Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Vicchio, Firenze · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

3227giorni 9hh
I
Spose 2016 toscane: conosciamoci!
Ilaria, Il 11 Marzo 2014 alle 16:55

Sposine c è nessuno??io sn di bientinz pisa e mi spozo il 17/07/20166 voi??

Valentina, lunedì 28-Set-15 42
Kikka
Nostalgia inaspettata
Kikka, Il 7 Settembre 2015 alle 18:40

Vi capita mai che tutto ad un tratto vi sentite tristi e nostalgiche ? Sarà forse che io sono stra entusiasta e magari forse lui ancora non é entrato nella ottica del tutto pero non so forse sono io...

Simona, martedì 8-Set-15 4
Daniela
Chissà se c'è ancora qualche speranza!
Daniela, Il 1 Settembre 2015 alle 12:30

Abbiamo già fissato data in chiesa, fermato la location e prenotato il fotografo. Ma niente proposta e anello che faccio???? Glielo dico ad Fm che ci sono rimasta male oppure ho ancora qualche...

Tiziana, martedì 23-Feb-16 103
Alessia
Paglicce beach
Alessia, Il 7 Settembre 2015 alle 14:46

Ciao ragazze, Qualcuna si è' sposata o ha partecipato a un matrimonio a Paglicce Beach all'isola d'Elba?

Alessia, lunedì 7-Set-15 2
E
Suoceri di mio fratello!
Elisa, Il 5 Settembre 2015 alle 15:34

Persone insopportabili e maleducate! ! Io sono assolutamente contraria ad invitarli per le mie nozze! Proprio non li voglio! 1 per la loro maleducazione proprio mi urtano . . 2 perché sto invitando...

Costanza, sabato 10-Ott-15 41
Chicca
Addio al celibato: chi e' tranquilla? ditemi che non sono la sola!
Chicca, Il 25 Agosto 2015 alle 10:40

Ciao a tutte Mancano meno di 3 settimane e l'addio al nubilato x me e celibato per lui si avvicina. Ho letto parecchi post pieni di ansia, rabbia, lacrime e litigi. Cerco di andare contro corrente:...

Chicca, mercoledì 26-Ago-15 23
Imma
Problema celebrazione matrimonio all'aperto
Imma, Il 25 Agosto 2015 alle 13:46

Salve ragazze, Scrivo per uno sfogo e per un problema serio che io ed il mio fm stiamo affrontando. Abbiamo deciso di non sposarci in Chiesa pur essendo estremamente credenti. È stata una scelta forte...

Pamela, mercoledì 26-Ago-15 14
Rosa!
Matrimonio veg
Rosa!, Il 31 Luglio 2015 alle 12:36

Ciao sposine! Ieri finalmente io e il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location della nostra lista: la terra degli aranci. Siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino, un po'...

Alessandra, martedì 2-Ago-16 154
Stella
Ristrutturare casetta vostra?
Stella, Il 17 Agosto 2015 alle 10:48

Ciao ragazze, sicuramente tra di voi c'è qualcuno che ha ereditato (direttamente o il Vs fm) una casetta...tutto apparentemente bellissimo se non fosse per il piccolo particolare che magari è del 300...

Lvanpelt, lunedì 24-Ago-15 30
Alessia
Hermitage isola d'elba
Alessia, Il 3 Agosto 2015 alle 15:53

Ciao! Qualcuno di voi si è sposato o ha partecipato a un matrimonio presso l'hotel Hermitage all'isola d'elba?? Opinioni ? Grazie

Sara, venerdì 25-Set-15 4 495
F
Viaggio di nozze con smartbox???
Federica, Il 2 Agosto 2015 alle 18:16

Ciao a tutte!!!! Ci chiedo consiglio su un'idea a cui sto pensando da un paio di giorni...non abbiamo un gran budget per il viaggio di nozze...e pensavo di sfruttare i pacchetti delle smartbox a 169€...

Pamela, mercoledì 5-Ago-15 12
Alessia
Sposarsi alle canarie!
Alessia, Il 31 Luglio 2015 alle 11:36

Ciao a tutte! Ho sempre sognato il matrimonio da principessa ma vista la situazione economica e l'incoerenza parentale che mi circonda sono arrivata a proporre al mio ragazzo di sposarsi all'estero...

Cristina, venerdì 31-Lug-15 3 2.065
Giorgia
La vostra foto più dolce e più estiva!
Giorgia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:49

Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...

Stefy, domenica 27-Set-15 167
S
Il mio matrimonio diverso dal vostro!
Sweet, Il 7 Luglio 2015 alle 10:32

Ciao future sposine belle! Tutti i giorni leggo i vostri topic sull'organizzazione del vostro matrimonio. Beh il mio sarà diverso , ovviamente per scelta!!!! Mentre tutte voi da piccole sognavate il...

Mara, martedì 13-Ott-15 199
Moira
Arrabbiatissima
Moira, Il 9 Luglio 2015 alle 17:53

Buongiorno sposine sono delusa sono stata dal dentista oggi a settembre 15 dovrò mettere apparecchio fisso è finita qui ok ma mi ha detto che c'è l avrò anche il gg delle nozze 01/10-16 uffa

Bruna, venerdì 10-Lug-15 33
Clara
Gente che non sa la differenza tra partecipazione ed invito
Clara, Il 17 Maggio 2014 alle 10:32

È possibile? Io e fm siamo sempre più shockati....diversi amici a cui abbiamo dato la partecipazione stanno avendo reazioni che non ci aspettavamo, reazioni da invito, non da partecipazione...... ci...

Lizzie, lunedì 29-Giu-15 302
O
Piano induzione si o no?
Oriana, Il 12 Giugno 2015 alle 08:26

Ciao a tutte, tra breve inizierò a girare per la scelta della mia cucina, mi piacerebbe avere il piano a induzione, ma molti me lo sconsigliano perché non puoi avere più elettrodomestici accesi e di...

Oriana, lunedì 15-Giu-15 31
Eleonora
Help thailandia cosa mangiare
Eleonora, Il 27 Maggio 2015 alle 20:43

Ciao volevo andare in thailandia ma ho letto che mangiano carne di cane,escremento di topo e serpenti.qualcuno ne ha sentito parlare?

Marco, mercoledì 3-Giu-15 31
Martina
Piccola confessione
Martina, Il 19 Maggio 2015 alle 21:13

Leggo tutti questi tipico su "proposta","foto anello" ecc.. Devo essere sincera.ufficialmente lui non me l ha ancora chiesto e non c è una data.pero c siamo detti che lo vorremmo fare l anno...

Valentina, giovedì 28-Mag-15 15
Roberta
Chi è nella mi situazione ?
Roberta, Il 8 Maggio 2015 alle 14:33

Allora ragazze scrivo qui perché magari qualcuna può capirmi e consigliare bene : premetto però che i commenti tipo " prenditi un sonnifero " o altre cose così , non sono graditi . Parto dal...

1966, mercoledì 13-Mag-15 144
Teresa
Ceretta braccia
Teresa, Il 2 Maggio 2015 alle 20:35

Buonasera a tutte sn un po incerta di fare la ceretta alle braccia x il matrimonio non la ho mai fatta ho un po paura del dolore xké ho la pelle molto delicata non vorrei ke mi rimanessere segni chi...

Jessica, domenica 3-Mag-15 46
Giulia
E se vi chiedessero di fare i testimoni a 3 mesi dal si?
Giulia, Il 2 Maggio 2015 alle 13:06

La situazione è questa: conosciamo una coppia di nostri amici da un anno e mezzo. quando abbiamo deciso di sposarci erano passati circa 6 mesi da quando avevo iniziato a uscire insieme. per un motivo...

Melany, domenica 3-Mag-15 27
R
Pioggia di critiche!
Rebecca, Il 13 Aprile 2015 alle 16:11

Io e mio marito ci sposeremo il prossimo anno insieme ai nostri piccoli gemellini...ma non una volta ma ben due!! Ci siamo conosciuti per lavoro a Parigi e faremo un matrimonio li e uno nella nostra...

Rebecca, martedì 14-Apr-15 13
Carol
L'era di internet...
Carol, Il 11 Aprile 2015 alle 06:46

Queste sono le nostre partecipazioni inviate tutte via mail con mappa per arrivare alla location e informazioni varie anche per chi arriva da fuori città! Premetto che al nostro matrimonio non ci sono...

Alessia, domenica 12-Apr-15 57
Flora
Tema del matrimonio "film d'amore".. chi mi da una mano?? :-)
Flora, Il 9 Aprile 2015 alle 11:20

Tema del Matrimonio "Film D'Amore".. chi mi da una mano?? :-)

Flora, giovedì 9-Apr-15 7
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Alessia
Officiante rito simbolico Firenze e dintorni
Alessia, Il 14 Dicembre 2014 alle 14:12

Ciao a tutte! Qualcuno sa consigliarmi un officiante per la cerimonia laico umanista a Firenze e dintorni? Grazie

Alessia, venerdì 13-Mar-15 2
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Giorgia
Accessori per capelli: strass, brillantini e cristalli per una vera principessa!
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:24

C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 402
Luisa
Libretto rito civile: copertina e testo
Luisa, Il 23 Gennaio 2014 alle 15:08

Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...

Sofia, mercoledì 26-Mag-21 775 86

Gruppi generali

Ispirazione