Modica, Ragusa · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 479 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2024
17Ciao ragazze, Sto iniziando i primi preventivi in merito alla musica, ma non ho totalmente le idee chiare. Voi cosa avete scelto? Generi in particolare? Eventuali strumenti musicali?
Noi ancora sappiamo....E voi?Avete deciso?
Mi sposo in chiesa, ma sono indecisa sul colore del tappeto: bianco o rosso?
Non riesco a smettere di guardare la nostra partecipazione! Manca sempre meno 🤍 Spose giugno 2024, siete pronte? ✨
Ciao a tutti*. Quanto tempo prima avete organizzato il matrimonio?
Abbiamo firmato il contratto con una band che suonerà durante il ricevimento ma ieri ne ho vista un’altra dal vivo e mi è piaciuta molto perché ha tutto un altro stile e mi chiedevo se fosse possibile...
Ragazze chi di voi si sposa in Sicilia ad Ottobre 2024? Che giorno avete scelto? 💘 💍
Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, sapete dove posso trovare scarpe di questo genere su internet?
Ciao a tutte sposine, qualcuna come me è una sposa 2024??
Ciao! Scrivo questo post perché ultimamente ho notato un po’ di dubbi in community su questo tema e siccome sono in procinto di iniziare anche io, ho ripreso in mano gli appunti del corso...
Sono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
Perché hai scelto ""?
Scusate ragazze ma voglio capire come fare per far coincidere la data di chiesa e location. Ho sentito tre location per un periodo indicativo e mi hanno detto che c’è disponibilità ma devo vedere in...
Buongiorno ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo parlato di un ipotetico anno in cui sposarci, solo che io vorrei fare tutto a settembre del 2024 mentre lui preferirebbe il 2025, ma a me sembra...
Fotografi garanzie ANFM