Torraca, Salerno · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2022
Ciao ragazze (i)!! Oggi ho dedicato qualche minuto per preparare la bottiglia che userò come guest book. Vi piace ? Premetto che nostro tema è Mare.
Perché hai scelto ""?
Non ci credo ancora! Siamo marito e moglie 😍 Nonostante il tempo incerto, mille imprevisti e tanta ansia 😅 è andato tutto bene, circondati dall’amore dei nostri amici e della nostra famiglia,...
Ciao ragazze ecco alcune foto del mio matrimonio😍
Domani sarà una settimana esatta dal nostro si ❤️ Volevo ringraziare tutt* per il supporto che ho trovato in questa community, è stato bello aiutarci a vicenda tra consigli, domande e soluzioni!...
Buongiorno a tutte …l’altro giorno ho ritirato album e video … l’album ok ma il video …che delusione …il video inizia con la preparazione di mia suocera …quella di mio suocero e non c’è la mia...
Ho fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a...
Perché hai scelto ""?
Ecco qui me e mio marito 3 giorni fa con il nostro paggetto. Ci ha fatto sorridere
Care ragazze il nostro giorno è arrivato, è stato bellissimo e magico, più di quanto avessi mai sognato. Siamo stati travolti dall'amore della nostra famiglia e dai nostri amici, siamo strafelici. Vi...
Il nostro bellissimo matrimonio 😍😍😍 auguri a tutteee 😍
Da oggi una settimana già è passata.. È stato breve ma intenso.. Ed io da buona persona emotiva... Mi sono emozionata 🙈❤️
Ciao a tutte future sposine! Quale canzone sceglierete per il vostro ingresso in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttiii❤️ Un consiglio 😭😭 visto che non ho un tema principale del matrimonio ma solo il colore carta da zucchero e ho fatto tutto con i fiori(partecipazioni, bigliettini bomboniere , ecc) avevo...
Community! Oggi finalmente vi annunciamo la vincitrice della 110ª edizione del concorso di Matrimonio.com! 🤩🥳 Rullo di tamburi per creare un po' di suspense...🥁🥁🥁 👉Il premio di 5000 euro va a Emanuela...
Eccoci qui! Hai già pensato allo stile dei menù di nozze? Lo preferisci con la grafica chiara o con la grafica scura? 😍 Ecco 2 idee floreali che potrebbero conquistarti... 1 - Opzione scura 👉 BLOOMING...
Perché hai scelto ""?
Ditemi che non sono io l'unica pazza ad avere queste ansie. Purtroppo nella vita ho dovuto affrontare mille e mille battaglie ed ho sofferto tanto per colpa di persone sbagliate. Questo periodo invece...
Ultimamente si è parlato molto del boom che ha avuto questa serie tv, sulla famosa piattaforma Netflix. La quale prende spunto dai romanzi scritti da Julia Quinn. Indipendentemente da chi segue o non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte😁 ieri ho avuto la prima prova trucco con la mua, ho richiesto un trucco con colori naturali. A me piace tantissimo 🥰 non so se dalle foto rende, voi che ne pensate?
Ciao ragazze per chi ha preso una weddding planner per organizzare tutto il matrimonio quanti soldi se ne vanno ??? Grazie a coloro che mi rispondono
Ciao a tutt*! Di solito tendo a non condividere mai niente, ma oggi vorrei farvi vedere anche io le nostre partecipazioni. Sono semplici, ma per noi hanno un significato enorme 🥰 È un'unione dei...
Ragazze qualche consiglio per l'entrata in chiesa che non sia la classica marcia nunziale?
Ciao ragazzeee 🤗 le più tecnologiche e che magari hanno partecipato a qualche flash mob ai matrimoni saprebbe aiutarmi? Abbiamo trovato un video su youtube..ma la base si sentono i loro batti...
Buongiorno a tutte, so che per qualcuno sarà un’eresia ma sinceramente non voglio spendere un patrimonio in abito da sposa.. sapreste consigliarmi qualche sito web o qualche luogo dove posso trovare...
Care sposine, vi avevo postato settimane fa un sondaggio per la mia acconciatura da sposa..ma oggi posso dire che sono davvero felice di aver seguito il mio istinto..ho trovato la mia acconciatura...
Felicemente sposati! Grazie a matrimonio.com e a tutte le sposine per i preziosi consigli, è stata una giornata fantastica
Ci sposiamo nell'estate 2023, abbiamo fissato una data ma possiamo variarla in base ad eventuali disponibilità della location. Siamo andati a visitare questo posto bellissimo che da sempre è nel mio...
Ciao a tutte Ragazze...Ho un grande problema... Premetto che mi sposerò a Dicembre...Il 6 aprile sono andata a scegliere il vestito per il mio matrimonio con mia Mamma,mia suocera e mia sorella...Ne...
Ciao ragazze, non so quali orecchini scegliere. Mi aiutate?? 😉 Se metto i punti luce semplici metto anche la collana uguale... Ma vorrei qualcosa di diverso, ne ho visti diversi carini, a voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose.. ho un problema col ristorante.. ieri abbiamo fatto la prova degustazione per il matrimonio e non ci è piaciuto quasi niente.. oggi ho contattato il ristorante e ho spiegato la...
Fotografi garanzie ANFM