Vai ai contenuti principali
Topinakr
Topinakr

Crotone, Crotone · Da Agosto 2013

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2014

4257giorni 23hh
A
Scelta brani Gospel x cerimonia
Alessandra, Il 1 Aprile 2014 alle 08:33

Ciao ragazze! Devo scegliere i brani x la cerimonia,qualcuna ha scelto il Gospel? Sono indecisa se entrare con : la marcia classica o con un canto più allegro sempre gospel :

Alessandra, venerdì 1-Ago-14 9
Gisella
Quanto avete pagato per il processino?
Gisella, Il 10 Giugno 2014 alle 11:57

Si ragazze, uso volontariamente il termine "pagare" perchè secondo me quella che si DOVREBBE dare alla Chiesa è una semplice offerta per la somministrazione del processino. A noi è stata chiesta l'...

Elisa, giovedì 19-Mar-15 100
Patrizia
Photobooth props fai da te!
Patrizia, Il 10 Giugno 2014 alle 00:17

Alla fine ce l'abbiamo fatta! Dopo aver dibattuto per mesi se comprarle o no, essere stufi di spendere soldi, aver paura che non fossero di qualità etc etc...alla fine a meno due settimane, le abbiamo...

Fiore, lunedì 9-Gen-17 126 1
Raffaela Maria
Bomboniere
Raffaela Maria, Il 8 Giugno 2014 alle 12:16

Pensiamo di scegliere queste come bomboniere ....che dite?? Vi piacciono ??

Topinakr, martedì 10-Giu-14 21
Sara
Bouquet vero o finto?
Sara, Il 9 Giugno 2014 alle 11:48

Ragazze, chi di voi ha preferito un bouquet finto ad uno vero? L'ho visto a casa di una mia collega e non mi è dispiaciuta l'idea di un bouquet che mi possa rimanere come ricordo!! Era fatto molto...

Cinzia, martedì 10-Giu-14 19
Silvia
Matrimonio di un cugino,stessa location!!
Silvia, Il 9 Giugno 2014 alle 12:04

Immaginate la mia faccia quando l'altro ieri ho visto l'invito di un cugino di 2grado,al quale non avevo minimamente pensato,che andrà allo stesso ristorante che abbiamo scelto io e fm?? Praticamente...

Topinakr, lunedì 9-Giu-14 13
Lidia
E a voi... quanto segna????????????
Lidia, Il 9 Giugno 2014 alle 21:01

Ragazze a voi il contatore di quanti sposi celebrano le nozze lo stesso giorno vostro e luogo uguale che segna??? a me 2 ma sono all inizio ahahahha ...vedremo di qua a due anni come varierà... e...

Lidia, giovedì 21-Ago-14 63
A
Confettata fai da me
Alessandra, Il 9 Giugno 2014 alle 21:01

Ciao ragazze !!!! a -25 questo è il risultato della mia confettata nei barattoli grandi verranno messi i confetti mentre nei vasi piccoli le caramelle per i bambini il tutto poi sara' arricchito da...

Elisa, venerdì 7-Nov-14 138
Bea81
Viaggio di nozze in Thailandia: quando andare?
Bea81, Il 9 Aprile 2014 alle 20:18

Ciao sposine chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze in Thailandia? In che periodo siete andate? Avete trovato bel tempo? Prezzo del viaggio??? Grazie mille kiss

Giorgia, lunedì 9-Giu-14 12
Lisetta
Scarpe sposa su zalando
Lisetta, Il 8 Giugno 2014 alle 01:15

Queste sono le scarpe che ho scelto, essendo il matrimonio a dicembre le ho prese di vernice, semmai piovesse... le ho scelte semplici perchè l'abito è in pizzo, le ho acquistate on-line da zalando a...

Lisetta, domenica 8-Giu-14 11
Lidia
Se osassimo cosi????
Lidia, Il 8 Giugno 2014 alle 13:31

Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!

Chichi, domenica 21-Set-14 337
M
Ciabatte per sposa dove comprarle?
Martina, Il 3 Aprile 2014 alle 14:49

Ragazze ciao come state? Come procedono i preparativi? A meno 80 giorni inizio a pensare alle cose che mi serviranno la mattina del matrimonio. Ad esempio le ciabatte. Voi per cosa avete optato? Un...

Diletta, domenica 11-Apr-21 74
Topinakr
Aiuto decorazione guestbook
Topinakr, Il 8 Giugno 2014 alle 11:20

Buongiorno forumine, oggi e' domenica e dunque nonostante il sole e il caldo, sarà una giornata da dedicare al fai da te ieri ho comprato un album per foto, quello classico fatto di fogli a cartoncino...

Topinakr, domenica 8-Giu-14 8
Gioia
Ecco un pò dei miei segnatavoli
Gioia, Il 6 Giugno 2014 alle 19:21

Me ne mancano una decina ma mi sembra un buon inizio? Cosa ne pensate?

Aurora, domenica 8-Giu-14 20
M.rose
Welcome bag
M.rose, Il 7 Giugno 2014 alle 12:29

Ciao ragazze! Chi di voi realizzerà delle welcome bag per gli ospiti? È un' idea che mi piace molto ma il mio unico dubbio sta nel momento in cui darle agli invitati.... Voi in che modo le...

Linda, lunedì 9-Giu-14 21
Daniela
Lo amo ...quanto lo amo
Daniela, Il 6 Giugno 2014 alle 23:09

Scusate se sono un pó.....cosi.... ma volevo condividere con voi la mia gioia. ...come sapete finalmente ci siamo sposati in chiesa il 21.04.2014. ....è vi dico che la nostra vita è cambiata. Una dirà...

Daniela, sabato 7-Giu-14 16
Roberta
Alternativa al riso
Roberta, Il 5 Giugno 2014 alle 18:47

Buonasera sposine! Cercavo un alternativa al riso da buttare fuori la chiesa, cercando nel forum ho trovato bolle di sapone, lavanda, pop corn e farfalle.. Ma poiché non mi entusiasmavano...

Diletta, giovedì 18-Set-14 20
Y
Promessa in Comune e Pubblicazioni in Chiesa
Yama 14, Il 5 Giugno 2014 alle 12:12

Ciao. Per caso sapete se è possibile fare la promessa in comune e il processetto in chiesa lo stesso giorno?!? Vi spiego...Quando siamo andati in comune a fissare la data della promessa ci hanno...

Dora, mercoledì 2-Mar-16 6
Eilian
Quale scegliere?
Eilian, Il 4 Giugno 2014 alle 18:21

Forummine help! Ho fatto delle prove per i sacchettini da dare a chi non è invitato e non so quale scegliere. Voi quale preferite?

Sara, domenica 15-Giu-14 80
Olimpia
Marcia nuziale
Olimpia, Il 1 Giugno 2014 alle 16:57

Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?

Irene, mercoledì 6-Ago-14 194
Giada
Bouquet da lancio pronto!!
Giada, Il 4 Giugno 2014 alle 13:53

Appena finito il bouquet da lancio, la fortunata che lo prenderà gli resterà un bel ricordo non trovate?

Sposina2014, sabato 21-Giu-14 40
Sara
Sposine brave in grafica a meeee!!
Sara, Il 4 Giugno 2014 alle 13:11

Aiutatemi sto provando a fare le partecipazioni che saranno molto sem

Sara, sabato 7-Giu-14 23
Topinakr
Abito damigelle adulte
Topinakr, Il 3 Giugno 2014 alle 14:51

Ciao a tutte. E' la prima volta che apro un topic, anche se leggo il forum da molto tempo e mi è stato utile per trovare diverse ispirazioni. volevo chiedere se qualcuno ha mai comprato abiti da siti...

Valentina, mercoledì 4-Giu-14 12
Federica
Acconciatura semi-raccolta per "piccine"
Federica, Il 3 Giugno 2014 alle 23:25

Ciao Ragazze Vorrei un vostro consiglio. Non sono molto alta e il giorno del matrimonio indosserò un abito a semi-sirena! Quasi tutti, comprese le tipe in atelier, mi hanno detto di optare per...

Sposa2015, venerdì 6-Giu-14 12
Sara
Photo Booth e guest book insieme?
Sara, Il 31 Gennaio 2014 alle 13:42

Ciao ragazze! Mi rivolgo a voi che avete sempre un sacco di idee! Stavo pensando per il mio matrimonio a un Polaroid photo Booth, allestiro un angolo della location sullo stile del nostro matrimonio...

Pollon, mercoledì 4-Giu-14 28
F
Hallelujaih di Jeff Buckley...in chiesa...???
Fiorella, Il 21 Maggio 2014 alle 00:53

Ciao ragazze! sebbene sono a conoscenza del fatto che l'Halleluja di Buckley non è un testo religioso, la vorrei far cantare in chiesa da una mia carissima e bravissima amica! Mi domando se mi...

Sara, martedì 3-Giu-14 33
Martina
Photobooth Fai da te
Martina, Il 12 Marzo 2014 alle 20:21

Matrimonio convenzionale non è l'aggettivo che più si addice all'idea di quello che sarà il nostro matrimonio... Piuttosto lo immagino divertente, frizzante, allegro e spiritoso. Quindi, come farsi...

Elena, venerdì 11-Lug-14 64
Eriana
Pizzo e merletti....
Eriana, Il 2 Giugno 2014 alle 21:07

Adoro il pizzo e i merletti!!!

Marta, mercoledì 4-Giu-14 21
Daniela
Ecco qualche anticipo del mio "fai da te"!!
Daniela, Il 17 Aprile 2014 alle 14:17

Ciao ragazze!! A meno di due mesi dal mio "sì" e tante cose ancora da fare, sto portando a termine il mio "fai da te" in modo da avere wedding bag, libretti messa e accessori vari pronti in attesa del...

Noemi, domenica 23-Apr-17 71
Giulia
Il tableu più bello del mondo! *_* Ecco come farlo ;)
Giulia, Il 29 Maggio 2014 alle 19:32

Ragazze finalmente a -2 giorni ho ultimato il mio tableu !!! Necessario: -Lastra di plexiglass (avendo 20 tavoli mi serviva grande.. La mia è 1x2mt ed è costata 96€) -Bristol colorati -nastro di raso...

Cicerenella, mercoledì 3-Set-14 52

Gruppi generali

Ispirazione