prezzo e marca della vostra camera da letto?
Maria, Il 19 Settembre 2013 alle 14:47

Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...

Simona, mercoledì 20-Feb-19 356
Antonella
Letto con cassettone...sì o no?
Antonella, Il 30 Settembre 2014 alle 23:55

Chi di voi ha optato per questa tipologia di letto? È davvero un ricettacolo di polvere e lanetta come dicono? Con il mio fm Stiamo girando per farci un'idea dei mobili per casa...ma non abbiamo...

Francesca, sabato 3-Ott-15 93
Daniela
Mini cooper e passeggini....
Daniela, Il 25 Settembre 2014 alle 22:25

Buonasera mie care....io come dal titolo ho una mini cooper che x ora nn voglio e nn posso cambiare.... A parte il passeggino della mini dalle vostre esperienze d amici conoscenti ecc...x caso sapete...

Francesca, lunedì 20-Apr-15 46
S
Tavolo in cristallo...
Sweet_Adry, Il 18 Settembre 2014 alle 09:27

Ragazze qualcuna come me ha il tavolo in cristallo??? Io non so come è possibile ma mi sono ritrovata uno striscio enorme sul tavolo... Ho chiamato l'arredatore e mi ha subito detto che proverà a...

Sweet_Adry, sabato 20-Set-14 13
A
Piano cottura a induzione Si o No?
Antonella, Il 16 Settembre 2014 alle 06:59

Io e il mio fm stiamo girando per le cucine e nostra intenzione è mettere il piano a induzione. Solo che non abbiamo idea dei consumi. Qualcuna di voi ce l'ha già e saprebbe dirmi di più?

Laura, sabato 29-Set-18 111
Vane
Trio! Le vostre esperienze su alcuni di loro!
Vane, Il 17 Settembre 2014 alle 11:29

Ciao a tutte, lo scorso weekend io e mio marito abbiamo cominciato a dare un'occhiata in giro per capire cosa si può trovare a proposito di sistemi trio per bambini! E' ancora un pò prestino (sono...

Ginger, martedì 7-Ott-14 48
Annalisa
Aiuto!!!! info mutuo!!!
Annalisa, Il 17 Settembre 2014 alle 08:47

Ciao ragazze!!! Leggendo alcuni topic ho visto che tante di voi hanno comprato casa con questi mutui agevolati e con una rata che si aggira sui 400-450 euro...sapreste darmi qualche notizia più...

Antonella, venerdì 19-Set-14 16
S
Finalmente a casa mia ^_^
Sweet_Adry, Il 16 Settembre 2014 alle 14:20

Ebbene si... Ci siamo riusciti... Dopo due anni e mezzo di lavori ci siamo trasferiti a casa nostra... Vi avevo mostrato tutti i render di casa fatti dal mio architetto ancora qualche mese fa, adesso...

Sweet_Adry, sabato 3-Dic-16 294
P
In giro a cercar fedi!
Pollon, Il 30 Agosto 2014 alle 15:08

Bene, con largo anticipo siam passati dall'orefice di fiducia a vedere un po di fedi e soprattutto capire come muoverci per la super allergia al nichel di fm, per intenderci gli fa allergia anche la...

Pollon, mercoledì 18-Feb-15 26
Laura
-5 e sono ammalata
Laura, Il 8 Settembre 2014 alle 11:39

Sono tristissima a -5 giorni sono a letto ammalata con l'influenza intestinale, e se per sabato non guarirò? Cosa devo fare preallertare tutti? Che tristezza!

Daniela, giovedì 11-Set-14 26
Grazia
Sederino in fiamme
Grazia, Il 5 Settembre 2014 alle 07:00

Ragazze aiuto, la mia giada a soli 20 giorni ha gia' il sederino in fiamme! mi chiedo come fara' a resistere x almeno 2 anni (minimo) col pannolino addosso! in realta' piu' che essere proprio rossa,...

Carolina, sabato 6-Set-14 46
Jlaria
Tristezza infinita
Jlaria, Il 9 Giugno 2014 alle 15:07

Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...

Elisa, venerdì 20-Gen-17 490
Martina
Sono l unica sposa che non ricorderà il matrimonio come il giorno più bello???
Martina, Il 23 Giugno 2014 alle 11:23

Ciao ragazze.... Leggo ovunque che il matrimonio è stato stupendo, maraviglioso, indimenticabile. Una giornata andata meglio di quanto previsto. Io non vedevo l'ora di scrivere il racconto di questa...

Anna, mercoledì 18-Dic-24 131
Francesca
Donazione cordone ombelicale
Francesca, Il 1 Luglio 2014 alle 19:35

Ciao Mamme! Cosa ne pensate della donazione delle cellule staminali contenute nel cordone ombelicale? Chi di voi lo ha fatto o cmq lo vorrebbe fare e mi racconta la sua esperienza?

Federica, venerdì 22-Ago-14 22
Maria
Controcorrente
Maria, Il 19 Agosto 2014 alle 23:20

Vorrei aprire una discussione un po controcorrente appunto. Io ed il mio fm vorremmo coronare il ns amore ma direi che a livello economico non conviene affatto e non sto parlando del costo del...

Chiara, venerdì 22-Ago-14 47
Linda
Vestiti damigelline
Linda, Il 20 Agosto 2014 alle 15:01

Le mie cognate hanno voluto che le loro bimbe facessero da damigelle, io non ci tenevo particolarmente ma sono state abili nel farmelo chiedere dalle bimbe così non ho potuto dire di no.. Dopo mille...

Linda, domenica 29-Mar-15 27
Nadia
Sondaggio: vestito papà della sposa
Nadia, Il 7 Agosto 2014 alle 12:15

Il nostro papà, avrà quel giorno un ruolo di rilievo, ci accompagnerá verso un nuovo capitolo della nostra vita. Quindi mi chiedevo come avete scelto o ha scelto l' abito per quel giorno: vi siete...

Chiara, martedì 9-Set-14 64
Lorena
Nido d'amore al completo!
Lorena, Il 18 Aprile 2014 alle 10:51

Cara ragazze, sono feliccissima di condividere la mia gioia con voi...ieri mi hanno portato la camera da letto è bellissima...e con questo il mio nido d amore è al completo. ..ho dimenticato ha fare...

Sabrina, giovedì 7-Ago-14 59
Erika
Cosa scrivere all'interno delle fedi nuziali??????
Erika, Il 5 Agosto 2014 alle 10:49

Ciao forumine, spulciando su internet ho trovato tantissime ispirazioni sulle frasi da inserire nelle fedi nuziali. Tradizionali e non.... Ve le posto cosi potete vedere anche voi quante ce ne sono....

Maria, mercoledì 6-Ago-14 34
S
Che tipo di mamme siete o sarete?
Silvia, Il 5 Agosto 2014 alle 17:45

Ciauu ragazzuole come va???? mi chiedevo Voi che tipo di mamme siete o sarete mi spiego io sono una mamma molto ansiosa se vedo che la mia piccola ha anche solo un nasino un pò chiuso entro nel...

Manu, lunedì 18-Ago-14 8
Rosy99
Sposine 2015 L'Aquila
Rosy99, Il 13 Luglio 2014 alle 12:20

Ciao ragazze... Quante sposine 2015 ci sono di L'Aquila e dintorni?? Noi ci sposeremo a maggio ma ancora non siamo riusciti ad organizzare molto.. voi come siete messe??

Angela, mercoledì 18-Nov-15 21
Clara
Gente che non sa la differenza tra partecipazione ed invito
Clara, Il 17 Maggio 2014 alle 10:32

È possibile? Io e fm siamo sempre più shockati....diversi amici a cui abbiamo dato la partecipazione stanno avendo reazioni che non ci aspettavamo, reazioni da invito, non da partecipazione...... ci...

Lizzie, lunedì 29-Giu-15 302
Bothindubai
Frivolezze...profumate!
Bothindubai, Il 29 Luglio 2014 alle 13:55

Buon pomeriggio spose profumate, una chiacchiera prima di riprendere il lavoro. Io adoro i profumatori di ambiente, avete presente? Quelli con i bastoncini di legno da immergere nel liquido. Ho da...

Federica, mercoledì 30-Lug-14 9
Alessandra
Sondaggio: quale colore predomina in casa vostra!?!?
Alessandra, Il 21 Novembre 2013 alle 17:50

curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...

Eleonora, domenica 13-Set-20 732
Paola
Cabina armadio e armadio a muro info e costi
Paola, Il 29 Luglio 2014 alle 14:26

Ciao ragazze..la nostra camera da letto misura 4,37 metri in lunghezza per 3,40 metri di larghezza..vorrei ( devo ancora convincere fm) la cabina armadio o armadio a muro ma sono terrorizzata dai...

Federica, mercoledì 30-Lug-14 13
B
Organizzare casa
Bea, Il 25 Luglio 2014 alle 12:44

Sposine ma per voi sta risultando facile organizzare casa?!? Io nn so qnte volte ho già cambiato la predisposizione delle cose nei mobili...sto impazzendo

Michela, venerdì 25-Lug-14 5
S
Abito da sposa h e m
Sara, Il 25 Luglio 2014 alle 11:16

Salve a tutte avete presente l abito di h e m ? Ebbene visto che 99% faremo la crociera e l agenzia mi ha detto che il capitano ci " risposerà" volevo prendere un abitino da sposa economico..visto che...

Dhea, mercoledì 30-Nov-16 25

Gruppi generali

Ispirazione