Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
La testata del letto è viola con.i brillantini le altre pareti bianche con.i brillantini e li centrale una cornice.di cartongesso dove ci sarà un.affresco della sacra famiglia con una cornice a led...
...vabbe che siamo nel cosiddetto "pisciatoio " d'Italia....e cosa vuoi pretendere....ma così non si può!!!!solidarietà alle spose del nord est come...ho deciso che non guarderò più le previsioni
Ieri sono stata dal ginecologo e mi ha prescritto l'anticoncezionale ESTINETTE..ha come eccipiente il Lattosio e pur avendo un'intolleranza al Lattosio mi ha detto di provarci lo stesso e se nel caso...
Avete qualcosa se la sera c'è fresco? Una stola, un golfino...? Voi come farete? Io non ho preparato niente però non fa per niente caldo qua da me e mi è venuto questo dubbio
Salve ragazze....sto cominciando a dare un occhiata alle cucine in modo che appena iniziano i lavori gia sapro dove andare e sceglierla...a me piace uno stile contemporaneo e la vorrei...
Ci siami sposati 3 gg fa... e oggi la doccia gelata... lui ufficiale dell'Esercito Italiano il 9 agosto dovrà partire in missione x 4 mesi... dalle stelle alle stalle... l' unica cosa che mi consola è...
Buongiorno ragazze, stiamo x iniziare i lavori di restauro a casa e si pongono le scelte sulle piastrelle. Confido nel vostro giudizio e vi espongo i miei dubbi: gres porcellanato lucido opaco...
Ciao ragazze, avete già pensato al regalo per i testimoni? Io non ho idea voi cosa regalerete?
Ciao a tutte belle sposine!! chi come me avrà un vestito senza spalline al matrimonio? che acconciatura avete scelto? io ho i capelli lunghi lunghi, pensavo all'inizio di fare qualcosa di raccolto...
Ciao a tutte, qualcuna si è sposata o si sposerà a Villa Ramacca a Bagheria? A noi è piaciuta tanto e l'abbiamo bloccata subito. Volevo un consiglio sugli addobbi dei tavoli. Loro no ne mettono,...
25 minuti .... ! 25 minuti per piangere, emozionarsi, ridere e sognare! il video del nostro matrimonio.......! https://www.matrimonio.com/video/video-matrimonio-freezing-time--v6845
Ragazze. Mi e venuto un dubbio.. Qualcuna di voi aspetta fm direttamente dentro in chiesa e non davanti?? L ho trovo mooolto emozionante.. Volevo chiedervi come vi organizzate.... Graziee
Sono stanca stressata a -38 ankora lavori a casa i mobili arrivano a giorni aiutatemi a trovare un modo x calmarmj troppo nervosa e cosi litigo sempre con il mio fm niente va come deve andare niente...
Ragazze quante di voi come me amano la Folletto? Io dopo anni di utilizzo a casa dei miei ho deciso senza esitazioni di prenderla anche per casa nostra una volta sposati...(mancano circa 3 mesi)!...
Ciao ragazze...vorrei venire a conoscenza di tutte le cose ke si faranno gli ultimi mesi prima del matrimonio...ho sentito sempre dire:"gli ultimi mesi ci sono un sacco di cose da fare"...
Ciao ragazze mi consigliate qualche villa con piscina in provincia di Palermo da visitare?ho già visto baglio regia corte e il borgo degli angeli grazie
Oggi il contatore segna -60 e nella mia testa si scontrano tanti pensieri. Sono sempre stata una persona emotiva e credevo che man mano l'ansia si sarebbe impossessata di me..invece sono qui a due...
Buongiorno!Quanto tempo ci avete messo a ristrutturare casa?A noi si è tutto bloccato circa un mese fa alle ultime correzioni del progetto per problemi personali dell'architetto (tra l'altro mia...
Ragazze,troppa confusione in giro..siamo andati al comune per firmare le carte delle pubblicazioni e chiedendo chiarimenti sulla fatidica "promessa " mi ha risposto..questa è la promessa!!!avete fatto...
Noi Giappone - Dubai - Seychelles, 22 giorni e ben 12.000EUR totali! I viaggi sono la nostra passione e dato che conviviamo e casa la abbiamo, per questo abbiamo deciso di fare il viaggio dei nostri...
Sembrava non arrivasse più questo giorno... Finalmente ci siamo riusciti!!! Giovedì 5 maggio 2016 intorno alle 15:30/16:00 finalmente la nostra promessa! Come ben sapete qui al sud è' festeggiatissima...
Ragazze, qualcuno di voi ha fatto il trucco con questa tecnica. mi sapete dare informazioni sulla sua efficacia, è davvero migliore come dicono?
Ciao ragazze, il prossimo anno vorrei andare in Polinesia come viaggio di nozze, magari 2 notti le vorrei passare a Los Angeles visto che cmq si fa scalo li e poi Polinesia per 8 giorni....prenotando...
Ciao a tutte!Vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio su come gestire un problema che mi sta mandando al manicomio..Ho comprato il mio abito da sposa in una boutique di palermo, di monreale...
Ragazzeee che ansia,emozione,paura...eccomi qui in diretta dalla casa parrocchiale in attesa di fare anche io il processicolo!!!il tempo vola...qst è uno degli ultimi step da fare!!!!chi c è passato...
BuongiornoA 5 gg dalla promessa...ieri finalmente ho finito i porta confetti....Felice,ioooo!!!!?
Ciao ragazze,Stiamo arredando casa e la ns più grande preoccupazione sono i materassi.Ho sentito parlare benissimo sia del Dorelan sia del Pirelli.Voi cosa avete scelto? E che linea di materasso? Cioè...
Ciao ragazze. Ho bisogno di voi. Oggi sono andata dal ginecologo x una visita visto che da 2mesi ho delle perdite marroncini dopo il ciclo. Mi ha fatto l'ecografia (da precisare che l'ultima l'ho...
Sono in crisi non riesco a trovare un reggiseno che non si veda dietro , ho un abito da sposa a sirena con scollo a cuore e scollato sulla schiena devo trovare un abito senza spalline che sorregga...
Ciaoooo! Ho bisogno del vostro aiuto!! Mi sposo il 01/10/2016 . A quanto ho capito i documenti per la chiesa: certificato di Battesimo e di Cresima, hanno validità 6 mesi. Mi togliete un dubbio per...
Fotografi garanzie ANFM