Milano, Milano · Da Novembre 2019
Sono una persona molto precisa ed esigente. Mi piace programmare tutto nei minimi dettagli
- Sposa Master
- 12.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
E finalmente, dopo averne visti 10, abbiamo messo fine a questa ricerca, che per noi è stata estenuante. Non lo credevo possibile, ma eccoci qui! Non scegliete solo il prezzo più conveniente, ma anche...
Buongiorno ragazze! Oggi sono proprio contenta, abbiamo avuto l’appuntamento per le partecipazioni e finalmente non ci siamo trovati di fronte ad una scelta complicata! In 2 ore abbiamo definito non...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi è andata da Demas Milano per gli abiti delle damigelle o comunque per abiti da cerimonia? Io vorrei spendere massimo 300 ad abito, è fattibile?
Che bello! Sono super emozionata! Non vedevo l’ora di poter dire ‘tra un anno mi sposo’ Stasera per “festeggiare” andiamo a cena nella nostra location 💖
Ragazze, ma anche voi riscontrate una lentezza incredibile nella ricezione dei preventivi? Sono più di 3 settimane che aspetto il preventivo della fiorista, avrebbero dovuto chiamarmi la scorsa...
Ciao a tutte ❤️ Vorrei avere un consiglio per una situazione un po’ brutta (almeno per me) che c’è con la mia testimone. A febbraio le avevo chiesto di farmi da testimone, con un bel regalo e una...
Buonasera Spose 💖 Premetto che non ho ancora scelto l’abito, ma già so che non voglio le classiche scarpe bianche, che non riutilizzerei più. Ho già fatto qualche giretto, e al momento queste sono le...
Buongiorno spose, Ultimamente sto notando problemi con l’applicazione su iPhone, senza motivo, almeno una volta al giorno, esce automaticamente dal profilo e sono costretta a rifare l’accesso. Succede...
Buongiorno spose 💕 Pensando alle fedi, mi sono resa conto che non amo molto la fede liscia classica, pensavo quindi di farmi fare una fede più particolare come questa, avendo quindi fede diversa dal...
Buongiorno ragazze, Non so bene che cosa fare, a gennaio siamo andati a vedere la nostra location, all’arrivo del preventivo abbiamo immediatamente confermato, dopo qualche settimana siamo andati...
Ciao Ragazze, manca ancora 1 anno e 4 mesi al nostro matrimonio, abbiamo le idee abbastanza chiare su tutto, ma non sul viaggio di nozze. Premetto che non sono molto avventurosa e non amo...
Ciao ragazze, domanda, forse stupida, ma voi uscite tranquillamente con i vostri anelli di fidanzamento? Io ho sempre paura, infatti anche in metropolitana lo giro per non far vedere il diamante 😩
Ciao Sposin* 💗 Sono alla ricerca di scatoline particolari per i confetti, tipo queste Che sono belle resistenti e personalizzate, tutti i posti che ho trovato sono al sud e io vorrei poterli toccare...
Buongiorno Sposine! Una parte fondamentale dell'allestimento, sono i centrotavola, qui ci si può sbizzarrire nella scelta di colori, forme, composizioni e abbinamenti. Solitamente devono essere scelti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Sposin* 🥰 Ultimamente sto leggendo tanti post con dubbi riguardanti le partecipazioni, vorrei quindi mostrarvi qualche idea per aiutarvi nella scelta: LE BUSTE 💌 Le buste possono essere di...
Ciao a tutt* sposin* 💗 Ho bisogno del vostro aiuto per trovare almeno un violinista e un violoncellista su Milano, che suoni durante la cerimonia e che non suoni musica classica, bensì cover di musica...
Buongiorno spose e sposi 💖 Stamattina sono andata a visionare il progetto per il nostro allestimento floreale e mi sono emozionata, era esattamente quello che desideravo 💖 È importantissimo trovare i...
Manca ancora tantissimo tempo, ma abbiamo iniziato a -665, quindi sono super felice di essermi liberata di quel malefico 6! 🥰 Come avete passato San Valentino? 💞
Buonasera ragazze, vorrei mostrarvi le mie idee che ho avuto per gli allestimenti del nostro matrimonio. Noi ci sposeremo in questa bellissima location, che ha questa scala molto scenografica, mi...
Buonasera 💫 I preparativi per le mie nozze continuano Il nostro matrimonio sarà molto elegante e useremo colori tenui, per gli abiti delle damigelle ho pensato al rosa. Cosa ne pensate di questi...
Buonasera ragazze! ✨ Come ben sapete, io ho già scelto la mia Location del cuore 💗 però, prima di trovarla, ne ho viste tante altre e devo ammettere, che durante la prima visita mi sono ritrovata...
Vi espongo il primo motivo di discussione tra me e il mio futuro marito: Al matrimonio verranno ovviamente invitati tutti i cugini, che sono tutti giovani, hanno più o meno la mia età (23/26 anni),...
Perché hai scelto ""?
Quanto ci vuole in media per ricevere il contratto dalla location scelta? Noi abbiamo confermato 10 giorni fa, ma siamo ancora in attesa del contratto, ma ciò che ci preme di più è la data, perché la...
Ciao a tutte, io mi sposerò il 7 ottobre 2023 con cerimonia simbolica all’interno della location che abbiamo scelto. Ovviamente, prima dovremo fare tutte le pratiche al comune, ma online non riesco a...
Ciao a tutte, al nostro matrimonio saranno presenti pochissimo bambini, non abbastanza da giustificare il costo di un animatore. Vorrei evitare situazioni in cui i bambini si annoino e di conseguenza...
Ciao ragazze! Per i centro tavola, oltre ai fiori, vorrei mettere dei vasi di vetro pieni d’acqua con le candele galleggianti, ma a chi devo chiedere questa cosa? Al fiorista?
Ciao a tutte ragazze! Con estremo piacere e con immensa gioia ed emozione, voglio condividere con voi la conferma della nostra location! Abbiamo scelto Palazzo Parigi a Milano, un posto veramente...
Ciao ragazze, volevo raccontarvi la mia esperienza di visita in Location. Noi ci sposeremo ad ottobre 2023, quindi manca un bel po’, ma siccome tenevo ad una location particolare e ad una data...
Ciao a tutte, sono molto emozionata perchè domani andremo a vedere la prima location, che è anche quella dei miei sogni 💖 Sono un po’ preoccupata, perché è un po’ costosa, circa 200 a testa, che...
Buonasera ragazze 💗 Seguo su Instagram Nicole di Nicole Spose e ha detto che il periodo migliore per andare a scegliere l’abito è a settembre, perchè escono le nuove collezioni e quindi c’è molta più...
Ciao a tutte, finalmente il giorno di Natale ho ricevuto la proposta a Parigi 💗 abbiamo deciso di sposarci in autunno 2023, in modo da laurearmi e concludere il mio master. Vedendo la lista di cose da...
Buonasera ragazze! Avete già scelto che gioielli vorreste indossare il giorno del matrimonio? Da quel che so, è meglio non indossare una parure completa (orecchìni, bracciale, collana), ma sarebbe...
Fotografi garanzie ANFM