Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 677 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
167Questa mattina ero in giro per far commissioni per lavoro e in una villetta comunale in provincia di Salerno ho visto celebrare un matrimonio.Tra gli "spettatori curiosi" una signora ha raccontato...
Ebbene si cara ragazze.. Come vi spiegavo l'altro giorno nel topic "Sono furiosa" https://community.matrimonio.com/forum/su-tutte-le-furie--t283408 Ieri sono andata a fare l'ennesima prova e...
Ciao ragazze!volevo chiedere un consiglio su come poter chiarire una situazione ...la mia testimone è praticamente assente, manca poco alle nozze e non mi chiede mai nulla in merito,come procedono i...
Buongiorno a tutti! Secondo voi è meglio fare l'ingresso in chiesta/comune assieme al proprio partner o al proprio genitore?
Ciao ragazze! Ho un dubbio ... Ad esempio, le scarpe e le unghie che avremo il gg del matrimonio... FM le può vedere o bisogna tenere tutto segreto?
Ciao sposine..a settembre ho il matrimonio di mia cognata..cosa fareste ai capelli con questo abito? Grazie ????
....nessuno vuole invitare i bambini al proprio matrimonio? io quando ero piccola ricordo che non vedevo l'ora di andare ai matrimoni....eh...altri tempi! Baci
Ragazze ci scrivo dopo una giornata di delusioni.. Mi sfogo con voi perché siete tutte delle amiche virtuali a cui posso chiedere un po di conforto.. Vi spiego un po la mia situazione.. Io abito a...
Buongiorno ragazze, vi scrivo perché sono incazzata nera....il mio fm, dipendente di poste italiane a tempo determinato da un anno, a fine giugno con sua grande sorpresa e perplessità di tutti i...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di aiuto! Per il mio matrimonio avrei pensato di mettere su ogni tavolino di invitati una macchinetta usa e getta quelle che andavano tanto di moda negli anni 90,...
Ciao ragazze, io mi sposeró con un pugliese ma che per fortuna anche lui si vuole sposare come ci si sposa qui in veneto cioè matrimonio di un giorno e non un quintale di portate ma il giusto che per...
Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...
A distanza di 10 giorni dal matrimonio vi racconto un po' del mio giorno speciale.. La mattina mi sono svegliata alle 7 perché sentivo mio papà e sua moglie che iniziavano a rassettare casa, mi sono...
Ciao ragazze finalmente sposati anche noi... è stata una bellissima giornata.... come l'ho sempre sognata.... metto qualche fotina scattata da amici e parenti... ihihi sono tantissime ma non le carico...
Troppo stress e tosse nervosa di conseguenza...... Come devo fare? Avrei bisogno di relax ma Nn riesco a rilassare la mente
Ciao belle sposine,Quante valigie porterete o avete portato per il viaggio di nozze?? Io credo abbastanza ahahah
Addio al nubilato!!!!! Tra poco mi verranno a prendere e io non vedo l'ora!! Mi mancherà la mia bimba ma questa serata tra amiche mi ci vuole proprio!!!!
Buongiorno ragazze! Ho bisogno dei vostri pareri, di chi si è già sposato o si sposerà, riguardo le spese da affrontare per il matrimonio.Voi come siete organizzate? Dividerete il tutto?Per quanto...
Ciao care Sono veramente stanca ... Non sopporto più niente ... E mi tocca litigare e litigare con tutti Soprattutto con mia madre che ha deciso di invitare dei suoi amici al nostro matrimonio (...
Ciao a tutte sposine ... qualcuna di voi avra' damigelle? Io ho chiesto alle mie 3 amiche di essere le mie ... e poi una damigellina (mia cuginetta) e un pagettino ( mio nipote) ... che ne pensate???...
Ciao a tutte..a causa di muratori schifosi, ho residui e macchie di intonaco e similari ovunque, anche sulle grondaie..come faccio a rimuoverli?
Buongiorno sposine... vorrei porvi quesito..un parente di fm che ha tantissime colombe bianche ci ha detto che per il giorno del matrimonio all uscita dalla chiesa ce le avrebbe date per farle...
Ragazze questo sarà il nostro portafedi che l atelier mi ha regalato...a voi piace??? Direi ke è semplice...datemi il vostro parere
Vi piace ? Il mio colore del matrimonio è pesca chiaro...sono due le damigelle ma l'altra non ha voluto fare la foto sono della stessa età ... E i vestiti si devono stringere un pochettino...
-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...
Con tanto orgoglio vi mostro le mie porte...lo specchio che vedete è una porta a specchio..fatta x nascondere il ripostiglio..nessuno lo scambia per una porta perchè sembra una cornice con specchio......
Ieri abbiamo comprato il regalo ai testimoni, (da parte sua) io mi sposo ad ottobre e non so se darglielo adesso o quando sará. Gli abbiamo fatto la folletto e dopo gliela porto a far vedere e...
Ciao sposine, Come colore delle nozze abbiamo scelto l'ottanio, per usare un colore diverso dai soliti... Quanto mai!! Il colore lo adoriamo, sia io che fm, ma purtroppo esistono delle varianti di...
Sono al matrimonio di una mia collega e amica... Tutto bellissimo, però sono entrata in ansia io per lei.:: a pensare che fra due mesi tocca a me..: spero di non reagire in modo troppo ansioso, ho la...
Ciao ragazze, ho appena letto su un articolo che bisognerebbe inserire nella partecipazione il numero di telefono degli sposi, per la conferma, quante di voi l'hanno inserito?
Quest'oggi fm esordisce cosi: " amore.... dobbiamo organizzare il viaggio per i miei genitori a settembre per fare la prova menu insieme a loro". La mia faccia? Tra l'inorridita e incredula!!!...
Fotografi garanzie ANFM