Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Future sposine buongiorno!! vorrei un consiglio! Lunedì sono andata a fare un preventivo per la cucina insieme ad una mia amica visto che anche lei deve comprarsela, all'inizio ero orientata verso la...
Noi abbiamo già una listina di 3 nomi: Simone piace a mio marito, Giacomo piace a me, e poi c'è Pietro. Vorrei trovare un nome che metta d'accordo entrambi, classico ma non troppo comune (es.: no...
Ciao sposine.. C e qualcuna che si è sposata nel santuario di Pompei ed ha qualche foto da pubblicare per vedere gli addobbi...accetto consigli e suggerimenti.grazie
Stamattina mio marito ha fatto lo spermiogramma dovremmo aspettare il 5 aprile per le risposte speriamo bene
Ragazze con quale frequenza avere rapporti ?? Su internet non si capisce nulla
Ciao, scrivo questo post perché stamattina ho proprio bisogno di sfogarmi. Sono più di sette mesi che proviamo ad avere un bambino ma sembra proprio che la cicogna non voglia arrivare, questo mese ho...
Quasi 6 mesi di tentativi. .. chi come me????
Ciao a tutte ragazze, ho fatto un preventivo per una cucina arredo 3 modello luna, il problema è che quella esposta ha una composizione completamente diversa per cui vorrei vedere qualche vostra foto...
Sposine e non. Questo é il nostro primoNatale da sposati e volevamo acquistare l'albero di Natale nuovo. Siamo indecisi sulle altezze: Meglio da 180, 210 o 240 cm????? Consigliatemi please. Grazieeeee...
Ragazze stiamo cominciando a vedere le cucine e scartando le scavolini perché ahimè troppo costose, quale consigliate e quali sono le vostre esperienze? Mi piacciono quelle della lube ma qualcuno mi...
Ecco qui la mia casina addobbata per Natale... mi fate vedere le vostre?????
Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio...Avete acquistato un arredamento lucido o opaco? Quali sono i pro e i contro? Io preferirei il lucido ma temo sia delicato e possa stancare dopo un po'....
Ciao ragazze, stamattina full immersion per mobili e cucina! Qualcuno di voi ha acquistato mobili Tomasella??Io mi sono innamorata di questa parete attrezzata, da cambiare leggermente i colori.
Il nostro primo albero di natale . .una volta sposati ...adoro il natale . ..se pur grande ormai ...per me è pur sempre magico... specie quest anno ...l emozione di averlo fatto con mio marito ....
Salve sposine, ieri ho fatto un preventivo per una madia e una piccola parete attrezzate della Tomasella. Il prezzo l ho trovato abbastanza competitivo ma mi hanno detto che non sono in legno....
Ciao belle! Oggi siamo stati in visita a Villa Balke a torre del greco. Devo dire che, essendo la seconda struttura che visito, dalle foto mi dava un pò idea di vecchio. Ma dal vivo ci siamo resi...
Ragazze ho intenzione di visitare queste due location, c'è qualcuna di voi che si sposa in un delle due nel 2017? Sapreste dirmi da che prezzi partono i menù e come si mangia? In ultimo, conoscete...
Ciao a tutte belle sposine anche per questa ardua scelta chiedo consiglio a chi ci è già passata oppure chi ne sa qualcosa e se ne intende.. siamo stati oggi con mio marito a prezzare degli armadi con...
Buonasera sposine, stavamo pensando con una neo-sposina come me cosa fare del bellissimo abito, io vorrei tanto poterlo rimettere ma come fare? Voi o qualcuna di voi l'ha fatto modificare? Se si come?...
Buongiorno ragazze! Mi serve un consiglio! Quali sono gli elettrodomestici migliori per pulire velocemente una casa grande (circa 200 m): aspirapolvere a traino o scopa elettrica? Con sacco o senza...
Ci siamo ragazzeeeeeeee stamattina ci sarà il mio il nostro Siiiiiiii!!!!!!! In bocca al lupo a noi...
Buon giorno sposine! Ieri il mio fidanzato mi ha detto che vorrebbe che lo accompagnassi alla ricerca del suo abito (se ne parlerà dopo le vacanze...) in un negozio qui dalle mie parti, dove i prezzi...
Buongiornoooo vi sottopongo a questo quesito!! Chi di voi come me ha fatto vedere a familiari amici ecc ciò che avete scelto per il matrimonio?? Bene io lo fatto e sec voi che è successo?? Tutti...
CIAOO RAGAZZE......DATO CHE VEDO VARI PREZZI DI FEDI NUZIALI IN GIRO...DI QUANTI GRAMMI DEVE ESSERE UNA FEDE PER ESSERE BUONA?? AD ESEMPIO...UNA FEDE CHE PESA 3 GR...???
CIAO SPOSINEEE VORREI UN VOSTRO PARERE...ALLORA O KIESTO A MIO COGNATO E MIA COGNATA COSA VOLEVANO PER REGALO DI TESTIMONI DI NOZZE. ...XKE LORO SONO MOLTO SEMPLICI NON SO I LORO GUSTI...CMQ PARLANDO...
Da oggi mancano solo 11 mesi, che emozione! A voi quanto manca? Sono curiosa.
Ragazze è arrivato il nostro cake topper! siamo felicissimi! lo abbiamo ordinato sul sito "il villaggio degli sposi", letto in un topic da una sposina (grazie! ) voi che cake topper avete?
Fotografi garanzie ANFM