Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Napoli, Napoli · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3857giorni 10hh
Jenny
Hotel San Francesco al Monte - Napoli
Jenny, Il 9 Marzo 2015 alle 13:40

Salve ragazze, Ieri ho cominciato a vedere delle location x il mio matrimonio..mi sn innamorata dell'hotel San Francesco al Monte..qualcuna d voi c'è stata??sapete darmi qualche informazione?? Grazie...

Ema, mercoledì 10-Lug-24 25
Maria Beatrice
Album foto
Maria Beatrice, Il 6 Ottobre 2015 alle 10:38

Ciao a tutti! Per risparmiare sulle foto abbiamo deciso di farci dare solo il formato digitale e stampare in un secondo momento le nostre foto....Vorremmo un album simpatico e non troppo costoso....

Erika, giovedì 22-Ott-15 18
M
Vera wang 2016
Manu, Il 5 Ottobre 2015 alle 10:12

Gli abiti da sposa 2016 di Vera Wang hanno uno stile insolito e al di fuori del comune. La nuova collezione, divisa tra le proposte fall e le spring, vanta soluzioni unconventional, tra cui vestiti...

Lia74, lunedì 1-Feb-16 51
Antonella
Secondo paio di scarpe comode per la serata
Antonella, Il 30 Settembre 2015 alle 23:55

Ciao ragazze! per il matrimonio ovviamente scarpe alte e non portandole spesso per me non esistono nella stessa frase "scarpe alte" e "comode". per il "dopo" al momento della festa dopo cena e torta...

Claudia, sabato 10-Ott-15 95
Lisetta
Abito sottovuoto
Lisetta, Il 23 Marzo 2015 alle 22:02

Ciao ragazze, ho portato il mio abito in tintoria, finalmente ho avuto il coragggio.... Ma mi ci è voluto più coraggio quando la cassiera mi ha chiesto 150€, non me l'aspettavo, io povera ingenua......

Cristina, giovedì 1-Ott-15 37
Claudia
Quanti giorni chiederete a lavoro?
Claudia, Il 13 Settembre 2015 alle 10:28

Buongiorno sposine! La domanda è' già nel titolo...parlando con il mio capo sul viaggio di nozze, ha affermato che minimo 20gg li dovrò chiedere..(e me li darà senza problemi).ma basteranno? Questo è...

Claudia, lunedì 21-Set-15 60
F
Spose di settembre! si trovano le ortensie e le peonie???
Fabrizia, Il 8 Settembre 2015 alle 14:43

Mi sposerò il prossimo sttembre e vorrei sapere se sono fiori che si trovano o se dovrei pagarli una follia perchè da serra... grazieeee

Carmela, domenica 20-Set-15 36
G
Scarpe su misura Napoli
Giusi, Il 19 Gennaio 2015 alle 12:05

Ragazze sono di napoli...qualcuna mi sa dire da chi posso andare per farmi fare le scarpe su misura ma non pagando troppo? Grazie mille

Antonella, giovedì 10-Set-20 58
Rita e Simone
Fogli a3 per creare buste partecipaioni
Rita e Simone, Il 7 Settembre 2015 alle 08:23

Ragazze sapete dove posso trovare il formato A3 di fogli rossi per crearmi le buste delle arteciazioni? mi serve questo formato perche facendole in origami mi serve un 29x29 quindi lA4 non mi basta....

Rita e Simone, lunedì 14-Set-15 21
Giusy
Location con chiesa o cappella in campania
Giusy, Il 9 Settembre 2015 alle 17:58

Salve ragazzeeee vorrei sapere se qualcuna di voi conosce una location (villa,ristorante,castello....) che abbia nella propria struttura anche una chiesa per celebrare il matrimonio grazie

Giusy, giovedì 24-Set-15 18
Robi:)
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2015 - Napoli
Robi:), Il 19 Gennaio 2014 alle 23:15

Ciao sono Roberta ho 19 anni, mi sposo anche io in questo giorno ed è anche il mio compleanno.. Mi sono iscritta a questo forum perchè è molto interessante riesco ad prendere molti spunti e siete...

Faith, mercoledì 30-Set-15 58
Claudia
San francesco al monte
Claudia, Il 17 Gennaio 2013 alle 16:22

Ciao ragazze!!!!! qualcuna di voi sposa al San FRancesco al monte?

Emanuela, mercoledì 22-Mag-19 258
Serena
Settembre 2015 è vicino... spose napoletane e non, ci sieteeee?
Serena, Il 15 Giugno 2015 alle 13:43

Ciao ragazzeeeeee, a che state? Quando vi sposate? Quanto vi manca? A noi mancano 89 giorni.... non vedo l ora...... devo ritirare le bomboniere, consegnare le partecipazioni, comprare l intimo,...

Pucci, lunedì 7-Set-15 42
V
Regalo testimoni
Vale, Il 3 Settembre 2015 alle 13:59

Ciao, noi avremo 4 testimoni uomini... cosa mi consigliate come regalo ?

Vale, giovedì 3-Set-15 29
Letizia
Ragazze...... -8!!!!!
Letizia, Il 26 Agosto 2015 alle 19:16

Come si evince dal titolo del topic, siamo a -8 gg dal mio matrimonio!! Non mi sembra neanche vero...Sembra ieri il momento in cui mi ha chiesto di sposarlo, 1 anno e 3 mesi fa, eppure il tempo è...

Letizia, giovedì 3-Set-15 23
S
Scarpe sposa Napoli
Sissy, Il 8 Ottobre 2014 alle 00:14

A Napoli ci sono 850miliardi di atelier ma uno al massimo due negozi buoni di scarpe? Sono stata da Lumor a via Chiaia ma non aveva niente di che, da Tonilia a via Duomo ma, acidità della proprietaria...

Rosanna, martedì 20-Mar-18 17
Ilaria
Basilica san francesco di paola p.zza del plebiscito
Ilaria, Il 18 Aprile 2013 alle 23:28

La Basilica San Francesco di Paola P.zza del Plebiscito è la Chiesa che io e il mio ragazzo avremmo scelto per celebrare il nostro matrimonio. La trovo meravigliosa, una delle più belle di Napoli. Gli...

, lunedì 23-Giu-25 257 5
Gennaro
Vino bomboniera
Gennaro, Il 15 Maggio 2015 alle 22:14

Ciao, la mia compagna ed io vorremmo realizzare delle bottiglie di vino personalizzate come bomboniere. Conoscete qualche enoteca/cantina/azienda in Campania (NAPOLI) che possa fare al caso nostro?? ...

Cristina, lunedì 13-Lug-15 7
Paola
Prezzi Villa Mazzarella, La terra degli aranci e Villa Maria? - Napoli
Paola, Il 9 Giugno 2015 alle 18:35

Ciao spose, Rieccomi qui, ho letto un po di topic circa i prezzi di qualche location, mi piacerebbe sapere se qualcuna di voi conosce i prezzi ad oggi di Villa Mazzarella, La terra degli aranci e...

Paola, venerdì 20-Nov-15 27
Stefania
Jazz, bossanova, swing napoli e provincia. help
Stefania, Il 27 Maggio 2015 alle 20:34

Buonasera a tutte le belle sposine, qualcuna saprebbe indicarmi un complesso musicale genere jazz, bossanova, swing a Napoli e provincia? Grazie mille a tutte

Cristina, domenica 7-Giu-15 14
Rosaria
Chi mi aiuta: fotografo Napoli
Rosaria, Il 22 Maggio 2015 alle 22:43

Sposine di Napoli chi sa consigliarmi un buon fotografo a prezzi accessibili? ! Help me

Arianna, giovedì 13-Ago-15 8
Claudia
Dubbio confettata
Claudia, Il 4 Maggio 2015 alle 13:05

Buongiorno a tutte ragazze...sabato ho prenotato la confettata presso il negozio dove ho preso le bomboniere ma ora sto avendo dei dubbi...mi hanno proposto un allestimento scenografico con frutta e...

Lilly, mercoledì 6-Mag-15 38
Tonia&mauro
Cantanti al matrimonio..
Tonia&mauro, Il 26 Febbraio 2015 alle 10:01

Ciao ragazze..ho aperto questo topic per una curiosità...di solito a napoli si usa..chi di voi farà venire dei cantanti al proprio matrimonio?? Secondo voi è una buona idea??

Angelica, giovedì 7-Mag-15 12
Letizia
Il nostro matrimonio...illustrato!
Letizia, Il 26 Aprile 2015 alle 19:32

Buonasera a tutte/i! Che ne dite di conoscerci meglio descrivendo come sarà il nostro matrimonio con delle foto/immagini? Così,oltre a ricevere qualche parere o consiglio, chi ancora è indeciso su...

Letizia, sabato 20-Giu-15 194
Eleonora
Regime patrimoniale
Eleonora, Il 2 Marzo 2015 alle 16:16

Ciao sposine e sposini. So che questa domanda sarà stata posta tante volte, ma vorrei chiedervi un parere. Quando parlo con altre persone del regime patrimoniale, sento dire che la "separazione dei...

Nilde, venerdì 1-Mag-15 38
Gabry
Di chi è quest'abito?
Gabry, Il 22 Aprile 2015 alle 17:39

Ciao ragazze!!! Ho un problema... Mi sono innamorata di un abito ma non so di chi sia lo stilista Qualcuno di voi lo sa per caso????

Nicoletta, martedì 28-Apr-15 20
Aroosa
Le spose di Cinzia Ferri - Roma?
Aroosa, Il 20 Febbraio 2015 alle 12:23

Buongiorno ragazze, in particolare le ragazze di Roma... Sti cercando l'abito e mi sta per veire un esaurimento nervoso. Già ho provato da "Il Giardino Fiorito delle Spose" - OTTIMO E PROFESSIONALI e...

Aroosa, martedì 24-Feb-15 6
Daniela
Consigli location panoramica a Napoli
Daniela, Il 11 Febbraio 2015 alle 01:43

Salve a tutte...sono un pò in crisi! Ho visitato alcune ville a Napoli ed ognuna mi piace per un particolare, ma nessuna mi ha lasciata a bocca aperta :-( Ho visitato il Castello de Vita, villa Maria,...

Daniela, venerdì 27-Mar-15 72
Chiara
Le nostre partecipazioni
Chiara, Il 1 Febbraio 2015 alle 15:40

Ciao a tutte voi sposine! Ieri io e il mio fm siamo andati a ritirare le bozze delle nostre partecipazioni e siamo proprio soddisfatti! Per la realizzazione ci siamo appoggiati ad una tipografia...

Letizia, giovedì 19-Feb-15 43
Diamante
Quante persone sarete al vostro matrimonio?
Diamante, Il 11 Febbraio 2015 alle 00:22

Curiosità..... Farete un matrimonio eccentrico... O un matrimonio più sull'intimo.. Riservato?..... Quanti saranno i vostri invitati?

Floriana, domenica 22-Feb-15 246
Grazia
Finalmente gli inviti delle nostre nozze :d
Grazia, Il 10 Febbraio 2015 alle 15:53

Salve, finalmente a distanza precisa di 3 medi dal matrimonio, ho realizzato e distribuito gli inviti ufficiali realizzati interamente da me vi piacciono??

Lola, domenica 22-Feb-15 74
Francesca
Abito trovato!!
Francesca, Il 10 Febbraio 2015 alle 19:05

Ciao ragazze.. Dopo aver pianto per ben tre giorni con la paura di non trovare l abito giusto sono giunta da arrogance a cava de tirreni. Ragazze mie sono strafelice...oltre ad aver trovato l abito...

Claudia, giovedì 12-Feb-15 25

Gruppi generali

Ispirazione