Vai ai contenuti principali
E
Elena

Roma, Roma · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

18 Aprile 2015

4018giorni 22hh
S
Che ne pensate dei wedding planner?
Sole, Il 30 Dicembre 2015 alle 04:35

Che ne pensate del lavoro dei Wedding Planner? Qualcuna di voi ne assumerà uno?

Valentina, lunedì 4-Gen-16 32
Luana
Costo cucina
Luana, Il 16 Novembre 2015 alle 21:25

Ciao ragazze sono tornata da un negozio d mobili sconvolta dopo aver saputo il prezzo della cucina.. Sono a pezzi xk penso ke i miei non la prenderenno.. Potete aiutarmi facendomi vedere le vostre...

Ilaria, mercoledì 9-Dic-15 49
Annalisa
Clivio ed exclusivevent
Annalisa, Il 30 Ottobre 2015 alle 00:14

Salve,Volevo avere qualche informazione/parere su Clivio dei Cavallieri ed exclusivevent qualche anima pia chr sa aiutarmi? Stiamo valutando se affidargli un doppio ricevimento (pranzo e cena) con un...

Silvia, venerdì 13-Nov-15 5
Eleonora
Alla fine cederò!
Eleonora, Il 24 Ottobre 2015 alle 15:03

Ciao a tutte care colleghe sommersa dal lavoro, assolutamente necessario in previsione delle nozze, mi rendo conto di andare molto a rilento nell' organizzazione del nostro matrimonio! detto ciò...

Eleonora, domenica 25-Ott-15 16
Simona
Spose ansiose e problemini intestinali?
Simona, Il 16 Agosto 2015 alle 08:18

Buongiorno forumine! C'è qualcuna come me che è perennemente in ansia e anche se cerco di mascherarlo poi mi si ritorce con dolori addominale o corse al bagno?! Tra 6 giorni mi sposo, sicuramente...

Giada, giovedì 6-Giu-19 34
Flavia
Convivenza prima del matrimonio, siete a favore o in disaccordo?
Flavia, Il 2 Settembre 2013 alle 10:01

Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Giulia, venerdì 6-Mag-16 2.124
Stefy89Dg
Mio suocero non ce l'ha fatta... :(
Stefy89Dg, Il 9 Agosto 2015 alle 10:06

Ciao ragazze...ricordate che un po d tempo fà vi avevo scritto che ero preoccupata che mio suocero non arrivava al matrimonio (essendo malato...un brutto tumore al colon).? ..ecco...mio suocero non ce...

Stefy89Dg, mercoledì 6-Lug-16 53
Margherita
Spese inutili..
Margherita, Il 8 Agosto 2015 alle 17:05

Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...

Simo, sabato 30-Lug-16 591
Francesca
Chiese vicino al colosseo
Francesca, Il 8 Agosto 2015 alle 22:34

Ciao ragazze conoscete qualche piccola chiesa in centro dalle parti del Colosseo? Mi servirebbe con un piccolo piazzale davanti e che abbia un parcheggio nelle vicinanze.... Grazie a tutte!!!!

Marika, domenica 9-Ago-15 9
Alessia
Galateo invitati... assente.
Alessia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:47

Buon giorno a tutte! Dopo tre settimane dal matrimonio, eccomi ancora con qualche dispiacere in bocca per il comportamento di alcuni invitati. Pur essendo stato un giorno magnifico, che non è stato...

Giulia, martedì 4-Ago-15 98
Francesca
Delusione
Francesca, Il 26 Luglio 2015 alle 21:34

Ciao dal titolo dice tutto... A poco più di un mese dal nostro matrimonio molte persone soprattutto dalla parte sua xkè a me poche persone non vengono.. Stanno dicendo no! Mia suocera sta rimanendo...

Valentina, martedì 6-Ott-15 155
Giusy
Chi si sposa il 30 dicembre è egoista..questa è nuova!
Giusy, Il 30 Luglio 2015 alle 07:05

Ciao ragazze, dopo tante riflessioni e anche per dare la possibilità ad amici e parenti che lavorano fuori città di poter tornare a casa approfittando del periodo di ferie (come poi fanno ogni anno)...

Anto, domenica 15-Gen-17 36
Miki..
Vorrei ma non posso..
Miki.., Il 29 Luglio 2015 alle 11:48

Prendendo spunto da varie conversazioni che ho letto, mi rendo conto che decidere di affrontare una gravidanza è un passo estremamente difficile e, spesso, ci sono diversi motivi per cui si continua a...

Jlaria, sabato 1-Ago-15 48
I
Delusione atelier prova abito
Ilaria, Il 28 Luglio 2015 alle 21:06

Prima prova abito ok: il vestito si doveva accorciare e stringere sul seno. ero tranquilla. Seconda prova abito: ieri è successo il putiferio. Ho dato i numeri. Scopro che hanno accorciato il vestito...

Fiorella, giovedì 30-Lug-15 45
Veronica
Wedding Planner Cira Lombardo
Veronica, Il 12 Ottobre 2014 alle 01:06

Qualcuno sa dirmi se effettivamente conviene affidarsi ad una wedding planner? Cira Lombardo è meravigliosa, ma immagino chieda cifre esorbitanti...qualcuno sa darmi notozie su lei o qualsiasi altro...

Valentina, mercoledì 5-Giu-19 14
Sposina 18
Ciao ragazze vorrei un vostro consiglio
Sposina 18, Il 18 Giugno 2015 alle 18:16

Sono alta 1,57 peso 57 chili e ho più o meno un fisico a pera... mi piacerebbe molto un vestito simile a questo.. che ne dite?

Sposina 18, giovedì 6-Ago-15 17
Stefy89Dg
Ho paura che mio suocero non ce la fa.... :(
Stefy89Dg, Il 8 Giugno 2015 alle 21:30

Ragazze sono molto preoccupata come alcune di voi gia sanno, mio suocero ha un brutto male (nell'intestino), e anke la dottoressa aveva detto ke è difficile che arriva a settembre (appunto quando ci...

Tina, venerdì 19-Giu-15 40
Giorgia
Aiuto!! problema occhiali!!
Giorgia, Il 21 Maggio 2015 alle 16:23

Ciao a tutte e Congratulazioni Io porto gli occhiali da che ho ricordi..per una buona parte della vita ho portato le lenti a contatto finché una partita difettosa mi ha fatto infezione ed ho smesso di...

Rosy, venerdì 22-Mag-15 24
Memyself&i
Che sofferenza... gelosia per addio al celibato
Memyself&i, Il 5 Maggio 2014 alle 22:27

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici...

Giulia, domenica 19-Lug-15 312
A
S.o.s. parrucchiere a domicilio zona eur per mamma e sorella sposo
Anto, Il 8 Maggio 2015 alle 22:40

Ciao a tutte, avrei bisogno di un buon consiglio: la famiglia del mio fm pernotterà in un hotel in zona eur per l'evento e, suocera e cognata avrebbero bisogno di un parrucchiere che si rechi in...

Anto, lunedì 3-Ago-15 9
A
Sondaggio: mq casa..
Anna, Il 18 Febbraio 2015 alle 13:32

Salve a tutte, a breve inizieremo i lavori in casa.. quando l'abbiamo presa ed abbiamo iniziato a dirlo un po ' ad amici, ci è capitato che storcessero un po ' il naso quando abbiamo detto che è di...

Stellina, sabato 17-Ott-15 230
Emanuela
Dubbi...credo che non mi ami...
Emanuela, Il 13 Aprile 2014 alle 22:47

Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...

Spanò, mercoledì 9-Set-15 397
Maria Chiara
Le mie partecipazioni fanno schifo!
Maria Chiara, Il 15 Aprile 2015 alle 11:18

Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...

Alessandra, venerdì 3-Lug-15 374
C
Invito o no una persona che cura poco la propria igiene personale????
Candida, Il 14 Aprile 2015 alle 09:57

Ragazze ho un grosso dilemma... c'è una mia cliente/amica che sta cercando di farmi capire in tutti i modi che le farebbe piacere essere invitata al mio matrimonio... da premettere che è molto...

Candida, mercoledì 15-Apr-15 39
Giusy
Troppo tardi per dicembre 2015?
Giusy, Il 14 Aprile 2015 alle 16:01

Ciao a tutte, da tempo leggo i vostri post Ho ricevuto la fatidica proposta e ora mi chiedo se faccio ancora in tempo a preparare ed organizzare tutto per il 7 dicembre 2015. Sembra che ci voglia un...

Giusy, mercoledì 15-Apr-15 20
S
Fedi nuziali ma è capitata anche a voi questa cosa?
Simona, Il 1 Aprile 2015 alle 12:12

Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...

Echeveria, martedì 10-Dic-19 223
Anna
Non ce la faccio piu: ballerine o tacco?
Anna, Il 10 Aprile 2015 alle 22:52

Ragazze non c e la faccio piu,come tutte sapete io sono piu alta del mio fidanzato... avendo comprato gia un paio di scarpe con il tacco di 6 cm stasera finalmente ho trovato delle ballerine della...

Rossana, sabato 20-Giu-15 98
Mariangela
Indecisione assoluta!!!
Mariangela, Il 31 Marzo 2015 alle 19:30

Buonasera sposine, sono in crisi... Ho realizzato varie bozze della copertina del libretto per la messa, ma non so quale scegliere!!! Sono in stile fumetto .... Ma non so quale scegliere!!! Help me!!!...

ANNARITA, mercoledì 15-Apr-15 134
E
Disposizione tavoli
Elena, Il 3 Aprile 2015 alle 07:10

Ciao a tutte, stiamo facendo una bozza di tavoli e ho dubbi su come sistemare i miei genitori e i miei suoceri: vanno messi insieme oppure ognuno con i suoi parenti? Oppure con i propri amici?

Valeria, sabato 4-Apr-15 15 350
Stefania
Che tristezza...
Stefania, Il 30 Marzo 2015 alle 19:41

Voglio sapere se sono la sola che ha problemi cn i genitori per il matrimonio....premetto che sto partecipando alle spese che ci sono....perché il fioraio ke ha visto lei della base di 600 euro nn da...

Stefania, martedì 31-Mar-15 18
Michela
Addio al nubilato...chi lo farà?
Michela, Il 30 Marzo 2015 alle 17:27

A me lo stanno già organizzando le mie testimoni, ma ho già detto che non voglio nulla di eclatante, da una parte mi sembra una cavolata, conviviamo già da 5 anni comunque ho accettato!! Lo...

Serena, martedì 31-Mar-15 28
S
Scarpe comprate...d'impulso!
Silvia, Il 29 Marzo 2015 alle 22:30

Sono circa 6 mesi che cerco le scarpe per il matrimonio e mi ero innamorata di un paio di Louboutin!!! A parte il costo, sono andata a provarle e sono la cosa più scomoda che abbia mai messo ai...

Lucia, sabato 4-Apr-15 216

Gruppi generali

Ispirazione