Brescia, Brescia · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Per cambiare un po’ si pensava a delle snickers personalizzare per entrambi, sicuramente più comode per entrambi, simpatiche e sicuramente originali.
Perché hai scelto ""?

Buongiorno! Oggi finalmente dopo mesi di lavoro e di studio vi mostro il prototipo delle partecipazioni 😍 c’è ancora qualche dettaglio da perfezionare ma direi che orientativamente ci siamo 😊 Che ne...

Ragazze sono in grande difficoltà. Il nostro celebrante sarà un nostro carissimo amico, che si sta veramente impegnando per noi, nonostante abbia veramente poco tempo a disposizione. Vorremmo fargli...
Ciao a tutte sono nuova, ho ricevuto la proposta di matrimonio sabato per i nostri 10 anni di anniversario😍 Stiamo pensando di sposarci in primavera, molto probabilmente aprile, una cosa molto...

Oltre agli abiti da damigella e da paggetto, fate anche un regalo? Qualche idea regalo?

Ciao ragazze, qualcuna di voi saprebbe consigliarmi un buon prodotto (tipo ventosa) per poter togliere le lenti a contatto morbide (io porto le giornaliere) quando si hanno le unghie lunghe? Ho...

Ciao a tutte/i!! Manca più di un anno ma inizio già a sentire un pò di ansietta ahaha voi come state?? avete già iniziato qualche preparativo?? io ho scelto solo la wedding planner

Idee o consigli su una bomboniera utile ma tema arte? Cosa consigliate?

Piacere di conoscervi e condividere con voi una data importante

Ciao ragazz*! Ho trovato la location, musicista, fotografo.. ma le bomboniere?🙊🙊🙊 Non so assolutamente che cosa fare!!! Voi cosa farete/cosa avete fatto?

Ciao ragazze,tema bomboniere......Conoscete napoli e provincia oppure Caserta o provincia qualcuno che faccia bomboniere solidali oppure bomboniere caratteristiche come bottiglie di olio sapete quelle...
Ciao a tutti, Siamo una coppia di due donne che vogliono sposarsi nel Nord Italia tra agosto e settembre (forse anche ottobre?) 2024. Se vengono tutti saremo 42 persone (e non tutti hanno bisogno di...

Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Buongiorno Sposine mio Matrimonio sarà il 3Agosto di prossimo Anno . Sono proprio negata con le Bomboniere nn saprei cosa scegliere anche perché al matrimonio saranno circa 200 invitati perfavore...
Io chiedo un consiglio a voi tutte per le bomboniere .. vorrei fare qualcosa di carino ma anche utile, consigli ?

Simbolo dell'amore e del giorno più bello ed emozionante della vita di ognuno di noi, le bomboniere vanno scelte con criterio! E tu, hai già scelto le tue?❤️ Se sei alla ricerca, Matrimonio.com ti...