Genova, Genova · Da Ottobre 2021
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Ciao a tutti, scrivo questo post per sfogarmi un pò in merito perché non mi va di parlare dell'argomento con la famiglia o con amici.. il 16 settembre mi sono sposata e abbiamo subito provato ad avere...
Ciao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, - 22 giorni! Mi chiedevo questo: quella giornata sarò tutto il tempo con i tacchi, tacco 8/9 cm (non ricordo di preciso) ma con plateau e sembrano molto comode.. però non si sa mai......
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, a inizio giugno ho fatto la prima prova acconciatura che lì per lì sembrava mi piacesse, poi in questi mesi riguardando le foto non mi convinceva, così ieri ho pubblicato il sondaggio...
Ciao a tutti, dopo aver ricevuto la proposta il 28 ottobre 2021, due giorni fa venerdì 16 settembre ci siamo sposati 😍😍❤️❤️❤️ non ho ancora realizzato, è una sensazione stranissima, dopo tanto tempo...
Oggi mi ha scritto una ragazza mi sembra si chiamasse Alessandra per chiedermi la recensione sulle mie scarpe che erano le stesse che voleva prendere lei..siccome ho perso il messaggio e ho cancellato...
Quanti invitati avrete o avete avuto al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mancano 18 giorni e devo ancora prendere gli accessori per i capelli. Vi metto qui le foto dell'acconciatura, era solo una prova quindi ci sono tutti i ciuffi fuori ecc, non sarà...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho questo problema: mesi fa quando dovevo cercare per trucco e parrucco, ho chiesto diversi preventivi e tutti erano sui 400/500/600 euro. Così ho chiesto alla mia wedding planner se...
Ciao a tutti, mancano 29 giorni e siamo al punto più terribile: la disposizione degli invitati nei tavoli. Stiamo cercando di capire come fare. Siamo 80 adulti circa + una decina di bambini. A noi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, manca 1 mese e 1 giorno al nostro matrimonio e la situazione è questa: su 120 invitati, siamo a 87, e non abbiamo ancora chiesto conferma a tutti. Secondo me alla fine arriveremo a...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, mancano 39 giorni al nostro giorno e stiamo pensando alle ultime cose, tra cui il photobooth. Lo troviamo un modo carino per far passare il tempo agli invitati durante l'aperitivo mentre...
Ciao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, siamo giunti al momento della scelta della torta. La nostra location propone un'alzatina fatta a bicicletta come da foto allegata.. secondo voi ci può stare? Al mio futuro marito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, scusate stasera è il terzo post che pubblico ma il gran giorno si avvicina e l'ansia sale 😅 la nostra location propone sedie vestite di bianco a 5 euro a persona..considerando che saremo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, sono a -41 giorni e con tutte le cose a cui pensare non ci sto più capendo niente. Oggi mi è sorta questa domanda: meglio fare qualche trattamento a capelli e viso? Considerate che non...
Ciao a tutti, il gran giorno si avvicina e dobbiamo definire le ultime cose. Siamo in pesante crisi con la scelta della torta... senza pasta di zucchero..cosa ci consigliate??? Foto? Grazieee♥️
Ciao a tutt*, quanto avete dato o avete intenzione di dare come offerta al parroco della chiesa che celebrerà il vostro matrimonio? Noi abbiamo due chiese, quella in cui ci sposeremo e quella vicino...
Perché hai scelto ""?
PREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, per il nostro matrimonio ci piacerebbe mettere a disposizione degli invitati il servizio photobooth, lo abbiamo trovato in alcuni matrimoni a cui abbiamo partecipato e abbiamo notato che...
Ciao a tutt*, tra meno di 2 mesi ci sposeremo e siamo al punto in cui dobbiamo scegliere il tema per il tableau. Siccome io e il mio FM siamo appassionati di film/serie tv, avevamo pensato di farlo...
Ciao a tutt*, mi sposerò il 16 settembre in basso Piemonte e sono molto indecisa sull'orario della cerimonia. La wedding planner ci ha consigliato alle 16:30, mentre la fotografa ci ha consigliato...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM