Crotone, Crotone · Da Agosto 2013
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
32Ciao ragazze! Devo scegliere i brani x la cerimonia,qualcuna ha scelto il Gospel? Sono indecisa se entrare con : la marcia classica o con un canto più allegro sempre gospel :
Si ragazze, uso volontariamente il termine "pagare" perchè secondo me quella che si DOVREBBE dare alla Chiesa è una semplice offerta per la somministrazione del processino. A noi è stata chiesta l'...
Alla fine ce l'abbiamo fatta! Dopo aver dibattuto per mesi se comprarle o no, essere stufi di spendere soldi, aver paura che non fossero di qualità etc etc...alla fine a meno due settimane, le abbiamo...
Pensiamo di scegliere queste come bomboniere ....che dite?? Vi piacciono ??
Ragazze, chi di voi ha preferito un bouquet finto ad uno vero? L'ho visto a casa di una mia collega e non mi è dispiaciuta l'idea di un bouquet che mi possa rimanere come ricordo!! Era fatto molto...
Immaginate la mia faccia quando l'altro ieri ho visto l'invito di un cugino di 2grado,al quale non avevo minimamente pensato,che andrà allo stesso ristorante che abbiamo scelto io e fm?? Praticamente...
Ragazze a voi il contatore di quanti sposi celebrano le nozze lo stesso giorno vostro e luogo uguale che segna??? a me 2 ma sono all inizio ahahahha ...vedremo di qua a due anni come varierà... e...
Ciao ragazze !!!! a -25 questo è il risultato della mia confettata nei barattoli grandi verranno messi i confetti mentre nei vasi piccoli le caramelle per i bambini il tutto poi sara' arricchito da...
Ciao sposine chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze in Thailandia? In che periodo siete andate? Avete trovato bel tempo? Prezzo del viaggio??? Grazie mille kiss
Queste sono le scarpe che ho scelto, essendo il matrimonio a dicembre le ho prese di vernice, semmai piovesse... le ho scelte semplici perchè l'abito è in pizzo, le ho acquistate on-line da zalando a...
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
Ragazze ciao come state? Come procedono i preparativi? A meno 80 giorni inizio a pensare alle cose che mi serviranno la mattina del matrimonio. Ad esempio le ciabatte. Voi per cosa avete optato? Un...
Buongiorno forumine, oggi e' domenica e dunque nonostante il sole e il caldo, sarà una giornata da dedicare al fai da te ieri ho comprato un album per foto, quello classico fatto di fogli a cartoncino...
Me ne mancano una decina ma mi sembra un buon inizio? Cosa ne pensate?
Ciao ragazze! Chi di voi realizzerà delle welcome bag per gli ospiti? È un' idea che mi piace molto ma il mio unico dubbio sta nel momento in cui darle agli invitati.... Voi in che modo le...
Scusate se sono un pó.....cosi.... ma volevo condividere con voi la mia gioia. ...come sapete finalmente ci siamo sposati in chiesa il 21.04.2014. ....è vi dico che la nostra vita è cambiata. Una dirà...
Buonasera sposine! Cercavo un alternativa al riso da buttare fuori la chiesa, cercando nel forum ho trovato bolle di sapone, lavanda, pop corn e farfalle.. Ma poiché non mi entusiasmavano...
Ciao. Per caso sapete se è possibile fare la promessa in comune e il processetto in chiesa lo stesso giorno?!? Vi spiego...Quando siamo andati in comune a fissare la data della promessa ci hanno...
Forummine help! Ho fatto delle prove per i sacchettini da dare a chi non è invitato e non so quale scegliere. Voi quale preferite?
Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?
Appena finito il bouquet da lancio, la fortunata che lo prenderà gli resterà un bel ricordo non trovate?
Aiutatemi sto provando a fare le partecipazioni che saranno molto sem
Ciao a tutte. E' la prima volta che apro un topic, anche se leggo il forum da molto tempo e mi è stato utile per trovare diverse ispirazioni. volevo chiedere se qualcuno ha mai comprato abiti da siti...
Ciao Ragazze Vorrei un vostro consiglio. Non sono molto alta e il giorno del matrimonio indosserò un abito a semi-sirena! Quasi tutti, comprese le tipe in atelier, mi hanno detto di optare per...
Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi che avete sempre un sacco di idee! Stavo pensando per il mio matrimonio a un Polaroid photo Booth, allestiro un angolo della location sullo stile del nostro matrimonio...
Ciao ragazze! sebbene sono a conoscenza del fatto che l'Halleluja di Buckley non è un testo religioso, la vorrei far cantare in chiesa da una mia carissima e bravissima amica! Mi domando se mi...
Matrimonio convenzionale non è l'aggettivo che più si addice all'idea di quello che sarà il nostro matrimonio... Piuttosto lo immagino divertente, frizzante, allegro e spiritoso. Quindi, come farsi...
Ciao ragazze!! A meno di due mesi dal mio "sì" e tante cose ancora da fare, sto portando a termine il mio "fai da te" in modo da avere wedding bag, libretti messa e accessori vari pronti in attesa del...
Ragazze finalmente a -2 giorni ho ultimato il mio tableu !!! Necessario: -Lastra di plexiglass (avendo 20 tavoli mi serviva grande.. La mia è 1x2mt ed è costata 96€) -Bristol colorati -nastro di raso...
Fotografi garanzie ANFM