Vai ai contenuti principali
Daria
Daria

San Miniato, Pisa · Da Luglio 2015

Sono una persona solare e allegra...mi piace affrontare la vita con il sorriso e cercare di apprezzare e vivere al meglio ogni giorno, anche se non sempre... Visualizza altro

Sono una persona solare e allegra...mi piace affrontare la vita con il sorriso e cercare di apprezzare e vivere al meglio ogni giorno, anche se non sempre ci riesco :)..amo molto la musica perché mi dà come l'idea che dia colore alla vita..ho bisogno di stare in movimento (altrimenti mi addormento, ahimè:)), e lo faccio inventando sempre nuove cose da fare, non sono contenta se non ne ho mille per la testa..e alla fine ammetto che non le porto in fondo tutte..però mi serve per tenermi attiva!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3129giorni 20hh

Post

43
Nerissa
Datemi un parere vi prego!
Nerissa, Il 25 Febbraio 2016 alle 18:34

Ragazze datemi il vostro parere sincero. Premetto che non mi piacciono le bomboniere, percui farò una donazione all'airc e distribuiró un cartoncino a testimonianza dell'offerta. Però mi serve...

Carmen, mercoledì 25-Mag-16 111
T
Congedo matrimoniale.. quando?
Tamara, Il 7 Febbraio 2016 alle 09:29

Ciao a tutte! da quello che avevo letto sul sito del'Inps mi pareva che il congedo si potesse prendere entro 30 gg dalla data del matrimonio. Ho chiesto in azienda e mi han risposto che io, essendo...

Alice, mercoledì 2-Mar-16 49
Maria
Bomboniera si...bomboniera no....
Maria, Il 15 Febbraio 2016 alle 01:40

Ragazze.... al matrimonio inviteró anche i fidanzati delle mie amiche (non è così scontato, non tutte lo hanno fatto)...basta una bomboniera a coppia o devo darne una ciascuno?ai matrimoni a cui sono...

Maria, domenica 8-Mag-16 67
Lucia
Viaggio di nozze
Lucia, Il 21 Gennaio 2016 alle 18:00

Scusate ragazze ma come fate a decidere i giorni del viaggio di nozze senza incappare nei giorni rossi?io ho un ciclo irregolare e ho paura che mi rovini tutto..però bisogna prenotare il viaggio già...

Valentina, lunedì 18-Apr-16 29
Giulia
Testo partecipazioni e lista nozze
Giulia, Il 6 Febbraio 2016 alle 08:29

Ciao a tutte.... sono in fase di scrittura testo delle partecipazioni. vi sembrerò poco ortodossa, ma noi conviviamo e non abbiamo bisogno di pentole, Tupperware o cornici, per cui voglio scrivere...

Chiara, martedì 1-Mar-16 34
Cristina
Chi vi consegnerà il bouquet?
Cristina, Il 14 Febbraio 2016 alle 01:13

Per chi come me entrerà in Chiesa con il padre e fm sarà già all'altare, chi vi consegnerà il bouquet nel momento in cui scenderete dall'auto davanti alla Chiesa? O ve lo portate direttamente voi da...

Maralò_687, martedì 3-Mag-16 112
Elisa
Partecipazioni
Elisa, Il 9 Febbraio 2016 alle 15:41

Buon pomeriggio a tutte!!! Volevo farvi una domanda... premetto che tutti i nostri invitati abitano nella nostra stessa città, le partecipazioni devono essere necessariamente inviate per posta oppure...

Elisa, giovedì 5-Mag-16 81
Mara
Ma di solito il fotografo ...
Mara, Il 17 Febbraio 2016 alle 00:16

Premetto che facciamo foto e video , ma di solito, durante la preparazione (quindi prima della cerimonia) i fotografi/video vanno prima dallo sposo e poi dalla sposa ... oppure in contemporanea ?

Sara, sabato 14-Mag-16 83
Claudia
I nomi
Claudia, Il 6 Febbraio 2016 alle 18:43

Ciao a tutte!!! Io e il mio fm ci sposeremo il 3 dicembre 2016! Abbiamo già iniziato con l'organizzazione, prenotando location, Chiesa e a breve dovremmo concludere per partecipazioni e bomboniere!!...

Ales, martedì 3-Mag-16 50
Vito
Location zona vinci-pistoia-cerreto
Vito, Il 27 Gennaio 2016 alle 12:55

Ciao, qualcuno ha da suggerire delle location carine e/o suggestive...niente di bilionario... il matrimonio vuole romanticismo e semplicità, se poi c'è anche un tocco di arte, tanto meglio. Non...

Giulia, martedì 25-Set-18 10
C
Bomboniere economiche cercasi
Claudia, Il 25 Gennaio 2016 alle 18:33

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto ! Mancano 4 mesi al matrimonio e io e il mio futuro maritino non siamo ancora riusciti a trovare le bomboniere. Sono nel panico più totale. Parto dal...

Elena, martedì 9-Feb-16 33
Loredana
Amici scherzi e musi lunghi!
Loredana, Il 23 Gennaio 2016 alle 08:12

Ciao bellezze qualcuna di voi ha come noi degli attempati (e si siamo tutti quarantenni quasi) amici burloni? Come vi state comportando? Appena abbiamo annunciato che ci saremmo sposati hanno iniziato...

Loredana, giovedì 21-Apr-16 78
Alessandra
Calze si o no
Alessandra, Il 28 Gennaio 2016 alle 17:59

Ciao a tutte, io mi sposo ad ottobre, ma le calze le devo mettere si o no? le mie scarpe sono rosse lucide e hanno la punta aperta.

Novella, venerdì 22-Apr-16 99
Maria
Ditemi che è normale
Maria, Il 26 Gennaio 2016 alle 18:17

Ragazze sono davvero avvilita da due gg io e il mio ragazzo non ci parliamo dopo l'ennesima litigata , non abbiamo ancora scelto la location perché a lui non piace nulla che piace a me, e non è solo...

Daria, martedì 26-Gen-16 11
Eloisa
Partecipazioni: quanto tempo prima?
Eloisa, Il 26 Gennaio 2016 alle 15:21

Ciao ragazze! Voi quanto tempo prima del matrimonio avete consegnato (o consegnerete) le partecipazioni? Grazie!

Alessandra, sabato 30-Gen-16 20
Valentina
Libretti messa
Valentina, Il 26 Gennaio 2016 alle 10:03

Buon giornoo a tutti... Piccolo dubbio quanto avete pagato i libretti messa? Non so se metterne uno per ogni ventaglio cioè 4 ogni banco ... Voi come fate?

Daria, martedì 26-Gen-16 10
Laura
Menu
Laura, Il 26 Gennaio 2016 alle 19:04

Ragazze sono un po confusa il ristorante mi propone( oltre all'aperitivo in attesa degli sposi)di fare il classico antipasto al tavolo prima di iniziare con i primi,oppure passeggiata gastronomica con...

Maria, lunedì 1-Feb-16 22
Rita e Simone
Capelli non ne posso piu
Rita e Simone, Il 26 Gennaio 2016 alle 02:37

Quante di voi dopo il matrimonio ci daranno un taglio!? Io sono anni che faccio crescere i capelli per il fatidico giorno... ma ho deciso che dopo qualche giorno li tagliere! Ecco alcune idee.. voi...

Elvenz, mercoledì 27-Gen-16 128
Marta
Bouquet... quale scegliere!
Marta, Il 26 Gennaio 2016 alle 10:18

Ciao a tutte... Devo cominciare a capire quale bouquet vorrei... sono indecisa... Però sono sicura di volerlo "disordinato"e con fiori di campo... Voi quale preferite..? Aah dimenticavo all'interno ci...

Marta, mercoledì 27-Gen-16 101
S
Busta si busta no...
Serena, Il 26 Gennaio 2016 alle 20:40

Ciao a tutte ragazze. Noi non abbiamo fatto lista di nozze perché piú o meno abbiamo già tutto, solo che non vorrei che la gente spendesse soldi per roba che già abbiamo. Il mio dilemma é se scrivere...

Lucia, mercoledì 27-Gen-16 44
Anna
Info corso prematrimoniale
Anna, Il 25 Gennaio 2016 alle 13:27

Ciao sposine! Volevo chiedervi.. ma se due sposi celebreranno il matrimonio in una chiesa che non é quella di appartenenza, ma anzi, anche abbastanza lontano da casa, il corso prematrimoniale dove lo...

Tania, giovedì 4-Feb-16 37
Marta
Partecipazioni e invitati lontani....
Marta, Il 21 Gennaio 2016 alle 23:31

Buonasera ragazze, per il nostro matrimonio abbiamo diversi invitati che vengono da un'altra città e vogliamo ospitarli in hotel per una notte. Secondo voi dovrei scrivere nelle partecipazioni che per...

Francesca, mercoledì 27-Gen-16 19
Maria
Domanda...
Maria, Il 21 Gennaio 2016 alle 17:09

Ragazze x la prima volta in atelier bisogna indossare un intimo particolare? Cioè simile a quello che indosserai x il matrimonio o no? Grazie a chi risponderà. ..

Novella, mercoledì 27-Gen-16 25
C
A -10 giorni...le nostre fedi *.*
Claudia, Il 20 Gennaio 2016 alle 01:08

Oggi una giornata stupenda ragazze Stamattina abbiamo fatto le "prove" del matrimonio, scelto le letture e definito i dettagli con il nostro fantastico parroco...è un amico del mio futuro marito e...

Antonella, martedì 26-Gen-16 109
Flavia
Le iniziali dei vostri nomi!
Flavia, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:35

Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!

Elisabetta, venerdì 3-Giu-16 369
Veronica
Sondaggio partecipazioni
Veronica, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:04

Ciao a tutti! Oggi pensavo a cosa scrivere nelle partecipazioni e mi chiedevo: meglio essere originali o andare sul classico? Voi per quale formula avete optato/opterete? Cosa scriverete nelle vostre...

Veronica, giovedì 28-Gen-16 64
Giuseppina
Confetti a vista bomboniera
Giuseppina, Il 16 Gennaio 2016 alle 13:38

Ragazze buongiorno una curiosità. Ho scelto la confezione della bomboniera ed è presente un fiore portaconfetti quelli a petali. La tipa che le confeziona ha detto che metterà i confetti direttamente...

Giuseppina, venerdì 22-Gen-16 9
E
Fissare le prove dell'abito,con che criterio?
Erica, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:19

Buongiorno ragazze!Ieri mia mamma mi chiama e mi dice che l'atelier l'aveva chiamata (hanno anche il suo numero visto che contribuisce al vestito)per fissare 3 prove del vestito scaglionate fino al...

Simona, mercoledì 17-Feb-16 33
Federica
Libretti messa
Federica, Il 18 Gennaio 2016 alle 16:22

Farli o non farli? Voi cosa farete?

Lisa, mercoledì 27-Gen-16 33
Alessia
Nuovo fai da me.. pareriiii
Alessia, Il 14 Gennaio 2016 alle 18:59

Ho realizzato questi album per le wedding Bag dei bimbi dato che ho comprato anche le matite colorate..Che ve ne pare??

Alessia, venerdì 22-Gen-16 66
Emanuela
Costi trucco e parrucco
Emanuela, Il 19 Gennaio 2016 alle 11:05

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo i costi di trucco e parrucco. Il parrucchiere a cui mi sono rivolta mi ha fatto un preventivo di 250 euro tra me e mia madre compreso 2 prove, cosa ve...

Rossella & Giancarlo, martedì 26-Gen-16 37
Monica
Regalo testimone
Monica, Il 17 Gennaio 2016 alle 08:47

Cosa avete regalato, se lo avete fatto, alla vostra testimone?

Elena, martedì 26-Gen-16 27

Gruppi generali

Ispirazione