Riposto, Catania · Da Febbraio 2024
- Sposa Abituale
- 382 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2026
45Sposine 2026 quando si dovrebbe andare in atelier per l’abito?🤍
Ragazze che musica avete scelto o pensate di scegliere per la vostra entrata in chiesa?
Ieri finalmente ci siamo sposati è stata una bellissima giornata che mi sembrava non terminare mai 🖤 vi mando qualche foto in attesa di quelle del fotografo
Ciao a tutti. Mi sposerò l'8 settembre ad acireale e vorrei trovare un bel posto di mare vicino dove fare le foto. Cosa consigliate? Per il pre-matrimonio invece cosa mi consigliate sempre zona mare?
Ciao Sposine chi di voi si sposa nel 2026 a Catania e provincia ?
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine,vorrei chiedervi un consiglio. Mi piacerebbe un bel intrattenimento per il mio ricevimento in sala,ma non ho alcuna idea. Ho viste varie cose su Internet,diciamo che ho trovate le solite...
Ciao a tutte Solo per una grande curiosità Chi si sposerà al 20 Giugno 2026 ?Come siete messe in organizzazione ?Io al momento solo fissato location, relativa cerimonia civile e musicista. L'abito...
Buon pomeriggio a tutte sposine, quando avete consegnato le vostre partecipazioni? Io mi sposerò a Giugno del 2026 ma ancora non mi sono occupata delle organizzazioni. Secondo voi sono in ritardo?...
Chi sposa nel 2026 come è messo con i preparativi? Noi ci sposiamo 4 Luglio 2026
Ciao sposi 2026,quali fornitori avete già fissato?
Ciao sposineeee Qualcuna di voi si sposerà di martedì? Io come data disponibile in cui coincidessero sia chiesa e locale ho trovato il 9 settembre che sarà un martedì. Cosa ne pensate sul fatto che...
Premetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o...
Perché hai scelto ""?
Ma abbiamo già l'ansia della location! quante come me?
Ciao mi presento sono Asia e sono di Napoli, secondo voi il 26 settembre 2026 sarà ottima come data😅 o il dubbio di un diluvio 😬😭
Secondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo...
Perché hai scelto ""?
Cosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Premettendo che non mi piace molto l'idea del pre wedding e che quindi non pagherei mai per un servizio simile, tuttavia la nostra fotografa (che ho apprezzato tanto) ha voluto farci qualche scatto...
Buona sera sposine vorrei un consiglio, voglio provare a fare un’omaggio al mio fm e quindi alla sua famiglia ma ho bisogno di voi, il mio fm è Siciliano precisamente di Caltanissetta e invece io sono...
Iniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Mi sposo a settembre e sto decidendo le ultime cose. Un grosso dubbio è la canzone della mia entrata in chiesa. A me piacerebbe molto "I testify" di Ada ehi.. ma non so se sia davvero...
Buon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Voi quanto tempo prima avete partecipato al corso prematrimoniale?!? Come vi siete trovate? Avete avuto modo di fare conoscenza con altre coppie ?
Ultimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo,...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Jarice: top...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM