Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 1.398 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Salve a tutte future mammine ed aspiranti tali! E' la prima volta che scrivo su questo gruppo, e visto che durante la preparazione del matrimonio i vostri consigli e le opinioni sono stati...

Ciao ragazze,come promesso vi racconto la nascita del mio cucciolo,il momento più intenso ed emozionante della mia vita. .Chi mi ha seguito sa che venerdì 6 gennaio sono stata ricoverata per rottura...

Ciao ragazze e future mamme e già mamme!Chi di voi ha scelto un parto naturale con epidurale? La consigliate? Se potete raccontatemi la vostra esperienza!!! Grazie ?

Santa Maria Francesca Oggi 6 ottobre ricorre Santa Maria Francesca delle cinque piaghe, molto conosciuta a Napoli come la Santa della famiglia e della fertilità, difatti dentro la cappella a lei...

Scusate ragazze sono alla 8+5 e oggi sarebbe il giorno in qui mi doveva venire il ciclo ho fortissimi dolori alla pancia come il ciclo e mal di schiena! Devo preoccuparmi??? E il caso di contattare il...

Ciao a tutte quante!!! Io sono di 5 settimane e stamani ho ritirato il libretto.. Una bellissima emozione.. La prima ecografia ce l ho l 11 novembre ancora lontanino oioi... Xo andai la scorsa...
Volevo condividere con voi questa maledetta malinconia: Per te che non ci sei più, se ti avessi detto "sai mi sposo" mi avresti risposto ridendo "te mi sa che non stai tanto bene!".Per te che non ci...

Ragazze appena spunterà L alba inizierà il nostro fatidico giorno! Graxie x il sostegno appena potrò pubblicherò qualke foto grazieeeee

Ciao a tutti caspita 89 coppie si sposano il 5 settembre raga auguri a noi e speriamo non piova

Community, una volta sposati andrete a vivere vicino o no ai vostri genitori?

Ragazze facendo i conti e tirando la cinghia se proprio non volessimo rinunciare alla Luna di miele 2000EUR a persona sarebbe il budget massimo se ci arrivassero doni generosi in busta...Dove andare...

Ieri è stato il nostro grande giorno! Auguro a tutte di vivere le emozioni intense e speciali che abbiamo passato noi! Grazie all affetto delle le persone che ci vogliono bene hanno contribuito a...

Ragazze è arrivato anche il mio giorno alle 16.30 mi sposoooooo..... Grazie a tutte x avermi tenuto compagnia.. C sentiamo presto

È arrivata l'ora x anche x me! tra qualche ora arriveranno estetista parrucchiera ect ... x poi indossare il mio abito meraviglioso per raggiungere il mio futuro marito sull'altare! Ciao sposine ci...

Ragazze/i ci siamo... Domani mi sposo... Questa è la lunghissima notte prima del matrimonio... Ancora tante cose da fare... Stanotte penso che potrò andare a dormire abbastanza tardi... Del resto sono...

Buonasera ragazze qualcuno è mai andata da Bruno caruso a napoli? Sapete un po i vestiti da che prezzi partono ? Grazie in anticipo

Buongiorno a tutte voi...ragazze,come é già scritto nel titolo di questo topic, ho bisogno del vostro aiuto! Vi spiego...da un mese sto assumendo,sotto consiglio del mio ginecologo, una pillola (si...

Ciao ragazze oggi la location mi ha dato la piantina per i tavoli domani mattina mi cimenterò in questa nuova avventura. So che non sarà facile per sentito dire. Sapete darmi qualche consiglio?????

Si avvicina il giorno, si avvicina il momento di saldare, ed ecco che arrivano le soprese. La location ti prende supplementi anche per scureggiare , fai la prova su un unghia sola per testare la...

Si dice che il giorno prima del matrimonio una sposa dovrebbe rilassarsi, non è star proprio così per me.... Sveglia alle 7 per prove e confessioni con il parroco, alle 9 il parrucchiere ci informa...

Ragazze, sposine... Non ci credo!! Inizia il vero countdown!!! Ho contato da quando mancavano veramente tanti giorni... Abbiamo scelto "per gioco" la data nel 2011... Mi ero iscritta qui e avevo messo...

Ragazze solo adesso ho 5 minuti per scrivervi ... Ieri alle 22.53 è nato il nostro piccolo Thomas di 3.800...Dopo 4 induzioni e L utero chiuso abbiamo deciso per il cesareo essendo a 41+3....Per me è...

Ragazzeee ieri ho fatto la prima prova..avevo paura che dopo 10 mesi dalla prima volta che ho scelto il mio abito nn mi piacesse, ed invece appena indossato me ne sono innamorata ma questa volta...

Care ragazze vi scrivo x che sono veramente dispiaciuta una mia amica mi sta organizzando L addio annubilato alche un altra mia amica non che compagna del cugino di fm con il quale abbiamo anche una...

Ormai scrivo un topic al giorno però essendo a -22 ogni giorno c'è qualcosa di nuovo ed emozionante!! Ieri sono andata a ritirare le fedi ed ho accompagnato, insieme a mia mamma, mio padre a fare la...

Ciao a tutte io mi sposo il 3 settembre quando c'è da andare a fare la prova per fargli fare le modifiche? Grazie a ki risponderà.

Care sposine io vorrei fare le foto alla casina vanvitelliana ma se non erro c'è bisogno di un permesso qualcuna di voi sa qualcosa in più ??? Graxie

Ragazze ciao A me mancano 28 giorni e la notte già non riesco più a dormire ??? E a voi quanto manca x il giorno più bello ??