Ragusa, Ragusa · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Salveeeee sto provando a fare un pochino di fai da te, questa è l'inizio di una bozza delle partecipazioni...inizio dalla fine come quando leggo i giornali ancora i colori sono da definire, intanto mi...
Ragazze partiremo in crociera cosa mettere nella valigia vorrei un elenco dettagliato visto che sarà il primo nostro viaggio non che la prima crociera. Le tappe saranno queste
Ciao ,a luglio ho un matrimonio, sono fuori luogo se indossi un abitino bianco ? Personalmente credo che non vada proprio bene,ma vorrei un consiglio per sapere se è una mia paranoia o è davvero così...
Ecco mia mamma durante la ricerca dell'abito secondo voi? Lo so che non sono abiti molto importanti da "mamma della sposa" ma lei è così, sportiva e semplice ? non è troppo bellina? ???? ...
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Quale orecchini mi consigliate!Grazie
Ciao ragazze! Quale vi piace di più tra queste 2 partecipazioni ?
Buongiorno ragazze!!! Alla 4 prova trucco ho scelto il mio look per il grande giorno!!! È un po' "carico" come trucco da sposa ma alla fine dopo 4 prove ho appurato che è così che voglio vedermi quel...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Ragazze vi piace?? Mi è venuto un lampo di genio oggi.. non ho ancora un porta fedi (mi sposo tra 28 giorni ) e i cuscini classici non mi piacciono.. ho trovato per caso questo cuore che avevo preso...
Cosa ne pensate dell acconciatura? Ovviamente dovrà essere più definita di lato avrò un fiore ...Gli ho occhi ho provato una tonalita del viola ...ma mancano ciglia finte e dovrà essere più preciso ,...
Ciao ragazze il 2giugbo ho un matrimonio tra questi due vestiti quale preferite?sobo indecisa in quello sabbia ke scarpe saranno dorate...
Ciao ragazze, ho appena fatto la mia prima prova trucco e ho bisogno di sapere cosa ne pensate... Senza farvi problemi nel caso tranquille! Mi fido di voi!
Ciao ragazze! Vi disturbo per un consiglio, opinioni, esperienze.. qualsiasi cosa.. sul catering.Avrei contattato "Graziano" e "Squiseating", però non ho mai avuto esperienze con nessuno dei due..Mi...
Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...
Ciao ragazzeee!!! Dovrei decidermi a prendere seriamente la scelta della location.. matrimonio a giugno 2016 Volevo sapere se qualcuna potesse aiutarmi nella scelta.. avete qualche commento o...
Abbiamo già fissato data in chiesa, fermato la location e prenotato il fotografo. Ma niente proposta e anello che faccio???? Glielo dico ad Fm che ci sono rimasta male oppure ho ancora qualche...
Ragazze mancano 3 settimane e non abbiamo idea di come fare il tableau. Il nostro tema è il viaggio, perciò avevamo pensato a una cartina dell'Europa con segnate le città in cui siamo stati, che danno...
Ciao belle fanciulle...volevo chiedervi un consiglio! Io e il mio fm siamo indecisi tra due mobili per il salotto! Io sono più verso la seconda foto...voi quale preferite? Baci
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Ciao Oggi vi scrivo perché complice il brutto tempo, complice una nuova delusione, complice il passare dei giorni, ecc. c'è un tarlo che mi assilla e a cui non riesco a smettere di pensare.... Non...
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
AGGIORNAMENTO 21 GIUGNO 2016 Ragazze scusate ma non sto più dietro al forum.. qui trovate scaricabili tutti i miei manuali compreso il libretto della cerimonia civile, basta fare copia/incolla sulla...
Fotografi garanzie ANFM