Eboli, Salerno · Da Ottobre 2014
nella vita occorre osare
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...
Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo
Ragazze che profumo mi consigliate per il giorno del fatidico Sì? Sarà il mese prossimo quindi una fragranza estiva ma buoooona...non ho idee!
Le fedi nuziali rappresentano senza dubbio il simbolo del legame sancito dal matrimonio. Una volta tolti gli abiti da sposa e da sposo e tutti gli eventuali accessori, una volta terminati i...
Ok.. premesso che non piacciono quasi a nessuno, ma fanno impazzire me.. Premesso che mi sposo a dicembre, quindi non è il classico sandalo.. Premesso che ho sempre odiato le classiche scarpe da sposa...
Ragazze piccolo sondaggio.. meglio scrivere - "Le famiglie Laudisio e Loguercio sono liete di annunciare le nozze tra Erika e Carlo ecc ecc " (quale nome va prima? ?) - Erika e Carlo sono felici di...
Ciao qualcuno che si è sposato o si sposa a fine luglio che mete vi hanno dato per la luna di miele ? io volevo Polinesia ma non è fattibile a livello di costo e di ore di volo. stavamo pensando a...
Ragazze..aiutatemi iii. .sono indecisa se fare le wedding Bag. .mia madre mi dice che non servono!!che ne pensate??
Ho sentito che la cerimonia in chiesa di domenica non si celebra più . è vero o falso ? help me
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Ciao a tutte! È incredibile come ti prende la mano con il fai da te! Quando cominci non finisci più! Avevo appena finito finalmente i miei festoni da appendere di carta velina ( che trovate nelle mie...
Ed ecco qua il mio abito da SPOSO.... Che ve ne pare?
Ciao ragazze, posso raccontarvi il nostro giorno, è stato emozionante e bellissimo. tutto ha avuto inizio per gioco a gennaio quando abbiamo deciso di andare in vacanza a Mauritius, cercando info...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Ciao ragazze,forse qualcuna di voi aveva visto l'anteprima tutta colorata,finalmente oggi ho la scarpa finita,bianca e arancio...cosa ne pensate?sincere....
Dopo aver avuto i preventivi, ora mi tocca scegliere...e.... NON LO SO !!! Sono mete che adoro e non riesco a scegliere!!!! Voi che dite? Sposo a settembre, urge un consiglio
Ciao ragazze! Volevo la vostra opinione. . Cosa dici di questa pettinatura? Di solito lo uso sempre liberi i capelli ma vorrei far qualcosa di diverso nel momento della cerimonia. E poi lo lascerò...
Buongiorno mie belle sposine! Ho una notizia esclusiva da darvi... Siete pronte a prendere in mano l'agenda? Se volete scoprire il vostro look sposa, segnate questa data e quest'indirizzo: 22 aprile...
Ciao Qst sarà il mio secondo matrimonio. Non potendo usare il bianco ho scelto il color champagne. Per il mio compagno sono prime nozze, volerei regalargli una sposa che sia sposa. Mia figlia (23anni)...
Quando si pensa alla sposa, insieme all'abito viene subito in mente il velo.. un alone di incanto che rende ogni sposa tanto affascinante da far battere il cuore non solo allo sposo.... Ogni sposa ha...
Sposine ho un dubbio! mi sposo ad agosto, quindi farà molto caldo. all'inizio ho pensato di mettere i sandali, poi, ripensandoci su, ho pensato di mettere il reggicalze con una scarpa del genere...
Buongiorno ragazze, questa notte ho fatto un incubo... ero in macchina con il mio fm ed era il giorno del nostro matrimonio... ad un certo punto dico al mio fm ma noi a quest'ora dovremmo essere in...
Ciao sposine! A -39 sono appena tornata dal Comune dove sono andata per ritirare le pubblicazioni. Visto che la chiesa che frequento (però non è dove ci sposeremo ) è vicina, sono andata anche la e ho...
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Ammetto di non essere proprio scaltrissima di fronta ad un obiettivo, anzi il più delle volte divento anche imbranatella, al contempo adoro le foto e le emozioni che possono evocare, per questo motivo...
Leggò spesso topic con richieste di informazioni riguardanti le partecipazioni, ecco a voi le risposte alle vostre domande!! IL GALATEO DELLE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO Piccole regole di galateo ed...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa
Scusate per la risoluzione e le foto scattate malissimo ecco i miei fai da te segnaposto a forma di mela verde wedding bag secchielli di latta portaconfetti (per coloro che non verranno al...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Fotografi garanzie ANFM