San Miniato, Pisa · Da Luglio 2015
Sono una persona solare e allegra...mi piace affrontare la vita con il sorriso e cercare di apprezzare e vivere al meglio ogni giorno, anche se non sempre... Visualizza altro
Sono una persona solare e allegra...mi piace affrontare la vita con il sorriso e cercare di apprezzare e vivere al meglio ogni giorno, anche se non sempre ci riesco :)..amo molto la musica perché mi dà come l'idea che dia colore alla vita..ho bisogno di stare in movimento (altrimenti mi addormento, ahimè:)), e lo faccio inventando sempre nuove cose da fare, non sono contenta se non ne ho mille per la testa..e alla fine ammetto che non le porto in fondo tutte..però mi serve per tenermi attiva!
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Ragazze datemi il vostro parere sincero. Premetto che non mi piacciono le bomboniere, percui farò una donazione all'airc e distribuiró un cartoncino a testimonianza dell'offerta. Però mi serve...

Ciao a tutte! da quello che avevo letto sul sito del'Inps mi pareva che il congedo si potesse prendere entro 30 gg dalla data del matrimonio. Ho chiesto in azienda e mi han risposto che io, essendo...

Ragazze.... al matrimonio inviteró anche i fidanzati delle mie amiche (non è così scontato, non tutte lo hanno fatto)...basta una bomboniera a coppia o devo darne una ciascuno?ai matrimoni a cui sono...

Scusate ragazze ma come fate a decidere i giorni del viaggio di nozze senza incappare nei giorni rossi?io ho un ciclo irregolare e ho paura che mi rovini tutto..però bisogna prenotare il viaggio già...

Ciao a tutte.... sono in fase di scrittura testo delle partecipazioni. vi sembrerò poco ortodossa, ma noi conviviamo e non abbiamo bisogno di pentole, Tupperware o cornici, per cui voglio scrivere...

Per chi come me entrerà in Chiesa con il padre e fm sarà già all'altare, chi vi consegnerà il bouquet nel momento in cui scenderete dall'auto davanti alla Chiesa? O ve lo portate direttamente voi da...

Buon pomeriggio a tutte!!! Volevo farvi una domanda... premetto che tutti i nostri invitati abitano nella nostra stessa città, le partecipazioni devono essere necessariamente inviate per posta oppure...

Premetto che facciamo foto e video , ma di solito, durante la preparazione (quindi prima della cerimonia) i fotografi/video vanno prima dallo sposo e poi dalla sposa ... oppure in contemporanea ?

Ciao, qualcuno ha da suggerire delle location carine e/o suggestive...niente di bilionario... il matrimonio vuole romanticismo e semplicità, se poi c'è anche un tocco di arte, tanto meglio. Non...
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto ! Mancano 4 mesi al matrimonio e io e il mio futuro maritino non siamo ancora riusciti a trovare le bomboniere. Sono nel panico più totale. Parto dal...

Ciao bellezze qualcuna di voi ha come noi degli attempati (e si siamo tutti quarantenni quasi) amici burloni? Come vi state comportando? Appena abbiamo annunciato che ci saremmo sposati hanno iniziato...

Ciao a tutte, io mi sposo ad ottobre, ma le calze le devo mettere si o no? le mie scarpe sono rosse lucide e hanno la punta aperta.

Ragazze sono davvero avvilita da due gg io e il mio ragazzo non ci parliamo dopo l'ennesima litigata , non abbiamo ancora scelto la location perché a lui non piace nulla che piace a me, e non è solo...

Ciao ragazze! Voi quanto tempo prima del matrimonio avete consegnato (o consegnerete) le partecipazioni? Grazie!

Buon giornoo a tutti... Piccolo dubbio quanto avete pagato i libretti messa? Non so se metterne uno per ogni ventaglio cioè 4 ogni banco ... Voi come fate?

Quante di voi dopo il matrimonio ci daranno un taglio!? Io sono anni che faccio crescere i capelli per il fatidico giorno... ma ho deciso che dopo qualche giorno li tagliere! Ecco alcune idee.. voi...

Ciao a tutte... Devo cominciare a capire quale bouquet vorrei... sono indecisa... Però sono sicura di volerlo "disordinato"e con fiori di campo... Voi quale preferite..? Aah dimenticavo all'interno ci...

Ciao a tutte ragazze. Noi non abbiamo fatto lista di nozze perché piú o meno abbiamo già tutto, solo che non vorrei che la gente spendesse soldi per roba che già abbiamo. Il mio dilemma é se scrivere...

Ciao sposine! Volevo chiedervi.. ma se due sposi celebreranno il matrimonio in una chiesa che non é quella di appartenenza, ma anzi, anche abbastanza lontano da casa, il corso prematrimoniale dove lo...

Buonasera ragazze, per il nostro matrimonio abbiamo diversi invitati che vengono da un'altra città e vogliamo ospitarli in hotel per una notte. Secondo voi dovrei scrivere nelle partecipazioni che per...

Ragazze x la prima volta in atelier bisogna indossare un intimo particolare? Cioè simile a quello che indosserai x il matrimonio o no? Grazie a chi risponderà. ..
Oggi una giornata stupenda ragazze Stamattina abbiamo fatto le "prove" del matrimonio, scelto le letture e definito i dettagli con il nostro fantastico parroco...è un amico del mio futuro marito e...

Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!

Ciao a tutti! Oggi pensavo a cosa scrivere nelle partecipazioni e mi chiedevo: meglio essere originali o andare sul classico? Voi per quale formula avete optato/opterete? Cosa scriverete nelle vostre...

Ragazze buongiorno una curiosità. Ho scelto la confezione della bomboniera ed è presente un fiore portaconfetti quelli a petali. La tipa che le confeziona ha detto che metterà i confetti direttamente...
Buongiorno ragazze!Ieri mia mamma mi chiama e mi dice che l'atelier l'aveva chiamata (hanno anche il suo numero visto che contribuisce al vestito)per fissare 3 prove del vestito scaglionate fino al...

Ho realizzato questi album per le wedding Bag dei bimbi dato che ho comprato anche le matite colorate..Che ve ne pare??

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere riguardo i costi di trucco e parrucco. Il parrucchiere a cui mi sono rivolta mi ha fatto un preventivo di 250 euro tra me e mia madre compreso 2 prove, cosa ve...

Cosa avete regalato, se lo avete fatto, alla vostra testimone?