Vai ai contenuti principali
Patty C
Patty C

Montesilvano, Pescara · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2017

2513giorni 19hh
Giulietta
Fotografo: come evitare sorprese sgradite!
Giulietta, Il 11 Luglio 2017 alle 22:42

Sempre più spesso si rpesentano in chiesa o al ristorante dei fotografi "extra" per fare foto take away da vendere agli invitati. la sorpresa, spesso sgradita, è che al ristorante ci potete trovare un...

Marika, venerdì 14-Lug-17 29
Claudia
Sandali argento!!
Claudia, Il 9 Luglio 2017 alle 18:31

Ragazze belle qualcuna si è sposata usando sandali color argento o si sposerà cn qst tipo di scarpe!? Me lo mostrate e mi dite dv le avete comprate!? Grazieeee

Valentina, lunedì 10-Lug-17 21
Stefania
Amareggiata...
Stefania, Il 9 Luglio 2017 alle 18:16

Sono amareggiata..perché a distanza da tre settimane dal matrimonio nessuno si sdegna a portare ancora i regali

Irene, giovedì 13-Lug-17 48
Giorgia
Le mie delusioni che possono esservi utili
Giorgia, Il 8 Luglio 2017 alle 01:25

Il matrimonio non è un evento semplice. Non può essere tutto felice. Diciamo di godercela al 100%, ma si tratterà di godersi la felicità, la malinconia, la nostalgia, e quelle strane emozioni che...

Alessandra, lunedì 10-Lug-17 29
Claudia
Tra le scuse più stupide..questa le batte sicuro!
Claudia, Il 7 Luglio 2017 alle 11:18

Scusate il mio sfogo ma oggi a -9 ho avuto la mia prima (e spero ultima )disdetta e sono arrabbiatissima! Non tanto per l'assenza ma per la presa in giro: uno (cugino tra l'altro) può mandarti un...

Simona, lunedì 10-Lug-17 75
Monika
Sposati il 10 giugno ..io sono tristissima
Monika, Il 3 Luglio 2017 alle 18:49

Ciao ragazze ..topic lungo... ci siamo sposati il 10 giugno .. tutto perfetto o quasi fino al ricevimento dove quelli del locale hanno commesso mille errori .. ad oggi io piango .. xké mi hanno...

Alessandra, venerdì 7-Lug-17 51
Roberta
Consigli per future sposine da chi si è sposata!
Roberta, Il 3 Luglio 2017 alle 17:59

Ciao ragazze! mi rivolgo a chi si è già sposata..potete dirmi cosa non ha funzionato quel giorno? se tornaste indietro a cosa stareste più attente? oppure a cosa dareste meno peso e meno importanza...

Patty C, giovedì 6-Lug-17 33
Emanuela
Ma solo a me è andata male?
Emanuela, Il 10 Giugno 2017 alle 03:09

Premetto che lì per lì non me ne sono nemmeno resa conto nè tanto meno fregata, ma a una settimana dal matrimonio mi sta salendo un po di rabbia, devo dire la verità. Gia la preparazione del...

Angela, venerdì 7-Lug-17 51
S
Abiti tutti uguali
Stefania, Il 30 Giugno 2017 alle 11:05

Buongiorno fs , a 7 giorni dal matrimonio ho notato che la maggior parte delle spose che vedo in giro hanno l'abito similissimo . Insomma ma è mai possibile che anche l'abito sposa vada a mode e non a...

Micol, venerdì 1-Set-17 91
Laura
Matrimonio saltato...
Laura, Il 21 Giugno 2017 alle 23:05

Eccomi qui a due giorni dalle nozze... il matrimonio rinviato ....purtroppo mio marito e' ricoverato in ospedale e dobbiamo rimandare e' un gran dispiacere ma quello che conta e' che lui si curi e...

Daniela, giovedì 22-Giu-17 53
Irene
Spose 2018 e mondiali ⚽️
Irene, Il 21 Maggio 2017 alle 02:37

Spose del 2018 voi siete consavapevoli che il prossimo anno si terranno i mondiali di calcio vero? E se l'Italia dovesse giocare giusto il giorno delle vostre nozze come vi comporterete? Per quanto mi...

Annalisa, sabato 1-Lug-17 106
Maria
Bomboniera
Maria, Il 10 Giugno 2017 alle 23:54

Salve ragazze.. oggi voglio chiedervi quanto state spendendo per la bomboniera.. da noi al sul si usa spendere un bel Po ma forse è giunta l ora di spezzare questa tradizione ieri mi sono innamorata...

Ketty, domenica 11-Giu-17 30
A
Idee bomboniere! 💕
Alessandra, Il 9 Giugno 2017 alle 16:35

Ciao ragazze! Ho bisogno di idee per le bomboniere😊 per il momento ci piacciono gli infusori carini per il The e gli uccellini sale-pepe.. ma ogni idea è ben accetta 😘

Daniel, lunedì 28-Ago-17 34
Mimi
Pranzo o cena?
Mimi, Il 6 Giugno 2017 alle 17:33

Cosa preferite?Cosa farete?Stiamo definendo la data finalmente Ma non sappiamo se scegliere di sposarci la mattina e di fare il pranzo...o se sposarci la sera..e fare la cena

Bernadette, sabato 10-Giu-17 60
Melissa
Come si spediscono le partecipazioni? aiutatemi
Melissa, Il 5 Giugno 2017 alle 21:28

Ragazze può sembrare una domanda sciocca ma ho urgentemente bisogno di voi. Poiché la mattina lavoro non mi è possibile andare alla posta Per cui per chi già li ha spedite o chi lo sa volevo sapere...

Andrea, martedì 13-Giu-17 20
Vale
-8 gg e mio figlio ha la 🤒 febbre
Vale, Il 5 Giugno 2017 alle 22:22

Ragazza eccomi qui, più ansiosa che mai, bimbo di 13 mesi con 38,6 di febbre. Spero passi presto. Di solito dura 1 settimana. Potete immaginare la mia ansia. Duemila cose ancora da finire e devo...

Carmen, martedì 6-Giu-17 28
L
Ciclo maledetto!
Lorena, Il 5 Giugno 2017 alle 23:45

Ragazzee amicheee sposineee.. ho bisogno di solidarietà! A conti fatti mi sta arrivando il ciclo.. e il 5 agosto ce le avrò al 100%.. salvo miracoli! Quando ho il ciclo i primi 2 gg sono drogata da...

Lorena, mercoledì 7-Giu-17 34
Tania
Sposarsi "grazie"ad un incidente d'auto! (topic lungo)
Tania, Il 28 Maggio 2017 alle 11:31

Ciao a tutte sposine, oggi voglio raccontarvi un aneddoto e con l'occasione parlare di un argomento che tanto ci cruccia (escluse poche fortunate!): IL TEMUTO BUDGET. Che siano soldi di mamma e papà,...

Patty C, sabato 3-Giu-17 65
Linda
Viaggio di nozze
Linda, Il 28 Maggio 2017 alle 10:43

Qualcuno che parte il 30 settembre da Civitavecchia con Costa magica???

Linda, lunedì 5-Giu-17 4
Italia
Bomboniere
Italia, Il 28 Maggio 2017 alle 09:26

Ciao sposine. Quanto spenderete complessivamente per le bomboniere? Mi sto orientando verso le bomboniere solidali. In totale spenderò sui 1000 € ... Mi sembra già troppo 😂

Giulietta, giovedì 1-Giu-17 67
Erika
Idee risparmiose ma gusti carissimi
Erika, Il 27 Maggio 2017 alle 22:03

Buona sera a tutte. Inizio col dire che non sono andata a visitare nessun atelier. Ma quando guardo abiti su intenet.... qualcosa mi dice che quelli che mi colpiscono di piu sono i piu cari se non...

Fre81, domenica 28-Mag-17 22
Federica
Amiche nemiche (topic luuuuungo)
Federica, Il 27 Maggio 2017 alle 23:31

Ciao ragazze! Stasera sono pensierosa! Visto che il mio compagno lavora fino a tardi ieri io e la mia migliore amica, nonché testimone, abbiamo deciso che stasera saremmo uscite a bere qualcosa!...

Federica, lunedì 29-Mag-17 52
Titti ❤️
Niente viaggio :(
Titti ❤️, Il 27 Maggio 2017 alle 11:43

Ciao... Chi come me è costretto a rinunciare al viaggio di nozze per motivi economici? In effetti spero che qualcuno mi regali almeno un fine settimana!

Titti ❤️, domenica 28-Mag-17 90
Sara
Scegliete l'abito che più vi piace
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?

Michela, giovedì 25-Apr-24 2.828
Debora
Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.813
S
Dite la verità....
Serena, Il 24 Maggio 2017 alle 09:20

Salve a tutte sposine....siate oneste nel rispondere, quante di voi come me ogni tanto sono un pochino invidiose di vedere tanti countdown che segnano -30 oppure -10 o peggio ancora -1 Sapete a volte...

Simona, giovedì 25-Mag-17 94
Elisa
Distanza tra chiesa e locale
Elisa, Il 23 Maggio 2017 alle 23:07

Ragazze abbiamo scelto il locale dei nostri sogni, c'è ne diamo innamorati entrambi... Ed è perfetto in tutto, tranne che è distante 1 ora è 12 minuti.. secondo voi è troppo distante? Io non ho...

Giada, lunedì 5-Giu-17 37
E
Confettata: si o no?
Elle, Il 23 Maggio 2017 alle 23:39

Ecco un altro argomento che sta facendo discutere abbastanza me ed fm: la confettata. Contrariamente a quanto possiate aspettarvi, è lui a volerla fortemente. Dice che è un bell'astimento, che ormai...

Jessica, martedì 9-Apr-24 42
Emilia
Viaggio di nozze
Emilia, Il 24 Maggio 2017 alle 00:02

Buonasera sposine chi di voi farà il viaggio di nozze in crociera già avete prenotato

Cristina, sabato 27-Mag-17 26
Emanuela
Non lo trovo giusto
Emanuela, Il 23 Maggio 2017 alle 06:35

Ragazze volevo farvi una domanda voi sareste d'accordo se i vostri genitori dovrebbero aprire un mutuo per pagarvi il matrimonio? Io francamente dico la mia non lo trovo giusto anche perché il...

Patty C, mercoledì 24-Mag-17 59
Claudia
Panico soldi
Claudia, Il 23 Maggio 2017 alle 22:25

Ciao a tt mancano solo 9giorno al nostro si ma da oggi mi sta prendendo una crisi X un pensiero fisso. Nn so se ci rientriamo co i soldi 😬😬😬😳😳 mi sta devastando qsto pensiero credetemi. Ki di voi sta...

MARIANNA, mercoledì 24-Mag-17 27
laura
È fatta!!!
laura, Il 21 Maggio 2017 alle 17:57

Tanti sacrifici, nervosismi, liti, delusioni ma ieri, tutto tutto perfetto, io e lui rilassatissimi, solo sorrisi, gioia, divertimento, cibo squisito, tempo gradevole, panorama fantastico, dolci...

Carmen, mercoledì 24-Mag-17 41

Gruppi generali

Ispirazione