Vicchio, Firenze · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
37Sposine c è nessuno??io sn di bientinz pisa e mi spozo il 17/07/20166 voi??
Vi capita mai che tutto ad un tratto vi sentite tristi e nostalgiche ? Sarà forse che io sono stra entusiasta e magari forse lui ancora non é entrato nella ottica del tutto pero non so forse sono io...
Abbiamo già fissato data in chiesa, fermato la location e prenotato il fotografo. Ma niente proposta e anello che faccio???? Glielo dico ad Fm che ci sono rimasta male oppure ho ancora qualche...
Ciao ragazze, Qualcuna si è' sposata o ha partecipato a un matrimonio a Paglicce Beach all'isola d'Elba?
Persone insopportabili e maleducate! ! Io sono assolutamente contraria ad invitarli per le mie nozze! Proprio non li voglio! 1 per la loro maleducazione proprio mi urtano . . 2 perché sto invitando...
Ciao a tutte Mancano meno di 3 settimane e l'addio al nubilato x me e celibato per lui si avvicina. Ho letto parecchi post pieni di ansia, rabbia, lacrime e litigi. Cerco di andare contro corrente:...
Salve ragazze, Scrivo per uno sfogo e per un problema serio che io ed il mio fm stiamo affrontando. Abbiamo deciso di non sposarci in Chiesa pur essendo estremamente credenti. È stata una scelta forte...
Ciao sposine! Ieri finalmente io e il mio fidanzato siamo andati a vedere la prima location della nostra lista: la terra degli aranci. Siamo rimasti a bocca aperta per la bellezza del giardino, un po'...
Ciao ragazze, sicuramente tra di voi c'è qualcuno che ha ereditato (direttamente o il Vs fm) una casetta...tutto apparentemente bellissimo se non fosse per il piccolo particolare che magari è del 300...
Ciao! Qualcuno di voi si è sposato o ha partecipato a un matrimonio presso l'hotel Hermitage all'isola d'elba?? Opinioni ? Grazie
Ciao a tutte!!!! Ci chiedo consiglio su un'idea a cui sto pensando da un paio di giorni...non abbiamo un gran budget per il viaggio di nozze...e pensavo di sfruttare i pacchetti delle smartbox a 169€...
Ciao a tutte! Ho sempre sognato il matrimonio da principessa ma vista la situazione economica e l'incoerenza parentale che mi circonda sono arrivata a proporre al mio ragazzo di sposarsi all'estero...
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...
Ciao future sposine belle! Tutti i giorni leggo i vostri topic sull'organizzazione del vostro matrimonio. Beh il mio sarà diverso , ovviamente per scelta!!!! Mentre tutte voi da piccole sognavate il...
Buongiorno sposine sono delusa sono stata dal dentista oggi a settembre 15 dovrò mettere apparecchio fisso è finita qui ok ma mi ha detto che c'è l avrò anche il gg delle nozze 01/10-16 uffa
È possibile? Io e fm siamo sempre più shockati....diversi amici a cui abbiamo dato la partecipazione stanno avendo reazioni che non ci aspettavamo, reazioni da invito, non da partecipazione...... ci...
Ciao a tutte, tra breve inizierò a girare per la scelta della mia cucina, mi piacerebbe avere il piano a induzione, ma molti me lo sconsigliano perché non puoi avere più elettrodomestici accesi e di...
Ciao volevo andare in thailandia ma ho letto che mangiano carne di cane,escremento di topo e serpenti.qualcuno ne ha sentito parlare?
Leggo tutti questi tipico su "proposta","foto anello" ecc.. Devo essere sincera.ufficialmente lui non me l ha ancora chiesto e non c è una data.pero c siamo detti che lo vorremmo fare l anno...
Allora ragazze scrivo qui perché magari qualcuna può capirmi e consigliare bene : premetto però che i commenti tipo " prenditi un sonnifero " o altre cose così , non sono graditi . Parto dal...
Buonasera a tutte sn un po incerta di fare la ceretta alle braccia x il matrimonio non la ho mai fatta ho un po paura del dolore xké ho la pelle molto delicata non vorrei ke mi rimanessere segni chi...
La situazione è questa: conosciamo una coppia di nostri amici da un anno e mezzo. quando abbiamo deciso di sposarci erano passati circa 6 mesi da quando avevo iniziato a uscire insieme. per un motivo...
Io e mio marito ci sposeremo il prossimo anno insieme ai nostri piccoli gemellini...ma non una volta ma ben due!! Ci siamo conosciuti per lavoro a Parigi e faremo un matrimonio li e uno nella nostra...
Queste sono le nostre partecipazioni inviate tutte via mail con mappa per arrivare alla location e informazioni varie anche per chi arriva da fuori città! Premetto che al nostro matrimonio non ci sono...
Tema del Matrimonio "Film D'Amore".. chi mi da una mano?? :-)
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Ciao a tutte! Qualcuno sa consigliarmi un officiante per la cerimonia laico umanista a Firenze e dintorni? Grazie
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Fotografi garanzie ANFM