Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ragazze, lunedì entro nell'8° mese e martedì arriva mia sorella da Roma per stare qui una settimana. Lei dipinge e disegna per lavoro e volevo approfittare di questo per fare un disegno sul pancione e...
-9 settimane alla 39esima settimana per il cesareo, ma possibile che non passano più??? 😥😥😥 non è tanto per la curiosità di vederla, ancora riesco a resistere a questo, ma sono sempre più stufa della...
Fascia si o fascia no nel post cesareo? Vorrei sapere cosa ne pensate voi mamme, poiché ho letto pareri discordanti tra i medici. Aiuta o è peggio?🤔
E anche questa è fatta ✔️ e così abbiamo concluso quelle passate dal Ssn. È tutto a posto, Isabel sta diventando cicciottella pesa circa 1180 gr x 38cm e siamo a 28+1. I medici sono tutti contenti per...
A distanza di una settimana esatta dal matrimonio ieri sono entrata nel 7° mese e ho fatto anche l'ecografia 3D alla fine per vedere la nostra piccola. Volevo chiedere scusa a tutte voi che mi avete...
Ragazze domani è il gran giorno 😍 finalmente mi sposo e il pancione ha iniziato ad intravedersi anche con l'abito da sposa 😍😍 non sto più nella pelle dalla gioia anche se il meteo non promette il...
E finalmente anche le unghie sono sistemate 😍 a me piacciono tantissimo, ho scelto di farle un po' più lunghe di quello che pensavo perché la mano non apparisse troppo da bambina. In foto sembrano...
Ragazze ormai ci siamo quasi, il countdown segna -5 al nostro sì. Io sto a palla dall'euforia per tutto e non riesco a darmi una calmata!!! Non solo ci stanno arrivando dei doni davvero generosi che...
Questo weekend sono stata a trovare i miei parenti a Roma e tutti hanno iniziato a fissarmi la pancia e a dire che inizia a vedersi qualcosa perché io ho sempre avuto un addome piatto come una tavola,...
Ragazze oggi sono a 23 settimane e da ieri sera mi prendono dei dolori tipo come quelli del ciclo ma molto molto più forti accompagnati da fitte lancinanti e al contempo mi sento tirare fin giù la...
E finalmente oggi è iniziato il 6° mese 😍 e non solo..è capitato preciso con la prova del vestito a -22 dal matrimonio ❤️ ieri ho realizzato la nostra torta nuziale e ho dovuto congelarla ovviamente...
Ciao mamme chi di voi ha fatto il cesareo programmato e come si è trovata? Quanto tempo avete impiegato a riprendervi completamente? Io ho un problema muscolare pelvico cronico con cui convivo da 2...
Ragazze ditemi la vostra!!! Voi pensate siano utili ed indispensabili oppure no? Io ormai sono a 2 settimane dal 6° mese e i medici continuano ad insistere di prendere gli integratori nonostante le...
Auguri a tutte le mamme, a coloro che lo sono già diventate, a coloro che lo diventeranno, ma soprattutto un augurio immenso alle mamme dei bambini stella e dei bambini arcobaleno. Desidero augurare a...
Oggi siamo a 18+4 eppure a me dal vivo questa pancia sembra sempre troppo piccola e non ho messo su neanche mezzo chilo. Di costituzione sono sempre stata magrissima e qualsiasi cosa mangiassi non...
Come promesso qualche giorno fa nel topic di un'altra ragazza, io che lavoro nel settore alimentare ragionando sui processi di lavorazione degli alimenti ero giunta a delle conclusioni riguardo al...
Ragazze ho bisogno di sfogarmi un attimo. Allora forse ricordate che venerdì ho fatto il test combinato ed è andato tutto bene. Perfetto, massima felicità mai provata prima tra gravidanza e matrimonio...
E finalmente il gran giorno è arrivato!! Tutto è andato per il meglio, non tanto per il risultato del bi test che è probabilistico, ma molto molto di più per l'ecografia approfondita fatta che, grazie...
È da tantissimo che sogno di andare in Islanda e non essendo amanti né del caldo né del mare io e fm abbiamo pensato che fosse la meta perfetta per noi. Adoriamo la natura e l'avventura, d'altronde...
Ragazze oggi sono a 10+4 e mi è venuto un mal di gola atroce con il raffreddore. Stanotte ho preso la tachipirina e poi mi sono fatta una tisana con limone, zenzero e miele di melata, ma continua a...
Dopo l'influenza infernale che non accenna ad abbandonarmi, ieri ci mancava la congestione allo stomaco o, almeno, credo sia stata una sorta di congestione. Ho mangiato un po' di purè di patate e un...
Ragazze dopo il topic di ieri e 3 giorni di mal di gola sono uscite fuori placche e febbre con tutta la tachipirina 1000mg. Mi sento come ustioni nel naso e fin giù alla trachea e la dottoressa mi ha...
Buongiorno ragazze 😍 tra 2 settimane esatte farò l'ecografia tanto attesa in cui finalmente saprò se potrò mettermi l'anima in pace che la spina bifida sia solo un vecchio ricordo (lo spero tanto, ma...
Ragazze datemi un consiglio ☺️☺️ oggi sono a 8+4 e ho una voglia sfrenata di patatine fritte che è l'unica cosa da cui sono ispirata per cena. Ogni giorno è un'odissea per mangiare perché faccio una...
Ciao a tutte, da un po' di giorni sto soffrendo continuamente di nausea ed i miei problemi di reflusso con la gravidanza sono aumentati. Ieri presa dalla disperazione, con la scusa che dovevo...
Oggi sono a 7+0 considerando l'ultimo ciclo e ho fatto la prima ecografia privatamente per vedere se c'era il battito. Su questa ecografia a me neanche sembra un embrione, è parecchio strano 😏 alla...
Ragazze ho uno strano dolore all'ovaio destro costante e fastidioso, come se fosse un livido per capirci e mal di schiena. Mi è iniziato ieri sera dopo aver spalato la neve dal parcheggio e non ha mai...
Ragazze, mi confermate che per ora posso stare tranquilla? 😅 in soli 5 giorni sono cresciute tantissimo. Solo che la prima ecografia l'ho fissata a 7+2 al 15 febbraio e mi sembra così lontana, però...
Buongiorno a tutte, dopo il positivo e le beta fatte ieri oggi sono nel panico perché la mia ginecologa privata mi ha scaricata direttamente al consultorio (cosa che io detesto perché non mi fido dei...
Buongiorno mammine, questo mese è il mese in cui 2 anni fa rimasi incinta della mia prima bambina che, però, purtroppo mi lasciò al 5° mese. Presa da un sacco di fastidi tra umore e seno ho deciso di...
Buongiorno ragazze, sono diversi mesi che non scrivo più qui, da quando ad agosto scorso il mio fm ha avuto problemi di salute ed abbiamo deciso di rinviare le nozze di 10 mesi a giugno di questo...
Buonasera a tutte mammine, ho bisogno di confrontarmi con voi. Da un paio di mesi ho totalmente rimosso il pensiero di una gravidanza, perché sono stata fin troppo presa col lavoro e la ricerca di una...
Fotografi garanzie ANFM