Brescia, Brescia · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Ragazze vi posto alcune delle foto ufficiali del nostro grande giorno!!
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao a Tutte, il 21 giugno ci siamo sposati, è stato tutto Bellissimo, anzi un Sogno! Ci siamo anche divertiti moltissimo ad iniziare dai preparativi a casa e, devo dire che, aver cambiato in ultimo...
Buongiorno future sposine..eccomi finalmente a rotolarmi nel letto dei miei.questa mattina l unica mattina senza l uomo della mia vita a fianco, fa strano. ..è finalmente arrivato il momento. Il...
Sposine di luglio siamo arrivate!!!!! Ohhh mamma!! Spero di riuscire a controllare tutte l'emozioni di questo giorno speciale. E a voi cosa manca?? Come la vivete??? Dubbi su abito o altro??!
Un'occhio è fatto sulle tonalità rosa chiaro l'altro sul bronzo vuoi quale preferite?sbizzarritevi!
Caio a tutte vorrei un consiglio. .vorrei farmi fare da mio padre la camera da letto bianca (lui è falegmame quindi m farà ttt i mobili) la vorrei rovere bianco e la testata del letto sempre rovere...
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Non mi sembra vero!! Ho trovato le mie scarpe Ferracuti.. Tutte su misura e fatte a mano!! Soddisfattissima!
Cosa ne pensate della prova trucco? il matrimonio andrà avanti durante la serata... ci sposiamo alle 16:00 il 30!!! manca pochissimo, non so se fare meno scuri gli occhi!
Finalmente è arrivato il momento..la consegna delle partecipazioni!Mi sarebbe tanto piaciuto farle da me,con la grafic peró non sono granchè e cosí mi sono affidata a dei professionisti e sono...
Salve ragazze il mio fm sta cercando il vestito ,a me piacerebbe di piu in nero ,lo trovo piu elegante perke al di la di cio ke dicono il nero x me ha sempre il suo facino e credo sia il top dell...
Buongiorno ragazze! Ecco qui... Iniziano i primi incubi da stress prematrimoniale! Stanotte mi sono sognata che era arrivato il giorno del fatidico giorno e... Mi accorgo di non avere le scarpe! Vado...
Ciao ragazze....qualcuna di voi conosce qualche sito fidato per le partecipazioni nozze???? Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto!!!!
Ciao...ho letto qui sul blog che molte sposine cercano invano di contattare Silvana, la ragazza di "partecipazioni 1€ ".per adesso è molto impegnata e magari non riuscite a contattarla per...
Ciao ragazze! Da oggi abbiamo iniziato a girare x i mobili ma ki é nella mia situazione saprá ke piú si guarda piú c é confusione... Ke caos!! Guardo di qua e di lá, tutto bellissimo, tutto stupendo,...
E da oggi siamo a 2 cifre anche noi!! Siamo gli unici a dover fare il trasloco e il rogito a -99? Ditemi che c'è qualche altra anima pia...per fortuna i preparativi sono abbastanza avanti
Buongiorno mie belle! Come sta andando il giochino della settimana? Avete già scoperto qual è l'eroina che c'è in voi? Oggi vi vorrei far vedere delle idee per la vostra manicure. Quale vi piace di...
Ciao sposine care, in questo topic vi voglio ispirare proponendovi dei trucchi ispirati alle eroine dei fumetti. Quale preferite? 1) Eva Kant 2) Catwoman 3) Wonderwoman 4) Invisible woman 5) Elastic...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...
Ragazze sononin crisi da scelta! In queste settimane ho girato diversi atelier e fra tutti i vestiti provati tre sono quelli che mi hanno rapito il cuore! Vi postonle foto e accetto volentieri...
Io quoto senza dubbio sirena *.*
Matrimonio intimo o numeroso????
Ciao a tutte ormai il 24 maggio è alle porte molte cose fatte e molte ancora da fare!!!! Lui cosa fa??? Rientra in casa cena pronta mangiamo si mette sul divano e ciao!!!!! Ho già accennato più volte...
Ciao sposine! Che ne dite dello stile A line? . E' il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganza e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita...
Fotografi garanzie ANFM