Parma, Parma · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
15Ciao ragazze, oggi abbiamo abbozzato le prime idee in merito alle partecipazioni. Domanda: voi avete scritto se preferivate ricevere soldi in busta/iban? Come lo avete scritto? Posso vedere le vostre...
Siamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete...
Perché hai scelto ""?
Salave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Ci sposiamo il 14/09 e stiamo dando le partecipazioni ora. Sulla partecipazione non ho fatto mettere “dare conferma entro” ma “si prega gentile conferma” è una formula che mi piace di più....
Ciao a tutti chi di voi si sposa a settembre 2024 che giorno avete scelto e come siete messi…noi il 26 settembre e siamo messi abbastanza bene dai ci manca solo la scelta del tipo di fiore e definire...
Ciao a tutti 💕 stasera volevo sentire il vostro parere in merito alla questione damigelle! Ne avrete? Bambine/adulte? E quante?? Io ancora indecisa in merito perché da un lato trovo l’idea molto...
Ciao a tutti, È giunto il momento di pensare al regalo da fare ai nostri testimoni, che saranno due ciascuno😃 Per mio fratello avevo pensato ad un modellino particolare di qualche Ferrari visto che ne...
Considerato che ci sarà buffet di dolci e poi classica torta nuziale la confettata ci sta farla oppure è esagerato??
Perché hai scelto ""?
Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose! Volevo fare un recap insieme a voi dei fornitori che ho già bloccato e delle cose che rimangono da fare, vorrei sapere se anche voi spose l'anno prossimo più o meno nel mio periodo siete...
Fotografi garanzie ANFM