Brescia, Brescia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 525 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
38Io ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine.. sono un ex sposa 2020 avevo rimandato al 22/5/21 ma la paura di arrivare all’ultimo e non avere la festa che desidero da anni ha preso il sopravvento e oggi ho ufficialmente...
Il menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
Perché hai scelto ""?
Sposine di maggio... Secondo voi ci sposiamo o no? Ho un ansia avete notizie al riguardo della sala?
Buongiorno ragazze, vorrei sottoporvi questo sondaggio: cosa vi ha colpito di più della vostra location, cioè cosa ve l'ha fatta scegliere?
Perché hai scelto ""?
Parliamo di proposte! La vostra come è stata? Classica proposta con il vostro fidanzato in ginocchio, in un luogo romantico oppure proposta non convenzionale e/o stravagante? Attendiamo i vostri...
Perché hai scelto ""?
E stasera abbiamo mandato il save the date agli amici in attesa di prender tempo x saperne di più, visto che viviamo mese x mese..... Per stampare gli inviti Voi come vi state comportando? 😊
Buongiorno sposine,qualcuna di voi ha in mente di personalizzare l’abito da sposa con un tocco di colore? Io ho già il mio abito ma credo sia comunque possibile osare un po’, magari con un...
Buongiorno, io sarò sposa il 21 Marzo 21, indipendentemente dal dpcm, noi ci sposeremo cmq con rito civile, al max non faremo il ricevimento, che sarà spostato all'anno 2022. Non ho ancora preparato...
Buonasera sposine io dovrei sposarmi l'8 Maggio 2021, a breve dovremmo mandare le partecipazioni..ma ovviamente non sappiamo che fare con questo schifo di situazione.. quante come me? Come la state...
Ciao a tutte future sposine e non.. ho un dubbio che mi assale al quale neanche il mio comune sa darmi una risposta. Io dovrei sposarmi con rito simbolico il 22/05/21 in un agriturismo in provincia di...
Ragazze basta demoralizzarci con il COVID, vogliamo ricordare come è stata fatta la proposta??? A me era il 25 dicembre 2019 ed è stato il primo Natale passato con i miei genitori e i miei suoceri...
Ciao a tutti volevo fare un sondaggio... Quanti di voi stanno organizzando il matrimonio tramite una Wedding Planner? Come vi trovate? È davvero utile? Grazie in anticipo per le vostre risposte 😊
E niente oggi ho riprovato L abito ma mi sono ingrassata... da domani dieta FERREA , devo rientrarci per forza😔😔
Ciao a tutti. Noi dovevamo sposarci il 6 giugno 2020, volevamo rinviarlo a metà settembre, ma non siamo riusciti a trovare una data con tutti i fornitori . Le opzioni erano rimaste poche , o da metà...
Ciaoo ragazze, Mi sposo il 22 maggio 2021, chi come me? Mi farebbe piacere conoscervi e confrontarci con l’organizzazione🥳
A tutte le ragazze che hanno rimandato al prossimo anno come me!! A quanto siete? Io a -404 contro i -110 dove ero arrivata! Ma siamo state coraggiose, questo bellissimo giorno arriverà anche per...
Ciao a tutte!😊 Noi dovremo sposarci il 20 giugno ma onestamente stiamo valutando di spostare a giugno 2021😓...voi come state vivendo questo periodo? E chi come me ha la data fissata per giugno cosa...
Ciao, anche noi abbiamo rimandato il matrimonio... Era fissato per il 13 Giugno, ma ci è sembrata la soluzione più giusta. Stasera sono un po' giù di morale, ci sta,ma con tutto quello che sta...
Un mini test per conoscere un po' i vostri gusti in fatto di nozze e per ricevere i tre regali. 👰 Parliamo di moda e di look sposa ed esprimete le vostre preferenze commentando questi topic. Iniziamo...
Perché hai scelto ""?
Commentate tutti i topic per vincere i regali del 2019! 🎁 Parliamo della notte prima del vostro matrimonio, la passerete insieme oppure divisi? Molti di voi dormiranno con la propria dolce metà...
Primo topic dedicato al vero o falso e un passo meno per ottenere tre bellissimi regali! 🎁 Ognuno di voi si trova in un momento differente dell'organizzazione! ✔️❌ Noi vi lanciamo questa affermazione...
Buonasera a tutte ho chiesto oggi al mio datore di lavoro per il congedo matrimoniale perché io mi sposo il 21 Maggio e avevo pensato di prendermi di congedo matrimoniale dall' 11 maggio in poi x 15...
Vorrei sapere se per il Vostro giorno più importante vi affiderete ad un Wedding Planner oppure organizzerete tutto voi. Noi abbiamo pensato a tutto da soli e vi confessoche si è stato impegnativo e...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Buonasera sposine vi chiedo x 70/75 persone quanti kg di confetti secondo voi devo prendere x la confettata?grazie 😊🍀
Ciao donne, voglio sfogarmi un po’...mi sembra di vivere un’incubo nel periodo più bello della mia vita. Come faccio ad avere un matrimonio BELLO sul mare con un badget minimo? Tutti i preventivi che...
Ciao a tutte...
Negli ultimi anni anche il matrimonio è diventato pet friendly. 🐶 Nello stilare la lista degli invitati, non possiamo dimenticarci di pensare anche a loro! Avrete degli ospiti speciali a 4 zampe? Ci...
Fotografi garanzie ANFM