Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Azzate, Varese · Da Agosto 2013

Ciao sposine, eccomi qui nella community! Pronta a consigliare soprattutto sui vostri viaggi di nozze dato che è il mio lavoro!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

4221giorni 3hh
E
Racconto del mio parto
Enica, Il 5 Novembre 2015 alle 13:25

Ciao a tutte ragazze! finalmente è nata la mia piccola Giorgia! vi voglio raccontare tutto dal principio....la mia dpp era il 10/10 ma i tracciati non presentavano alcuna contrazione....così arrivati...

Francesca, giovedì 19-Nov-15 21
D
Dilemma amletico frigo ad incasso o separato?
Debora, Il 12 Settembre 2015 alle 08:31

Ragazze pro e contro di queste due scelte!io sarei propensa a prenderlo a parte rispetto la cucina ma alcuni mi scoraggiano

Ody:), domenica 13-Set-15 32
I
Aiutooooo: il mio piccolo beve troppa acqua...!!!!!
Irene, Il 9 Settembre 2015 alle 16:14

Ciao a tutte...è un pò che non scrivo quì...tra il lavoro e tra il bambino sono sempre occupata...Andrea ha oggi 11 mesi, ed è da giugno che beve tanto, soprattutto di notte...a metà giugno gli...

Grazia, sabato 12-Set-15 22
Emanuela
Secondo voi, ho sbagliato?
Emanuela, Il 9 Settembre 2015 alle 23:07

Ciao ragazze!! Stamattina ho ricevuto la tanto attesa chiamata, per fissare un appuntamento per andare a vedere una casa da affittare (la prima che vedremo)! Che bello! Oggi torno a casa, tutta felice...

Emanuela, mercoledì 16-Set-15 57
Sary
Panico da pioggia alle seychelles
Sary, Il 26 Agosto 2015 alle 14:46

Ciao a tutte, io ei l mio fm partiremo per le Seychelles martedì prossimo, le previsioni però danno tanta pioggia... Qualcuna sa dirmi qualcosa di più? ci siete state? quando piove piove tutto il...

Simona, mercoledì 25-Set-19 16
Antonella
Chi aiuta la sposa a vestirsi?
Antonella, Il 12 Luglio 2015 alle 12:30

Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio: ma chi aiuta la sposa a vestirsi quella mattina? I familari oppure viene una persona dell'Atelier? Io ho la prima prova a settembre, dite che devo chiedere in...

Guendalina, martedì 14-Lug-15 58
E
Mauritius: sugar beach o pirogue?
Eleonora, Il 8 Aprile 2015 alle 00:15

Ciao a tutte! Stiamo valutando l hotel alle Mauritius come estensione mare dopo il tour in sudafrica.. L agenzia ci consiglia o il sugar beach o la pirogue tutte e due sulla spiaggia di flic e flac.....

Anna, domenica 21-Giu-15 14
M
Paura stupida?!
Monica, Il 9 Giugno 2015 alle 14:22

Ciao sposine....a quasi -100 giorni dal matrimonio mi sta assalendo una paura....anche stupida sicuramente!!io sono terrorizzata al pensiero di mettere la fede a fm!!siccome sono una persona troppo...

Barbara, martedì 9-Giu-15 15
Nancy
Luna di miele: potrebbero crearci problemi?
Nancy, Il 29 Aprile 2015 alle 23:55

Salve a tutte future sposine ^_^! So che è ancora presto per parlare di luna di miele, ma ultimamente mi è sorto un dubbio! Se avremo la dispobibilità economica, ci piacerebbe tanto fare un tour...

Nancy, giovedì 30-Apr-15 21
J
Appuntamento con enzo miccio!
Jessica, Il 6 Aprile 2015 alle 11:13

Sono riuscita a contattare enzo miccio. A parte la richiesta folle per avere solo un colloquio conoscitivo sono rimasta soddisfatta e le proposte fatte hanno superato di molto le nostre aspettative!...

Aaaa, lunedì 14-Dic-15 87
Jessica
Addio al nubilato.. regalo o non regalo alle amiche?
Jessica, Il 2 Aprile 2015 alle 00:02

Ragazze, le mie piu care amiche con testimone e cognate mi stanno organizzando l'addio al nubilato.. che avra proporzioni epiche, stile una notte da leoni, da quello che ho capito... stavo pensando di...

Noemi, sabato 30-Mag-15 21
Elisa
Viaggio aprile 2015: brutta sorpresa!!!!!!!
Elisa, Il 22 Marzo 2015 alle 23:57

Sposine in partenza per il viaggio di nozze ho una domanda per voi: per caso i vostri tour operator vi hanno chiesto un adeguamento di tariffa a causa del cambio euro-dollaro? Perché venerdì mi ha...

Cristina, giovedì 18-Giu-15 23
Semplicemente
Bracciale sì, bracciale no!
Semplicemente, Il 10 Marzo 2015 alle 09:48

È vero che la sposa non deve indossare bracciali il giorno del matrimonio?

Maristella, mercoledì 11-Mar-15 85
Elena
Pochi invitati... avete esperienze?
Elena, Il 2 Marzo 2015 alle 11:03

Facendo i conti non avrò molti invitati, xche ho deciso che persone che non frequento più da tempo di non invitarle... Secondo voi sbaglio? Il fatto che ci si senta su fb e basta è' sufficiente x...

Monica, sabato 7-Mar-15 36
Anna Maria
Chi mi consiglia un bravo parrucchiere a Varese???
Anna Maria, Il 3 Febbraio 2015 alle 20:19

Ciao a tutte sposine ! Sto cercando un/una bravo/a parrucchiere/a per il gran giorno! Noi ci sposeremo il 7 agosto ad Orta San Giulio, ma abitiamo a Varese... Quindi vorrei trovare qualcuno in gamba...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, lunedì 22-Feb-21 4
Aurora
Come pulire l'acciao
Aurora, Il 26 Gennaio 2015 alle 16:05

Ciao ragazze la mia cucina è in acciaio inox,sto usando un prodotto apposta x l'acciaio in spray molto pubblicizzato,ma ho notato ke rimangono gli aloni e nn vengono via.i primi tempi ke lavavo la...

Aurora, venerdì 30-Gen-15 28
Lorenne
Idea portafedi di legno
Lorenne, Il 9 Gennaio 2014 alle 16:48

...........................................................................................................................................................................................................

Marika, mercoledì 12-Nov-14 19
S
Canzone ingresso ristorante
Simona, Il 23 Ottobre 2014 alle 20:43

Ciao ragazze ho bisogno di un aiuto... nn so che canzone scegliere x la musica di ingresso al ristorante. .. mi piacerebbe una musica allegra e d impatto...

Stefyna, domenica 18-Gen-15 8
C
Domandina piccantina ;)
Claretta, Il 8 Ottobre 2014 alle 09:01

Buongiorno sposine.....vi è mai capitato di pensare....e la prima notte???? Sarò troppo stanca oppure farò furore???? IO PENSO CHE MORIRò NEL LETTO SENZA FORZE....Ma per il si e per il no mi vorrei...

Claretta, martedì 28-Ott-14 79
E
Cambio scarpe? si...ecco le mie!!!
Eleonora, Il 9 Aprile 2013 alle 11:51

Ha ha ha ragazze folli lo so ma ho preso queste per il cambio scarpe sono della collezione limitata di converse con strass...

Valentina, venerdì 2-Ott-15 80
Anna
Mi viene da piangere....
Anna, Il 3 Settembre 2014 alle 16:47

Ragazzi mi viene da piangere.... Il 27 settembre ci sposiamo e domenica il mio fm ha pensato bene di partecipare all'ennesima gara di mountain bile.... Morale: caduta, frattura della clavicola...

Imma, venerdì 3-Ott-14 38
Maria
Cabina armadio
Maria, Il 22 Settembre 2014 alle 14:58

Ragazze preferite cabina armadio o armadio in camera da letto? E se qualcuno ha la cabina armadio cm arredarla?

Katia, lunedì 10-Nov-14 45
_Mart_
Addio al nubilato: cosa farete?
_Mart_, Il 22 Settembre 2014 alle 12:30

Salve a tutte ! Ieri parlavo con un'altra futura sposina ed è uscito fuori il discorso "addio al nubilato".Quindi mi chiedevo : cosa farete???Siete piu tipe da discoteca con le amiche oppure da relax...

Valy, martedì 23-Set-14 70
Lena
Dubbi last minute...anello di fidanzamento + fede?
Lena, Il 30 Agosto 2014 alle 10:45

Ragazze dovete perdonarmi inondo il forum di topic ma continuano a venirmi (piccoli) dubbi a + 24...ore!!! Ci siamo... io pensavo di tenere l'anello di fidanzamento quando sono all'altare, lo metterò...

Annalisa, domenica 5-Ott-14 32
L
Spose 2018
Laura, Il 24 Agosto 2014 alle 14:24

Ciao ragazze!Chi di voi come me si sposerà nel 2018?Avete già iniziato a pensare a qualcosa?Soprattutto la chiesa!Quanto tempo prima la prenoterete?Un abbraccio

Giorgia, venerdì 5-Dic-14 196
Paola
Mancano 13 mesi. E e a voi?
Paola, Il 12 Agosto 2014 alle 11:33

Primo traguardo....mancano 13 mesi e a circa un mese dalla proposta ho gia bloccato chiesa, location, catering e fotografo! Sono emozionatissima! Voi come siete messe con i preparativi?? :

Simona, giovedì 30-Apr-15 168
Rossella
Il mio cake topper personalizzato
Rossella, Il 7 Agosto 2014 alle 23:43

Questo è il mio cake topper personalizzato...è una sorpresa per il mio fm...lui è innamorato della sua bici da corsa e il tema matrimonio sarà il ciclismo...mi è sembrata una scelta...

Rossella, domenica 10-Ago-14 17
S
Abiti da sposa unici
Stefania, Il 5 Agosto 2014 alle 08:24

Leggendo un po' i vari post ho notato che molte di voi sono fissate proprio con delle marche di abiti da sposa... Ma non e'piu'bello andare in un atelier e scegliere un abito fatto dalla stilista e...

Maria, mercoledì 6-Ago-14 21
A
Villa Bevilacqua, Verona: qualcuna la conosce?
Anna, Il 5 Agosto 2014 alle 16:15

Ciao a tutte!! Sono nuova: mi sposerò a Verona il 4 luglio 2015. Stiamo valutando un po' di location : proprio ieri siamo stati a villa Bevilacqua e ce ne siamo innamorati. Abbiamo altre visite in...

Anna, mercoledì 6-Ago-14 6
Rosa
Regalo del futuro marito
Rosa, Il 4 Agosto 2014 alle 19:48

Ragazze, dalle mie parti c'è l'usanza che al momento della promessa il fm regala il solitario alla propria fidanzata.. Vi chiedo: anche da voi è così?? E poi aggiungo: siccome a me l'oro non tanto...

Loredana, martedì 5-Ago-14 7
Alessandra
Sorella di Alessandra Amoroso
Alessandra, Il 15 Luglio 2014 alle 14:18

Ciao ragazze!!! Ho trovato nel web le.foto delatronio della sorella di Alessandra Amoroso..... Mah!!! Per chi non l'avesse capito la sposa è quella di destra!!!

Valentina, venerdì 22-Lug-16 141

Gruppi generali

Ispirazione