Vai ai contenuti principali
M
Maria

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

2813giorni 19hh
Debby
Io ho più di te.....
Debby, Il 9 Marzo 2016 alle 14:17

Ciao ragazze, dal titolo si capisce poco.... vi spiego.... Noi abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia mi sento dire da una mia amica ma nn è un viaggio di nozze..... il viaggio di nozze o si va...

Chiara, mercoledì 3-Ago-22 133
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale sarà la tua luna di miele!
Verdiana, Il 4 Febbraio 2016 alle 10:04

Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...

Alisalice109, venerdì 29-Apr-16 365
Fafy
Che emozione!!!
Fafy, Il 8 Febbraio 2016 alle 16:44

Oggi finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per iniziare a creare le partecipazioni, speriamo esca come la ho progettata! :

Barbara, venerdì 26-Feb-16 37
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo anello!
Giorgia, Il 20 Gennaio 2016 alle 09:27

Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 910
Elisa
Il sogno prende forma!
Elisa, Il 8 Febbraio 2016 alle 17:25

Ciao ragazze...eh si il giorno più bello prende sempre più forma!!!Domani andremo a vedere un fotografo...E domenica daremo la caparra alla location!!Che bello....

Elisa, lunedì 8-Feb-16 9
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Serena
Giovedì si inizia!
Serena, Il 8 Febbraio 2016 alle 11:43

Buongiorno Sposine! Nonostante col mio fidanzato non possiamo prenotare nulla prima di fine marzo, ieri abbiamo comunque contattato il prete(ex vice parroco della mia parrocchia, attuale parroco in...

Antonella, giovedì 7-Apr-16 25
Lana
Mi aiutate a scegliere???
Lana, Il 8 Febbraio 2016 alle 17:25

Mie care sono in difficoltà nella scelta dell'acconciatura per il grande giorno ....Premetto che sono mora con i capelli lunghi e l'abito ha lo scollo a cuore e gonna ampia ...Da una parte mi...

Daniela, martedì 9-Feb-16 101
Marta
Segnaposto fai da me!
Marta, Il 8 Febbraio 2016 alle 16:28

Oggi sono proprio soddisfatta, finalmente anche i segnaposto sono quasi ultimati..ho ancora mille cose da finire ma ce la farò!! Il 21 maggio si avvicina!!!:

Marta, martedì 9-Feb-16 25
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale anello scegliere!
Verdiana, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:12

Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 414
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le scarpe!
Giorgia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:31

Buongiorno principesse! Questo topic è dedicato a tutte le fan degli accessori per eccellenza dell'outfit di una donna: le scarpe! Alte, basse, aperte, chiuse, in pelle o in seta e chi più ne ha, più...

Federica, venerdì 11-Mar-16 530
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo abito!
Verdiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...

Alessia, domenica 18-Set-16 558
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il bouquet
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, vi sta piacendo il test della settimana: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale bouquet preferite tra questi? Chi vincerà: Giorgia, Flavia o...

Chiara, giovedì 13-Ott-16 562
Desire
Addobbi sala
Desire, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:59

Oggi con mia zia ( la fiorista) abbiamo preso gli addobbi per i tavoli della sala.. Abbiamo scelto dei vasetti in vetro trasparente dove andra dell'acqua colorata con delle candele gallegianti,...

Federica, mercoledì 3-Feb-16 51
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - La tua manicure!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno bellezze! Immaginate arrivare al grande giorno perfette, con un outfit da sogno e l'acconciatura che avete sempre sognato... E poi, al momento dello scambio degli anelli, date la vostra...

Sabrina, venerdì 14-Ott-16 577
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò come saranno le tue nozze!
Verdiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:42

Buongiorno sposine della Community, questa settimana vi proponiamo un giochino strettamente legato con il mese delle vostre nozze. Ad ogni mese verrà associata una categoria del look sposa. E voi, in...

Melissa, mercoledì 23-Mar-16 110
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale acconciatura scegliere
Flavia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 429
Ilaria
Che ne pensate di questo?
Ilaria, Il 19 Gennaio 2016 alle 18:00

Questo bouqet mi piace moltissimo...Un bouqet compatto e molto elegante,i miei colori non saranno questi, ma come forma ci siamo!!Il mio sarà bianco, panna con qualche sfumatura di colore come rosa...

Maria, sabato 23-Gen-16 60
Anna
Help : pranzo o cena ?
Anna, Il 19 Gennaio 2016 alle 18:10

Ragazze ho bisogno di un consiglio, le mie nozze si celebreranno e festeggiamento in location.. avevo sempre idealmente pensato ad una cena .. però oggi visitando la location abbiamo avuto dei...

Tania, martedì 19-Gen-16 41
Alessia
Giappone!!!!!
Alessia, Il 19 Gennaio 2016 alle 17:20

Ciao a tutte ragazze!! Nelle ultime due settimane sono stata completamente assente dal forum perchè ho organizzato il viaggio di nozze!!! Mi sono fatta itinerari giorno per giorno per il mio...

Alessia, lunedì 7-Mar-16 113
Federica
Converse | matrimonio
Federica, Il 19 Gennaio 2016 alle 13:41

Ciao a tutte! Cosa ne pensate di queste Converse per il matrimonio? Premetto che non ho assolutamente intenzione di mettermi le scarpe con il tacco perchè non le porto proprio mai, non sono abituata e...

Valeria, venerdì 29-Gen-16 125
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Barbara
Tutto a tema
Barbara, Il 19 Gennaio 2016 alle 13:20

Ragazzeeee che dite?! Partecipazioni ,ventagli e cornici tavolo..

Gabriella, domenica 24-Gen-16 57
Elena
Consiglio colore/tema del matrimonio!
Elena, Il 5 Gennaio 2016 alle 17:53

Ciao a tutti, sono Elena da Reggio Calabria e mi sposerò il 16 luglio 2016! Vi scrivo per chiedere un consiglio sul tema/colore del matrimonio, visto che non riesco proprio a prendere una decisione!...

Maria, domenica 10-Gen-16 65
Maria
Acconciature da sposa da sogno - la proposta di oggi 01/01/2016: si o no?
Maria, Il 1 Gennaio 2016 alle 15:00

Care sposine, che ne dite di questa acconciatura per il giorno del matrimonio? SI o NO?

Luana, sabato 2-Gen-16 63
Manuela
"il mio regalo "
Manuela, Il 1 Gennaio 2016 alle 17:46

E arrivato il 2016 ...quest anno finalmente mi sposo ...questo sarà il più bel regalo di tutta la mia vita. ..coroneremo il nostro amore ...: ora si fa sul serio ...casa ..preparativi ...ho la nausea...

Federica, lunedì 4-Gen-16 81
Paola
Quale preferite???
Paola, Il 1 Gennaio 2016 alle 17:06

Cosa scegliereste ???

Ilaria, sabato 2-Gen-16 67
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
M
La sfida delle scarpe - parte 1
Manu, Il 22 Dicembre 2015 alle 14:56

Buonpomeriggio sposine, apro questo topic per iniziare la sfida della scarpe da sposa! Quale tra le 2 preferite? Chi vincerà? 1) Alessandra Rinaudo oppure 2) Enzo miccio votate! continua con:...

Elena, lunedì 29-Ago-16 53
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
Sweet
Future sposine del 1988 dove sieteeee?
Sweet, Il 22 Dicembre 2015 alle 00:34

Ciao ragazze allora quante ce ne sono come me del 1988? Precisamente 4 maggio 1988 e mi sposerò quando me avrò 29 e voiiii?

Romanticona, sabato 30-Gen-16 71

Gruppi generali

Ispirazione