Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2492giorni 12hh
Francesca
Trio chicco o peg perego
Francesca, Il 22 Novembre 2017 alle 12:12

Ciao a tutte! Io e mio marito stiamo valutando se acquistare il trio della chicco style go o il book 51s della peg perego. Qualcuna di voi può consigliarmi? Non si trovano su internet opinioni...

Pierino, venerdì 27-Lug-18 32
Francesca
Rilastil e problemi di irritazione
Francesca, Il 16 Marzo 2018 alle 16:03

Buongiorno future mamme. Sono alla 18ª settimana di gravidanza e da una settimana circa ho iniziato ad usare la crema rilastil su pancia e seno per prevenire le smagliature. Solo che dopo qualche...

Pala, venerdì 17-Mag-19 23
Erika
Dubbi Trio.. Quale scegliere
Erika, Il 4 Marzo 2018 alle 09:43

Ciao a tutte mamme, ieri con mio marito siamo andati a vedere qualche trio. Ma siamo tornati molto indecisi, quindi volevo qualche parare su questi trio.. Tra la peg perego book 51 s elite , cam...

Vale, sabato 14-Apr-18 33
Angela
Valigia..
Angela, Il 12 Febbraio 2018 alle 13:25

Ciao a tutte!! È giunta per me l'ora di preparare la valigia... Ma più la guardo e più mi sembra di aver preso poche cose.. Ad oggi ho -3 tutine di ciniglia 0-3 più una 0 (il mio bimbo nascerà fine...

°Rose°, giovedì 15-Feb-18 14
Terry🌹
Consiglio; quale delle due ? 😉
Terry🌹, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:03

Sposineeee, Ieri finalmente dopo tanta ricerca ho trovato ben 2 vestaglie e sottoveste, la bianca da yamamay e la grigio perla da intimissimi 😍 adesso iniziano le indecisioni, quale secondo voi è...

Terry🌹, sabato 10-Mar-18 77
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
Chiara
Nausee.... Aiuto!
Chiara, Il 22 Novembre 2017 alle 15:14

Buongiorno a tutte super mamme, come state? Ho avuto la prima bimba 5 anni fa, Aurora. Durante la gravidanza, non sapevo cosa fossero le nausee... Mai avute! Tanto che ho messo su 13kg, di cui 7 nei...

Irene, giovedì 23-Nov-17 15
S
Gessetti profumati
Simona, Il 7 Aprile 2016 alle 00:10

Ciao ragazze! Mi piacerebbe fare i gessetti profumati come segnaposto per i miei invitati. Ho visto che tante di voi li fanno e sono troppo belli! Vorrei farvi qualche domanda:1. Posso usare gli...

Francesca, lunedì 16-Ott-17 49
Francesca
Trucco la spezia
Francesca, Il 23 Novembre 2016 alle 15:31

Ciao a tutte! Conoscete una brava truccatrice in zona La Spezia? Chi vi truccherà?

Jennifer, martedì 18-Set-18 26
Arianna
Bomboniere: vi piacciono?
Arianna, Il 12 Giugno 2017 alle 18:44

Ciao, noi volevamo una cosa semplice perché le bomboniere non ci piacciono molto 😂 queste sono le uniche che mi piacciono davvero.Cosa ne pensate?Tra l altro posso confezionare da me, che non fa mai...

Arianna, lunedì 19-Giu-17 36
Grazia
Keep calm fra un mese mi sposo!!!
Grazia, Il 24 Maggio 2017 alle 13:34

Ciao sposine manca un mese esatto ancora tante cose da fare e voi???

Grazia, lunedì 29-Mag-17 7
Giovanna
Processetto fatto
Giovanna, Il 4 Maggio 2017 alle 08:57

Ciao ragazze mi rivolgo a chi ha fatto il famoso e tanto nominato processetto... ieri siamo stati dal prete per farlo e ci ha comunicato che dovremo portare 2 testimoni per parte e che ci conoscano...

Giovanna, giovedì 4-Mag-17 44
Rosangela
Scarpe melluso sposa
Rosangela, Il 27 Gennaio 2017 alle 14:49

Ciao ragazze , Stamattina cercando delle scarpe sposa su internet mi sono soffermata su un paio della melluso . Qualcuna di voi le ha provate?

Loredana, venerdì 1-Mar-19 23
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Silvia, domenica 7-Apr-24 4.483
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.510
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.592
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.678
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Andrea, mercoledì 17-Apr-24 5.745
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.754
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 5.809
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.043
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Federica, venerdì 12-Apr-24 5.995
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.102
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Grazya 95, mercoledì 10-Apr-24 6.299
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Monica, giovedì 11-Apr-24 6.411 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Kiki, venerdì 12-Apr-24 7.172
Stefania
Partecipazione e bomboniere
Stefania, Il 1 Aprile 2017 alle 08:35

Buongiorno ragazze io sono Siciliana ma vivo a La Spezia , qualcuno saprebbe consigliarmi qualche posto dove prendere le partecipazioni e bomboniere a buon prezzo? Grazie mille sono proprio in alto...

Valentina, martedì 31-Ott-17 9
Biba
Quanto spenderete solo per la truccatrice?
Biba, Il 27 Marzo 2017 alle 22:04

Ciao a tutte! Ieri sono ho parlato con un'estetista per avere info sul famoso "PACCHETTO SPOSA" premetto che questa ragazza è una mia amica e in più è titolare di un centro estetico e mi ha detto che...

Alessia, venerdì 31-Mar-17 59
Monica
Aiuto per scarpe da sposa
Monica, Il 7 Marzo 2017 alle 15:38

Ciao a tutte.. Vorrei chiedervi un aiuto.. Sto iniziando a girare per trovare le scarpe per il mio matrimonio che sarà il 26 agosto mi servirebbero a breve perché credo che entro in mese, un mese e...

Alice, lunedì 3-Apr-17 24
Sposabella
Scarpe
Sposabella, Il 6 Marzo 2017 alle 13:44

Mi consigliate dove vedere per le scarpe a La Spezia?

Francesca, martedì 14-Mar-17 4
Nebbia
Venezia!!
Nebbia, Il 31 Ottobre 2016 alle 16:55

Ieri sera guardando "master chef" abbiamo avuto l'illuminazione: luna di miele a Venezia!! non ci siamo mai stati e non abbiamo un budget particolarmente alto, ma la città più romantica del mondo non...

Jessica, martedì 1-Ago-17 51

Gruppi generali

Ispirazione