Vai ai contenuti principali
Elfetta
Elfetta

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3556giorni 14hh
S
Matrimonio tra divorziati con messa all'aperto stranissimo, racconto
Sposa, Il 23 Agosto 2016 alle 12:45

Questa mattina ero in giro per far commissioni per lavoro e in una villetta comunale in provincia di Salerno ho visto celebrare un matrimonio.Tra gli "spettatori curiosi" una signora ha raccontato...

Anastasia, mercoledì 16-Nov-16 50
Vanessa
A - 9 ho cambiato l'abito!
Vanessa, Il 23 Giugno 2016 alle 10:31

Ebbene si cara ragazze.. Come vi spiegavo l'altro giorno nel topic "Sono furiosa" https://community.matrimonio.com/forum/su-tutte-le-furie--t283408 Ieri sono andata a fare l'ennesima prova e...

Elfetta, lunedì 22-Ago-16 76
Superglo
Delusione testimone
Superglo, Il 16 Luglio 2016 alle 00:18

Ciao ragazze!volevo chiedere un consiglio su come poter chiarire una situazione ...la mia testimone è praticamente assente, manca poco alle nozze e non mi chiede mai nulla in merito,come procedono i...

Sara, venerdì 30-Set-16 29
Elena
Ingresso accompagnate dai relativi genitori o direttamente insieme?
Elena, Il 16 Luglio 2016 alle 10:44

Buongiorno a tutti! Secondo voi è meglio fare l'ingresso in chiesta/comune assieme al proprio partner o al proprio genitore?

Simona, lunedì 18-Lug-16 32
Angela
Cosa nn può vedere fm
Angela, Il 15 Luglio 2016 alle 21:11

Ciao ragazze! Ho un dubbio ... Ad esempio, le scarpe e le unghie che avremo il gg del matrimonio... FM le può vedere o bisogna tenere tutto segreto?

Ilaria, lunedì 18-Lug-16 31
Francesca
Cosa fareste ai capelli con questo abito?
Francesca, Il 13 Luglio 2016 alle 23:31

Ciao sposine..a settembre ho il matrimonio di mia cognata..cosa fareste ai capelli con questo abito? Grazie ????

Francesca, martedì 19-Lug-16 91
Sonia
La gioia di partecipare ai matrimoni da bambini
Sonia, Il 12 Luglio 2016 alle 23:46

....nessuno vuole invitare i bambini al proprio matrimonio? io quando ero piccola ricordo che non vedevo l'ora di andare ai matrimoni....eh...altri tempi! Baci

Silvia, venerdì 18-Nov-16 96
Giovanna
Delusioni su delusioni
Giovanna, Il 12 Luglio 2016 alle 23:10

Ragazze ci scrivo dopo una giornata di delusioni.. Mi sfogo con voi perché siete tutte delle amiche virtuali a cui posso chiedere un po di conforto.. Vi spiego un po la mia situazione.. Io abito a...

Sara, martedì 2-Ago-16 57
Rosa
Povera italia
Rosa, Il 12 Luglio 2016 alle 10:46

Buongiorno ragazze, vi scrivo perché sono incazzata nera....il mio fm, dipendente di poste italiane a tempo determinato da un anno, a fine giugno con sua grande sorpresa e perplessità di tutti i...

Laura, martedì 12-Lug-16 25
Fabiola
Macchinette fatografiche usa e getta
Fabiola, Il 7 Luglio 2016 alle 13:49

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di aiuto! Per il mio matrimonio avrei pensato di mettere su ogni tavolino di invitati una macchinetta usa e getta quelle che andavano tanto di moda negli anni 90,...

Sara, venerdì 8-Lug-16 15
Sara
Donne del nord che sposano uomini del sud
Sara, Il 6 Luglio 2016 alle 21:38

Ciao ragazze, io mi sposeró con un pugliese ma che per fortuna anche lui si vuole sposare come ci si sposa qui in veneto cioè matrimonio di un giorno e non un quintale di portate ma il giusto che per...

Paola74, venerdì 8-Lug-16 93 1
Francesca
Ultra delusa dall'addio al nubilato :(
Francesca, Il 7 Luglio 2016 alle 13:14

Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...

Carmela, mercoledì 13-Lug-16 140
Sasika
Il mio 25 giugno
Sasika, Il 5 Luglio 2016 alle 15:48

A distanza di 10 giorni dal matrimonio vi racconto un po' del mio giorno speciale.. La mattina mi sono svegliata alle 7 perché sentivo mio papà e sua moglie che iniziavano a rassettare casa, mi sono...

Sasika, mercoledì 6-Lug-16 46
Valeria
Finalmente sposati
Valeria, Il 5 Luglio 2016 alle 18:08

Ciao ragazze finalmente sposati anche noi... è stata una bellissima giornata.... come l'ho sempre sognata.... metto qualche fotina scattata da amici e parenti... ihihi sono tantissime ma non le carico...

Elisa, mercoledì 6-Lug-16 50
Mariaanna
Troppo stress
Mariaanna, Il 4 Luglio 2016 alle 14:47

Troppo stress e tosse nervosa di conseguenza...... Come devo fare? Avrei bisogno di relax ma Nn riesco a rilassare la mente

Erica, martedì 5-Lug-16 13
Serena
Quante valigie porterete??
Serena, Il 4 Luglio 2016 alle 20:22

Ciao belle sposine,Quante valigie porterete o avete portato per il viaggio di nozze?? Io credo abbastanza ahahah

Ilenia, lunedì 4-Lug-16 18
Genny
E stasera .....
Genny, Il 17 Giugno 2016 alle 20:24

Addio al nubilato!!!!! Tra poco mi verranno a prendere e io non vedo l'ora!! Mi mancherà la mia bimba ma questa serata tra amiche mi ci vuole proprio!!!!

Elfetta, venerdì 1-Lug-16 27
Claudia
Spese per matrimonio
Claudia, Il 1 Luglio 2016 alle 08:57

Buongiorno ragazze! Ho bisogno dei vostri pareri, di chi si è già sposato o si sposerà, riguardo le spese da affrontare per il matrimonio.Voi come siete organizzate? Dividerete il tutto?Per quanto...

Elizabeth, sabato 2-Lug-16 44
Valentina
Non sopporto più niente !
Valentina, Il 28 Giugno 2016 alle 21:35

Ciao care Sono veramente stanca ... Non sopporto più niente ... E mi tocca litigare e litigare con tutti Soprattutto con mia madre che ha deciso di invitare dei suoi amici al nostro matrimonio (...

Dani, mercoledì 29-Giu-16 29
I
Damigelle !
Imma, Il 28 Giugno 2016 alle 20:01

Ciao a tutte sposine ... qualcuna di voi avra' damigelle? Io ho chiesto alle mie 3 amiche di essere le mie ... e poi una damigellina (mia cuginetta) e un pagettino ( mio nipote) ... che ne pensate???...

Luisa, mercoledì 29-Giu-16 27
Sara
Pulire residui intonaco
Sara, Il 28 Giugno 2016 alle 21:06

Ciao a tutte..a causa di muratori schifosi, ho residui e macchie di intonaco e similari ovunque, anche sulle grondaie..come faccio a rimuoverli?

Lucia, mercoledì 29-Giu-16 8
Zuleika
Colombe bianche
Zuleika, Il 27 Giugno 2016 alle 18:26

Buongiorno sposine... vorrei porvi quesito..un parente di fm che ha tantissime colombe bianche ci ha detto che per il giorno del matrimonio all uscita dalla chiesa ce le avrebbe date per farle...

Annalisa, martedì 28-Giu-16 16
Roberta
Trailer del nostro sì
Roberta, Il 27 Giugno 2016 alle 19:55

Https://vimeo.com/172158139 x voi

Tizzy, martedì 28-Giu-16 30
Silvia
Portafedi parere
Silvia, Il 27 Giugno 2016 alle 12:58

Ragazze questo sarà il nostro portafedi che l atelier mi ha regalato...a voi piace??? Direi ke è semplice...datemi il vostro parere

Claudia, lunedì 27-Giu-16 21
Luana
Scelto il vestito delle damigelle!!!
Luana, Il 26 Giugno 2016 alle 09:17

Vi piace ? Il mio colore del matrimonio è pesca chiaro...sono due le damigelle ma l'altra non ha voluto fare la foto sono della stessa età ... E i vestiti si devono stringere un pochettino...

Sarah, domenica 26-Giu-16 68
X
Matrimonio non andato come speravo... vi è successo? sono davvero triste....
Xxxx, Il 26 Giugno 2016 alle 16:09

-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...

Diana P., domenica 26-Mar-17 162
Giulia
Le mie porte finalmente!
Giulia, Il 26 Giugno 2016 alle 16:43

Con tanto orgoglio vi mostro le mie porte...lo specchio che vedete è una porta a specchio..fatta x nascondere il ripostiglio..nessuno lo scambia per una porta perchè sembra una cornice con specchio......

Giulia, martedì 28-Giu-16 38
Mery
Regalo testimoni: quando?
Mery, Il 26 Giugno 2016 alle 16:49

Ieri abbiamo comprato il regalo ai testimoni, (da parte sua) io mi sposo ad ottobre e non so se darglielo adesso o quando sará. Gli abbiamo fatto la folletto e dopo gliela porto a far vedere e...

Mery, lunedì 27-Giu-16 17
Claudia
Aiuto x abito abito damigelle - ottanio
Claudia, Il 25 Giugno 2016 alle 20:22

Ciao sposine, Come colore delle nozze abbiamo scelto l'ottanio, per usare un colore diverso dai soliti... Quanto mai!! Il colore lo adoriamo, sia io che fm, ma purtroppo esistono delle varianti di...

Ursula, domenica 26-Giu-16 13
Roberta
Al matrimonio di un'amica... pensieri ed emozioni
Roberta, Il 25 Giugno 2016 alle 20:03

Sono al matrimonio di una mia collega e amica... Tutto bellissimo, però sono entrata in ansia io per lei.:: a pensare che fra due mesi tocca a me..: spero di non reagire in modo troppo ansioso, ho la...

Francesca, lunedì 27-Giu-16 9
Corinne
Dubbio su partecipazione
Corinne, Il 23 Giugno 2016 alle 14:54

Ciao ragazze, ho appena letto su un articolo che bisognerebbe inserire nella partecipazione il numero di telefono degli sposi, per la conferma, quante di voi l'hanno inserito?

Nicole, venerdì 24-Giu-16 29
Cinzia
Prova menu
Cinzia, Il 23 Giugno 2016 alle 00:19

Quest'oggi fm esordisce cosi: " amore.... dobbiamo organizzare il viaggio per i miei genitori a settembre per fare la prova menu insieme a loro". La mia faccia? Tra l'inorridita e incredula!!!...

Giorgia, venerdì 24-Giu-16 28

Gruppi generali

Ispirazione