San Sperate, Cagliari · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Ciao sposine! Chi come me ha il tic di mordersi e strappare le pellicine delle labbra? Ho provato a non farlo, ho provato vari burro di cacao ma niente, è più forte di me 😢 appena sento quelle...
Dopo 20 gg di attesa finalmente mi è arrivata la vestaglia. È come la volevo, corta, leggera, estiva! Volendo posso usarla anche al mare! Ordinata su un sito che probabilmente è olandese o inglese non...
Ciao a tutte ragazze...manca davvero poco al grande giorno e non sono riuscita ad abbronzarmi neanche un pò a causa di questo tempaccio (abito in lombardia) come devo fare??? Credo che l'unica opzione...
Buongiorno sposine, oggi, a -60 giorni, abbiamo ritirato le fedi. Nel corso del mese intercorso fra l'ordine e il ritiro, ho preparato dei portafedi (il classico cuscino non mi piaceva), ma alla fine...
Buongiorno spose e future spose. Oggi sono di una felicità immensa.Dopo più di 700 giorni, oggi manca solo un mese!😍 Sono emozionata.Chi di voi si sposa il 3 giugno come me?❤ A voi altre invece quanto...
Dopo l'attacco d'ansia di ieri sera ho capito una cosa sacrosanta: non imprta se il fornitore è un esperto, prima di tutto devo piacere a me stessa, non importa se le mie scelte mi faranno apparire...
Buon giorno sposine..ho scelto il mio abito😍...me ne sono completamente innamorata! Solo che ha rivoluzionato completamente la mia idea dell acconciatura che volevo mossa e semi raccolta. Solo che il...
Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...
Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...
Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...
Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...
Buongiorno ragazze, cosi x curiosità... x regolarmi anche io un po...a chi va di dirlo eh!! Quanto avete pagato ogni singola bomboniera finita e completa di tutto?? L avete confezionata da sole o l...
Mi sposo giugno 2018 quando prenotare la crociera?
Buonasera sposine! Sono felicissima ed emozionatissima! Oggi con fm siamo andati a ritirare l'ordine fatto delle bomboniere! Perché le confezioneremo noi! Sono dei profumatori per ambiente... La...
Ciao sposine!chi come me non ha intenzione di organizzare la festa e tutto quello che servirebbe per la promessa?per come siamo messi noi e relative famiglie,ci ritroveremmo a fare un altro matrimonio...
E beve si, a -20 giorni, non ho ricevuto una che sia una conferma da parte dei miei "carissimi parenti" (conferma richiesta entro il 30/04 con tanto di riferimento cellulare)... quindi il 27 ho...
Ennesimo mio topic su questo argomento...possibile che non trovo nulla con punta chiusa stondata e tacco massimo 6, che non sembri la scarpa di nonna papera??? Scommetto che il prossimo anno troveró i...
Che ne pensate se invece della solita marcia fare L entrata con la marcia c'era una volta il west??? Mi emoziona troppo!!!
Oggi finalmente siamo andati a scegliere le fedi. Sul tipo di fede non avevo molti dubbi. Alla fine abbiamo scelto le comode della unoaerre da 7gr. Sono molto indecisa però se in oro giallo o bianco....
Spose eccomi! Versione cerimonia e versione ricevimento !!! Non vedo l'ora di vedere la faccia di fm.
Quanti giorni mancano al giorno più bello della vostra vita????
Ragazze ho bisogno d voi...Quale preferite??Le prime.e due sn un raccolto morbido e la terza è quarta un semiraccolto.io ero partita cn l idea dl semiraccolto ma avendo i capelli corti forse il...
Ho del materiale avanzato dalle partecipazioni claraluna che non ho utilizzato..per le colleghe non invitate meglio una o l'altra???
A tutte le future sposine che come me devono ancora fare il passaporto... Volevo chiedere le foto come devono essere??io porto gli occhiali ma nn nelle foto e un filo di matita... O devono essere...
Buonasera..come già vi avevo.anticipato stamattina ho trovato una partecipazione su busquets e l'ho modificata (impiegandoci tutto il pomeriggio perché ho dovuto prima creare un word cloud) .questa è...
Gente! Seguendo il filo rosso del genere horror, questo topic lo dedico a delle originalissime e spaventevolissime partecipazioni di nozze che terrorizzeranno gli invitati! Chi avrà dunque il coraggio...
Ciao ragazze! Vi condivido il nostro tableau! Mancano i cartellini dei tavoli ma saranno uno per ogni vasetto! Considerate che sono partita da tre aste di legno grezzo da 2 m ciascuna!!! Che ve ne...
Fotografi garanzie ANFM