Bari, Bari · Da Aprile 2015
Mi chiamo Claudia e sono felicissima di sposare il mio amore😊
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2016
Iao care spose e sopratutto future spose? Mi sono sposata da qualche settimana, è un'emozione immensa vivere il giorno del matrimonio e la quotidianità di ogni giorno. Chi ancora è nel pieno dei...
Ragazze ieri ho fatto la prima prova del trucco cosa ne pensate??? Io vorrei farne un'altra perché non sono proprio sicura....non fateci caso alla faccia che avevo staccato da poco dal lavoro ...
Magari con qualche punto luce? Vi piace?
Ciao ragazze come state?!a me mancano solo 590 giorni al fatidico SÌ : ...e pensare che quando mi sono iscritta a matrimonio.com il conto alla rovescia era di 750....come passa il tempo....Voi quando...
Ciao ragazze! Per me matrimonio significa famiglia per questo il mio sogno e desiderio più grande è quello di diventare mamma!prima avevo un altra idea cioè che dopo il matrimonio volevo godermi...
Buon anno a tutte sposine belle... e sopratutto sposine del 2016... il nostro Anno finalmente... inizio l Anno a -250 giorni... e voi sposine care?
Finalmente posso dirlo e anche se sia io che fm abbiamo un raffreddore da cani, abbiamo.brindato insieme...adesso vado a letto ma dovevo dirlo...auguri a tutte le spose ma un augurio speciale a quelle...
Buongiorno...ho deciso di fare un fai da te anche per le partecipazioni... Volevo un consiglio da voi per la chiusura delle stesse...meglio la numero 1 o la 2??? O se avete qualche consiglio per...
Buongiorno care sposine,Dopo aver provato un sacco di abiti in vari Atelier, ho trovato il mio abitooo!!*_* Che ve ne pare??I v/s consigli sono preziosi Grazie a tutte!!
Ciao ragazze....Vorrei vostre opnioni riguardo l offerta del corso p m Il mio fm pensa ke dato ke stiamo risparmiando su tutto.... E v assicuro ke è cosi.... È esagerato fare un offerta ke nn possiamo...
Ciao ragazze secondo voi come bomboniere piacciono questi quadretti con il panorama di Napoli?
Salve, io e il mio fm abbiamo firmato con Parco la Serra, ma a causa di alcuni problemi che stiamo avendo (troppe intromissioni) vorremmo disdire, qualcuno si è già trovato in questa situazione con...
CIAO ragazzeeeeee!!!!! chi come me sposa di parco la serra 2016
Ciao a tutti!Mi spererò a settembre 2017 ,come molti sanno, ma i miei e i suoi non sanno ancora nulla.Conviviamo da un anno e due mesi. Parliamo da molto di matrimonio ma per questioni economoche non...
Ma c'è qualche coppia che prima di sposarsi sono andati a convivere e magari hanno anche dei figli? Sono curiosa perché mi capita spesso di leggere che tanti vanno a vivere insieme solo dopo il...
Buongiorno a tutte/i! Finalmente ci siamo sposati e siamo diventati marito e moglie E' stata una giornata meravigliosa e piena di emozioni. Dovevate vedere il mio sguardo appena ho visto Daniele che...
Ragazze quante di voi come me porteranno il velo che scende davanti al viso durante l'ingresso in chiesa? :
Qual'é la frase più bella che il vostro FM vi abbia detto? Il mio mi ha detto "sei bellissima appena sveglia" e questo mi rende felicissima, perché so che mi ama, indipendentemente dalla bellezza, che...
Buonpomeriggio amiche UE, admin e sposine nel week end appena trascorso, ho ricevuto a Roma, la mia proposta di matrimonio , vi racconto... Roma in LoVe Venerdì pomeriggio, mentre ero a lavoro, arriva...
Buona sera ragazze,da poco mi sono ritirata da una bellissima giornata con il mio fm. Oggi 8 dicembre 2015 sono 9 anni che stiamo insieme e mi ha stupito con la proposta di matrimonio : . Siamo stati...
...all'udienza del nostro amato Papa Francesco! Abbiamo seguito i consigli delle forumine per la prenotazione dell'udienza (basta che cercate sul forum e troverete tutte le indicazioni...grazie...
Una domanda: voi con chi parlate dei preparativi, del matrimonio e di tutto quello che state scegliendo? Io a volte ne parlo con le amiche ma mi sembra quasi di rompere le scatole... alcune mostrano...
Ciao sposine.... domenica andrò a visitare una locations. ...ma ancora. ..nn so che data scegliere premetto che mi sposo nel 2017 ma . ... siamo indecisi tra 24 giugno o 8 luglio. ....per il mio...
Ragazzeee... Mi stavo chiedendo ma le fedi di oro bianco che ne dite?? O siete di più per le tradizionali in oro giallo??
Ciaooo! Scrivete una sola parola che in questo momento descriva il vostro stato d animo! Inizio io SPERANZOSA
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
A chi di voi piacerebbe ricevere o ha già ricevuto la serenata?
Ciao spose 2016,con quanto entusiasmo ed emozione state vivendo questo ultimo mese del 2015? Tra poco ultimo Natale da fidanzati,lo trascorrerete insieme o ognuno con la propria famiglia?
Fotografi garanzie ANFM