Vai ai contenuti principali
Vittoria
Vittoria

Eboli, Salerno · Da Ottobre 2014

nella vita occorre osare

Felicemente sposati 🎉

26 Luglio 2015

3921giorni 7hh

169
Giorgia
Tableau...quale sarà il vostro tema?
Giorgia, Il 18 Maggio 2015 alle 18:15

Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...

Azzurra, giovedì 12-Nov-15 88
Flavia
Sei una sposa romantica se...- il velo
Flavia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo

Desirè, giovedì 15-Ott-15 135
Valentina
Profumo sposa!
Valentina, Il 1 Luglio 2015 alle 14:48

Ragazze che profumo mi consigliate per il giorno del fatidico Sì? Sarà il mese prossimo quindi una fragranza estiva ma buoooona...non ho idee!

Gina, giovedì 2-Lug-15 20
Maria
Guida agli accessori da sposa 8 - le fedi
Maria, Il 6 Maggio 2015 alle 15:04

Le fedi nuziali rappresentano senza dubbio il simbolo del legame sancito dal matrimonio. Una volta tolti gli abiti da sposa e da sposo e tutti gli eventuali accessori, una volta terminati i...

Maria, martedì 15-Mar-16 209
Nana
Le mie scarpe!!!
Nana, Il 18 Giugno 2015 alle 06:46

Ok.. premesso che non piacciono quasi a nessuno, ma fanno impazzire me.. Premesso che mi sposo a dicembre, quindi non è il classico sandalo.. Premesso che ho sempre odiato le classiche scarpe da sposa...

Antonia, lunedì 6-Lug-15 122
Erika
Testo partecipazioni..consigli
Erika, Il 1 Luglio 2015 alle 13:59

Ragazze piccolo sondaggio.. meglio scrivere - "Le famiglie Laudisio e Loguercio sono liete di annunciare le nozze tra Erika e Carlo ecc ecc " (quale nome va prima? ?) - Erika e Carlo sono felici di...

Simona, mercoledì 1-Lug-15 11
V
Dove andare a fine luglio/agosto
Vale, Il 1 Luglio 2015 alle 10:30

Ciao qualcuno che si è sposato o si sposa a fine luglio che mete vi hanno dato per la luna di miele ? io volevo Polinesia ma non è fattibile a livello di costo e di ore di volo. stavamo pensando a...

Valentina, lunedì 6-Lug-15 24
Fabiola
Wedding bag si o no???
Fabiola, Il 30 Giugno 2015 alle 10:23

Ragazze..aiutatemi iii. .sono indecisa se fare le wedding Bag. .mia madre mi dice che non servono!!che ne pensate??

Yuniee, martedì 4-Ago-15 16
Francesca
Sposarsi di domenica
Francesca, Il 10 Aprile 2015 alle 13:57

Ho sentito che la cerimonia in chiesa di domenica non si celebra più . è vero o falso ? help me

Anna, venerdì 8-Apr-16 73
Flavia
Sì, lo voglio - le scarpe
Flavia, Il 25 Maggio 2015 alle 09:29

Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...

Vale, mercoledì 21-Ott-15 586
Cristina
Ultimi fai da te
Cristina, Il 16 Maggio 2015 alle 01:10

Ciao a tutte! È incredibile come ti prende la mano con il fai da te! Quando cominci non finisci più! Avevo appena finito finalmente i miei festoni da appendere di carta velina ( che trovate nelle mie...

Lorena, martedì 26-Mag-15 25
Giovanni
Il mio abito da sposo..........
Giovanni, Il 1 Maggio 2015 alle 00:48

Ed ecco qua il mio abito da SPOSO.... Che ve ne pare?

Guardastelle, giovedì 13-Ott-16 154
Cristina294
Il mio matrimonio esotico
Cristina294, Il 5 Maggio 2015 alle 13:51

Ciao ragazze, posso raccontarvi il nostro giorno, è stato emozionante e bellissimo. tutto ha avuto inizio per gioco a gennaio quando abbiamo deciso di andare in vacanza a Mauritius, cercando info...

Ania, sabato 23-Mag-15 93
Maria
ABITI DA SPOSO: di che colore sarà il tuo fm?
Maria, Il 27 Ottobre 2014 alle 11:47

Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.285
V
Scarpa colorata...arrivata
Vanessa, Il 4 Maggio 2015 alle 11:36

Ciao ragazze,forse qualcuna di voi aveva visto l'anteprima tutta colorata,finalmente oggi ho la scarpa finita,bianca e arancio...cosa ne pensate?sincere....

Vittoria, lunedì 4-Mag-15 14
Veronica
Viaggio di nozze: cuba o thailandia?
Veronica, Il 14 Aprile 2015 alle 17:20

Dopo aver avuto i preventivi, ora mi tocca scegliere...e.... NON LO SO !!! Sono mete che adoro e non riesco a scegliere!!!! Voi che dite? Sposo a settembre, urge un consiglio

Ylenia, domenica 17-Gen-16 44
Cinthya
Prima prova di acconciatura. .
Cinthya, Il 24 Aprile 2015 alle 09:07

Ciao ragazze! Volevo la vostra opinione. . Cosa dici di questa pettinatura? Di solito lo uso sempre liberi i capelli ma vorrei far qualcosa di diverso nel momento della cerimonia. E poi lo lascerò...

Alice, sabato 22-Ott-16 73
Giorgia
Scopri il tuo look sposa il 22 aprile a Roma - evento unico!
Giorgia, Il 17 Aprile 2015 alle 13:38

Buongiorno mie belle sposine! Ho una notizia esclusiva da darvi... Siete pronte a prendere in mano l'agenda? Se volete scoprire il vostro look sposa, segnate questa data e quest'indirizzo: 22 aprile...

Angela, martedì 21-Apr-15 31
Belinda
Seconde nozze...abito color champagne vi piace?
Belinda, Il 13 Aprile 2015 alle 11:51

Ciao Qst sarà il mio secondo matrimonio. Non potendo usare il bianco ho scelto il color champagne. Per il mio compagno sono prime nozze, volerei regalargli una sposa che sia sposa. Mia figlia (23anni)...

Nikole, martedì 12-Mag-15 222
Maria
GUIDA AGLI ACCESSORI DA SPOSA 1 - il velo
Maria, Il 19 Marzo 2015 alle 20:02

Quando si pensa alla sposa, insieme all'abito viene subito in mente il velo.. un alone di incanto che rende ogni sposa tanto affascinante da far battere il cuore non solo allo sposo.... Ogni sposa ha...

Maria, martedì 15-Mar-16 175
Giulia
Calze ad agosto
Giulia, Il 12 Aprile 2015 alle 21:41

Sposine ho un dubbio! mi sposo ad agosto, quindi farà molto caldo. all'inizio ho pensato di mettere i sandali, poi, ripensandoci su, ho pensato di mettere il reggicalze con una scarpa del genere...

Eramore, martedì 14-Apr-15 33
Thea
Incubo a -4
Thea, Il 13 Aprile 2015 alle 13:33

Buongiorno ragazze, questa notte ho fatto un incubo... ero in macchina con il mio fm ed era il giorno del nostro matrimonio... ad un certo punto dico al mio fm ma noi a quest'ora dovremmo essere in...

Thea, martedì 14-Apr-15 19
Juliana
Andiamo alla curia
Juliana, Il 13 Aprile 2015 alle 11:18

Ciao sposine! A -39 sono appena tornata dal Comune dove sono andata per ritirare le pubblicazioni. Visto che la chiesa che frequento (però non è dove ci sposeremo ) è vicina, sono andata anche la e ho...

Vittoria, lunedì 13-Apr-15 10
Gaia
Bomboniere enogastronomiche...cosa ne pensate??
Gaia, Il 20 Maggio 2014 alle 14:55

Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....

Giulia, giovedì 26-Nov-15 353
Alessandra
Testimoni di nozze: idee regalo
Alessandra, Il 17 Dicembre 2014 alle 13:38

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Laura, mercoledì 22-Mag-24 496
Tiziana
Timide di fronte al fotografo??
Tiziana, Il 27 Novembre 2013 alle 18:39

Ammetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo...

Chiara, venerdì 19-Giu-15 238
Sara
Cosa scrivere sulle partecipazioni
Sara, Il 11 Dicembre 2014 alle 21:01

Leggò spesso topic con richieste di informazioni riguardanti le partecipazioni, ecco a voi le risposte alle vostre domande!! IL GALATEO DELLE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO Piccole regole di galateo ed...

Alessandra, venerdì 2-Mar-18 155
Simona
Sondaggio!!!!
Simona, Il 29 Dicembre 2014 alle 21:37

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Sole, giovedì 24-Dic-15 895
Debora
Pubblicate foto dei vostri mobili
Debora, Il 19 Febbraio 2015 alle 20:33

: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa

Francesca, giovedì 4-Feb-16 283
Dani
- 50 giorni...ecco il mio fai-da-te verde mela!
Dani, Il 9 Aprile 2015 alle 17:06

Scusate per la risoluzione e le foto scattate malissimo ecco i miei fai da te segnaposto a forma di mela verde wedding bag secchielli di latta portaconfetti (per coloro che non verranno al...

Dani, giovedì 17-Mar-16 60
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Erina, domenica 3-Nov-24 440 2
Alex
Ecco i miei: manuale del perfetto e della perfetta testimone di nozze
Alex, Il 14 Gennaio 2013 alle 18:36

PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...

Giada, giovedì 17-Dic-20 879 11

Gruppi generali

Ispirazione