Buccinasco, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 681 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
322Ciao ragazze sono un po sconsolata...ho sentito che e'parecchimesi che le spiagge e il mare del messico sono pieni di alghe e non si puo fare il bagno...che tristezza...chi come me fa una settimana in...
Io ho 48 anni e il 19 settembre il giorno del mio matrimonio ne compiro' 49 lui invece il 10 maggio ne compie 52, siamo innamorati pazzi, un incontro casuale e da subito convivenza e matrimonio in...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ciao a tutte!! Sapete consigliarmi dove andare a cercare le scarpe per il matrimonio in zona? Io sono di Meda, quindi posso stare su provincia di Monza, Como, Milano, Varese, Saronno, eventualmente...
Ciao Ragazze, a breve comincerò il mio tuor per la ricerca dell'abito. potete consigliarmi qualche atelier multimarca? I flagship store gli conosco tutti, ma vorrei un negozio che mi proponesse piu...
Ciao ragazze chi di voi abita a Milano o dintorni? Io sono di Cornaredo,c'è qualcuno vicino a me che può consigliarmi location oppure confrontarsi sui preparativi??? Bacioni
Seconda prova acconciatura e trucco.. secondo voi come sto? È adatta? Io la acconciatura la adoro e penso sia definitiva Mentre il trucco mi piace ma farei meno nero sugli occhi. Che dite?
Ciao ragazze, Sapreste indicarmi dove avete comprato i vostri abiti a Bergamo/Milano (sono di Bg ma posso spostarmi!)? Potete anche pubblicare foto e dirmi prezzo?? Io pensavo di provare all'outlet...
Ciao chi si voi si sposa Milano e provincia, quanto spende per il fiorista?io ho visto anche qui sul sito e partono dai 500/700 a salire,per me é troppo. A me interessa solo il bouquet e l...
Ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
... Eh si' sono proprio stufa. Sara' che il matrimonio per me non e' mai stato un'ambizione o un traguardo di vita, ne' l'ho mai sognato da bambina... Ma non ce la faccio piu', mancano meno di 2 mesi,...
Carissime buonasera!! O Buonanotte! A questo orario insolito, ho da chiedervi una cosa: vengo ora da una serata tra amici, amici di una vita e non, un modo per finire i "resti" di questi giorni di...
Uso sempre titoli molto chiari e non so mai cosa scrivere nel Topic xD non mi è chiaro perché tante spose vogliono apparire come principesse alle loro nozze. Ho capito che è uno dei giorni più belli...
Ciao ragazze, ormai manca poco alle nozze ed è da ottobre che siamo in ballo con preventivi di agenzie varie. Abbbiamo chiesto a diverse agenzie ma capita spesso che ci fanno preventivi con tappe...
Chi mi sa dire che criteri avete usato x scegliere il fotografo??? Consigli su Milano e dintorni???
Ragazze aiuto!! Sto disperatamente cercando un bustino con le stecche fino all ombelico da mettere sotto il vestito da sposa! Mi date qualche indicazione Milano como lecco o Monza ??? Grazie!!
Ciao ragazze mi servirebbe un consiglio: so di molte persone che nelle partecipazioni inseriscono anche il biglietto dell'agenzia di viaggi con scritto l'iban per il regalo degli invitati, ora a...
Ciao Sposine oggi sono andata dalla mia parrucchiera quella in valle ( per chi ha seguito le disavventure con la parrucchiera in città) , e ho prenotato per fare la prova acconciatura . Io ho i...
Buongiorno fanciulle! Qualcuna di voi conosce qualche centro estetico a Milano in zona Dateo? Se si, come vi siete trovate?
Una delle tante ansie che mi assale è quella del ciclo... Cosa dovrei fare? E voi come vi comportereste o cosa avete fatto? Grazie
Ciao ragazze avete trovato il mezzo per arrivare alla cerimonia??? io inizialmente pensavo alla carrozza ma ho chiesto i prezzi e mi hanno chiesto dagli 800 euro per far 10 km, poi mio padre ha avuto...
Ciao ragazze .... devo dirlo a qualcuno se no scoppio!!!! Ho scoperto da più o meno 5/10 minuti che sono INCINTA .... Ho appena fatto il test di gravidanza e la tanto temuta lineetta si è presentata...
Ciao! Sto confermando la location del mio matrimonio con top parties! Il luogo è Castello di Corneliano Bertario, qualcuno conosce? Come sono? Mi posso fidare e non avere sorprese? Fatemi sapere, sono...
Sposineee a voi quanto manca???? Io mi sposo il 28 giugno.. il tempo volaaaa!!!!
Ciao a tutte , mi chiamo giusy ,da tre anni lavoro e abito a Milano e il 4 giugno mi sposerò a catania. Premesso che non desidero altro se non trascorrere una bella giornata con chi mi ama. Mi pongo...
Care ragazze, a che ora pensate che finirà la festa? Noi arriveremo alla location intorno alle 18.30 e abbiamo chiesto musica e intrattenimento fino alle 2.30(si potrà comunque prolungare al...
Oddio !!! Sono troppo in ansia! Non so come dopo tantissimi atelier ho fermato l'abito! È il primo provato....solo che la prima volta l ho provato in un atelier e adesso l ho fermato in un...
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...
Ciao a tutte! Scusatemi tanto ma io non ho ancora capito se i certificati di battesimo e cresima si devono far fare pochi mesi prima del matrimonio oppure non ha importanza? Questi hanno una scadenza?...
Ciao a tutte, avrei bisogno del vostro parere, a breve inizierò a cercare per l'accompagnamento musicale in chiesa! A me non piace l'idea di avere una voce che canta, ma preferivo essere accompagnata...
Scusatemi ma oggi ho bisogno di sfogarmi, ma è mai possibile che si contatti un fornitore per avere un preventivo, e 9 volte su 10 si riceva risposte vaghe o inviti a fissare un appuntamento? E la...
Fotografi garanzie ANFM